Jump to content
Homer_Simpson

Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative

Recommended Posts

Joined: 13-Aug-2010
7,567 posts
35 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ottimo, non più di primo pelo, ma , ripeto MAGARI. 

 

E' vero che ha avuto qualche problemino muscolare nella stagione scorsa, ma non si può avere tutto e ora non si può andare troppo per il sottile.

 

Ha 30 anni. 

Ci servono giocatori che abbiano la testa (oltre alle qualità) per poter indossare la maglia della Juve. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jul-2008
6,234 posts
2 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Transfermarkt spinge su Alejandro Grimaldo. Che ne pensate? 

Terzino sinistro priorità assoluta. 

Magari finalmente avremmo anche qualcuno che batte le punizioni. Un Di Marco con meno fisico. Tutto dipende se esce o meno Cambiaso

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Apr-2009
23,108 posts
Posted (edited)

Speriamo si possa sfrondare la rosa delle zavorre impresentabili che la infoltiscono. Sul fronte entrate mi aspetto molto poco, sua per la carenza di liquidità sia per la sfiducia che mi generano i nostri mirabolanti dirigenti.

Edited by iosonogobbo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-May-2024
3,971 posts
Il 31/5/2026 alle 19:17 , Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Leggo Juan Jesus Emerson Palmieri Icardi

Fossero a zero in panchina ci starebbero anche

Quanto a Meret rispetto a di Gregorio è Dio

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
 

Veri oppure no, sono nomi giusti per il livello attuale della Juventus. 

 

OGGI (da anni) SIAMO UNA SQUADRA QUARTO/QUINTO/SESTO POSTO. 

 

Non facciamo i fenomeni. E questo no, quello no. Sono giocatori di mierda giusti per una squadra/società di mierda. Questo siamo. 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,271 posts
2 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Veri oppure no, sono nomi giusti per il livello attuale della Juventus. 

 

OGGI (da anni) SIAMO UNA SQUADRA QUARTO/QUINTO/SESTO POSTO. 

 

Non facciamo i fenomeni. E questo no, quello no. Sono giocatori di mierda giusti per una squadra/società di mierda. Questo siamo. 

 

Il problema amico è che quei 3-4 nomi non sono nemmeno da squadra di 4-5-6 posto, ma da 12imo, massimo 10imo posto.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2013
395 posts

Approfittando del loro cambio allenatore, bisogna bussare alla porta del real e depredare tutti gli scontenti. Da loro il più scarso è un potenziale top in Italia 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,760 posts
Veri oppure no, sono nomi giusti per il livello attuale della Juventus. 
 
OGGI (da anni) SIAMO UNA SQUADRA QUARTO/QUINTO/SESTO POSTO. 
 
Non facciamo i fenomeni. E questo no, quello no. Sono giocatori di mierda giusti per una squadra/società di mierda. Questo siamo. 
Preferisco ribadire per la panchina dove siamo corti numericamente

Terzino sx di riserva : non ne abbiamo

Centrali di difesa riserva : c'è solo gatti

Meret è un buon portiere

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,760 posts
Approfittando del loro cambio allenatore, bisogna bussare alla porta del real e depredare tutti gli scontenti. Da loro il più scarso è un potenziale top in Italia 
Andare su gli esuberi dei grandi club magari strappando prestiti

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Aug-2010
7,567 posts
Posted (edited)

Vicario

Kalulu Bremer Kelly Grimaldo

Locatelli Goretzka Koke

Boga Vlahovic/Lewa Yildiz

 

 

 

Edited by OompaLoompa37

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Feb-2026
150 posts
39 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Vicario

Kalulu Bremer Kelly Grimaldo

Locatelli Goretzka Koke

Boga Vlahovic/Lewa Yildiz

 

 

 

Ogni volta che leggo il nome di Locatelli tra i titolari per l’ennesima stagione mi rendo sempre più conto che ne Dirigenti ne tifosi hanno intenzione di cambiare la rotta.

Cioè’ Thuram no ma Locatelli non manca mai….

