OompaLoompa37 1,619 Joined: 13-Aug-2010 7,567 posts Posted June 1 35 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Ottimo, non più di primo pelo, ma , ripeto MAGARI. E' vero che ha avuto qualche problemino muscolare nella stagione scorsa, ma non si può avere tutto e ora non si può andare troppo per il sottile. Ha 30 anni. Ci servono giocatori che abbiano la testa (oltre alle qualità) per poter indossare la maglia della Juve. 1 Share this post Link to post Share on other sites
dany23 1,247 Joined: 12-Jul-2008 6,234 posts Posted June 1 2 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto: Transfermarkt spinge su Alejandro Grimaldo. Che ne pensate? Terzino sinistro priorità assoluta. Magari finalmente avremmo anche qualcuno che batte le punizioni. Un Di Marco con meno fisico. Tutto dipende se esce o meno Cambiaso Share this post Link to post Share on other sites
iosonogobbo 5,704 Joined: 30-Apr-2009 23,108 posts Posted June 1 (edited) Speriamo si possa sfrondare la rosa delle zavorre impresentabili che la infoltiscono. Sul fronte entrate mi aspetto molto poco, sua per la carenza di liquidità sia per la sfiducia che mi generano i nostri mirabolanti dirigenti. Edited June 1 by iosonogobbo Share this post Link to post Share on other sites
LeOrecchieDiVaciago 2,727 Joined: 17-May-2024 3,971 posts Posted June 1 Il 31/5/2026 alle 19:17 , Michel_Yildiz.10 ha scritto: Leggo Juan Jesus Emerson Palmieri Icardi Fossero a zero in panchina ci starebbero anche Quanto a Meret rispetto a di Gregorio è Dio Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Veri oppure no, sono nomi giusti per il livello attuale della Juventus. OGGI (da anni) SIAMO UNA SQUADRA QUARTO/QUINTO/SESTO POSTO. Non facciamo i fenomeni. E questo no, quello no. Sono giocatori di mierda giusti per una squadra/società di mierda. Questo siamo. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 20,116 Joined: 04-Aug-2005 73,271 posts Posted June 1 2 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Veri oppure no, sono nomi giusti per il livello attuale della Juventus. OGGI (da anni) SIAMO UNA SQUADRA QUARTO/QUINTO/SESTO POSTO. Non facciamo i fenomeni. E questo no, quello no. Sono giocatori di mierda giusti per una squadra/società di mierda. Questo siamo. Il problema amico è che quei 3-4 nomi non sono nemmeno da squadra di 4-5-6 posto, ma da 12imo, massimo 10imo posto. 1 Share this post Link to post Share on other sites
johnnybegod 157 Joined: 18-Apr-2013 395 posts Posted June 2 Approfittando del loro cambio allenatore, bisogna bussare alla porta del real e depredare tutti gli scontenti. Da loro il più scarso è un potenziale top in Italia Share this post Link to post Share on other sites
Michel_Yildiz.10 6,679 Joined: 11-Apr-2006 44,760 posts Posted June 2 Veri oppure no, sono nomi giusti per il livello attuale della Juventus. OGGI (da anni) SIAMO UNA SQUADRA QUARTO/QUINTO/SESTO POSTO. Non facciamo i fenomeni. E questo no, quello no. Sono giocatori di mierda giusti per una squadra/società di mierda. Questo siamo. Preferisco ribadire per la panchina dove siamo corti numericamente Terzino sx di riserva : non ne abbiamo Centrali di difesa riserva : c'è solo gatti Meret è un buon portiere Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Michel_Yildiz.10 6,679 Joined: 11-Apr-2006 44,760 posts Posted June 2 Approfittando del loro cambio allenatore, bisogna bussare alla porta del real e depredare tutti gli scontenti. Da loro il più scarso è un potenziale top in Italia Andare su gli esuberi dei grandi club magari strappando prestiti Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
OompaLoompa37 1,619 Joined: 13-Aug-2010 7,567 posts Posted June 2 (edited) Vicario Kalulu Bremer Kelly Grimaldo Locatelli Goretzka Koke Boga Vlahovic/Lewa Yildiz Edited June 2 by OompaLoompa37 Share this post Link to post Share on other sites
Burlesque 110 Joined: 01-Feb-2026 150 posts Posted June 2 39 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto: Vicario Kalulu Bremer Kelly Grimaldo Locatelli Goretzka Koke Boga Vlahovic/Lewa Yildiz Ogni volta che leggo il nome di Locatelli tra i titolari per l’ennesima stagione mi rendo sempre più conto che ne Dirigenti ne tifosi hanno intenzione di cambiare la rotta. Cioè’ Thuram no ma Locatelli non manca mai…. Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,989 Joined: 01-Jun-2005 26,391 posts Posted June 2 C'è Dumfries con una clausola da circa 25 milioni in uscita dall'inda. Io il pensierino ce lo farei, ma mi sa che ce lo stanno facendo anche Real, Bayern, Liverpool, ecc Share this post Link to post Share on other sites
Darsch 907 Joined: 27-Apr-2009 2,906 posts Posted June 2 18 minuti fa, Burlesque ha scritto: Ogni volta che leggo il nome di Locatelli tra i titolari per l’ennesima stagione mi rendo sempre più conto che ne Dirigenti ne tifosi hanno intenzione di cambiare la rotta. Cioè’ Thuram no ma Locatelli non manca mai…. non so che campionato hai visto, ma Thuram quest'anno ha fatto veramente pena rispetto a Locatelli. Poi che anche lui non sia un top ok, ma è irrealistico non schierarlo nella possibile formazione dell'anno prossimo, considerando che è capitano e ha appena rinnovato. Share this post Link to post Share on other sites
Scramble 7,383 Joined: 12-Apr-2009 14,287 posts Posted June 2 5 Share this post Link to post Share on other sites
carlangelo 4,152 Joined: 06-Jun-2005 8,419 posts Posted June 2 A me basta non prendere quel bidone di Kolo Muani che continuano ad accostarci... 1 Share this post Link to post Share on other sites
filippo83 2,266 Joined: 17-Jun-2007 12,363 posts Posted June 2 Ho letto un po’ di statistiche, ok lo sapevamo già, ma guardando i numeri siamo i primi per gol sbagliati in base alle occasioni, ed i primi gol subiti in base ai tiri in porta. Ora non credo sia difficile capire quello che serve, se si riesce a sfoltire bene basta fare acquisti mirati per tornare ad essere competitivi almeno in Italia Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,624 Joined: 15-Mar-2023 13,076 posts Posted June 2 2 ore fa, kkekko ha scritto: C'è Dumfries con una clausola da circa 25 milioni in uscita dall'inda. Io il pensierino ce lo farei, ma mi sa che ce lo stanno facendo anche Real, Bayern, Liverpool, ecc È un'ottimo giocatore Share this post Link to post Share on other sites
OompaLoompa37 1,619 Joined: 13-Aug-2010 7,567 posts Posted June 2 2 ore fa, Burlesque ha scritto: Ogni volta che leggo il nome di Locatelli tra i titolari per l’ennesima stagione mi rendo sempre più conto che ne Dirigenti ne tifosi hanno intenzione di cambiare la rotta. Cioè’ Thuram no ma Locatelli non manca mai…. Qualcuno lo devi pure tenere... Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,989 Joined: 01-Jun-2005 26,391 posts Posted June 2 8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: È un'ottimo giocatore Infatti. E perciò dico che a quel prezzo ci sono sopra le vere big d'Europa, quindi è stuzzicante, ma è proprio inutile pensarci Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,624 Joined: 15-Mar-2023 13,076 posts Posted June 2 Icardi, dico sì. Solo per vedere gli infami piangere. Brahim Diaz.. Sì Kolo Muani : Al posto di Milik o Conceição. Koke : Sì Meret ? Preferisco Alisson Share this post Link to post Share on other sites
MadJ1897 3,112 Joined: 09-Feb-2006 22,991 posts Posted June 2 Avete idea di quanti nomi, sono stati dati in pasto ai tifosi, in queste ultime giornate.... Addirittura mi è capitato di leggere juan jesus e Ostigaard, come eventuali sostituti del partente Bremer.. Se parte Bremer, mi aspetto almeno Alaba più uno tra Muharemovic,Calafiori e Lucumi.. Share this post Link to post Share on other sites
Burlesque 110 Joined: 01-Feb-2026 150 posts Posted June 2 1 ora fa, OompaLoompa37 ha scritto: Qualcuno lo devi pure tenere... ok mi sta bene ma piuttosto terrei Thuram. Che pur con i suoi limiti al tiro è l’unico lì che ha lo strappo, che va in verticale, che sgroppa. cioè’ Manuel è piantato come un cipresso di Bolgheri dai tempi del Carducci…. Share this post Link to post Share on other sites
Burlesque 110 Joined: 01-Feb-2026 150 posts Posted June 2 4 ore fa, Darsch ha scritto: non so che campionato hai visto, ma Thuram quest'anno ha fatto veramente pena rispetto a Locatelli. Poi che anche lui non sia un top ok, ma è irrealistico non schierarlo nella possibile formazione dell'anno prossimo, considerando che è capitano e ha appena rinnovato. Locatelli ha fatto lo stesso che da 5 anni ormai combina, con ottimi risultati tra l’altro, una serie di 4i posti da far invidia. Pascola al ritmo di un bradipo 🦥 , dispensa passaggetti a 3-5 metri , mulina le braccia come un vigile urbano, in pratica addormenta le partite che manco Arthur.. boh Thuram avrà fatto anche una brutta stagione ma pur brutta ha più reti ed assistenze di Locatelli e quando in forma lascia intravedere qualcosa che Locatelli in 5 anni non ha mai fatto. poi che sia capitano ed abbia rinnovato certifica una volta di più che non si voglia svoltare ma restare mediocri Share this post Link to post Share on other sites
Scramble 7,383 Joined: 12-Apr-2009 14,287 posts Posted June 2 3 ore fa, carlangelo ha scritto: A me basta non prendere quel bidone di Kolo Muani che continuano ad accostarci... Probabilmente, come da molti anni a questa parte, ad inizio agosto pregheremo tutti che sia lui uno degli acquisti … Share this post Link to post Share on other sites
Morpheus © 17,332 Joined: 13-Oct-2005 221,614 posts Posted June 2 Siamo nella condizione che il Dibu Martinez sia, a confronto degli attuali, Buffon. Ovviamente arriverà l'ennesimo mediocre di nome Meret. Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 9,573 Joined: 16-Mar-2008 37,675 posts Posted June 2 37 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Siamo nella condizione che il Dibu Martinez sia, a confronto degli attuali, Buffon. Ovviamente arriverà l'ennesimo mediocre di nome Meret. Che però rispetto agli attuali portieri è di un livello altissimo. Share this post Link to post Share on other sites