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,391 posts

C'è Dumfries con una clausola da circa 25 milioni in uscita dall'inda.
Io il pensierino ce lo farei, ma mi sa che ce lo stanno facendo anche Real, Bayern, Liverpool, ecc .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Apr-2009
2,906 posts
18 minuti fa, Burlesque ha scritto:

Ogni volta che leggo il nome di Locatelli tra i titolari per l’ennesima stagione mi rendo sempre più conto che ne Dirigenti ne tifosi hanno intenzione di cambiare la rotta.

Cioè’ Thuram no ma Locatelli non manca mai….

 

 

non so che campionato hai visto, ma Thuram quest'anno ha fatto veramente pena rispetto a Locatelli. Poi che anche lui non sia un top ok, ma è irrealistico non schierarlo nella possibile formazione dell'anno prossimo, considerando che è capitano e ha appena rinnovato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Apr-2009
14,287 posts

IMG_8922.jpeg

  • Haha 5

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jun-2005
8,419 posts

A me basta non prendere quel bidone di Kolo Muani che continuano ad accostarci...

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Jun-2007
12,363 posts

Ho letto un po’ di statistiche, ok lo sapevamo già, ma guardando i numeri siamo i primi per gol sbagliati in base alle occasioni, ed i primi gol subiti in base ai tiri in porta.

 

Ora non credo sia difficile capire quello che serve, se si riesce a sfoltire bene basta fare acquisti mirati per tornare ad essere competitivi almeno in Italia 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,076 posts
2 ore fa, kkekko ha scritto:

C'è Dumfries con una clausola da circa 25 milioni in uscita dall'inda.
Io il pensierino ce lo farei, ma mi sa che ce lo stanno facendo anche Real, Bayern, Liverpool, ecc .asd 

È un'ottimo giocatore 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Aug-2010
7,567 posts
2 ore fa, Burlesque ha scritto:

Ogni volta che leggo il nome di Locatelli tra i titolari per l’ennesima stagione mi rendo sempre più conto che ne Dirigenti ne tifosi hanno intenzione di cambiare la rotta.

Cioè’ Thuram no ma Locatelli non manca mai….

 

 

Qualcuno lo devi pure tenere... 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,391 posts
8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

È un'ottimo giocatore 

Infatti. E perciò dico che a quel prezzo ci sono sopra le vere big d'Europa, quindi è stuzzicante, ma è proprio inutile pensarci

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,076 posts

Icardi, dico sì. Solo per vedere gli infami piangere. 

 

Brahim Diaz.. Sì 

 

Kolo Muani : Al posto di Milik o Conceição. 

 

Koke : Sì

 

Meret ? Preferisco Alisson 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2006
22,991 posts

Avete idea di quanti nomi, sono stati dati in pasto ai tifosi, in queste ultime giornate....

Addirittura mi è capitato di leggere juan jesus e Ostigaard, come eventuali sostituti del partente Bremer...asd  Se parte Bremer, mi aspetto almeno Alaba più  uno tra Muharemovic,Calafiori e Lucumi..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Feb-2026
150 posts
1 ora fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Qualcuno lo devi pure tenere... 

ok mi sta bene ma piuttosto terrei Thuram.

 Che pur con i suoi limiti al tiro è l’unico lì che ha lo strappo, che va in verticale, che sgroppa.

cioè’ Manuel è piantato come un cipresso di Bolgheri dai tempi del Carducci….

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Feb-2026
150 posts
4 ore fa, Darsch ha scritto:

 

non so che campionato hai visto, ma Thuram quest'anno ha fatto veramente pena rispetto a Locatelli. Poi che anche lui non sia un top ok, ma è irrealistico non schierarlo nella possibile formazione dell'anno prossimo, considerando che è capitano e ha appena rinnovato.

Locatelli ha fatto lo stesso che da 5 anni ormai combina, con ottimi risultati tra l’altro, una serie di 4i posti da far invidia.

 Pascola al ritmo di un bradipo 🦥 , dispensa passaggetti a 3-5 metri , mulina le braccia come un vigile urbano, in pratica addormenta le partite che manco Arthur.. 

boh Thuram avrà fatto anche una brutta stagione ma pur brutta ha più reti ed assistenze di Locatelli e quando in forma lascia intravedere qualcosa che Locatelli in 5 anni non ha mai fatto.

poi che sia capitano ed abbia rinnovato certifica una volta di più che non si voglia svoltare ma restare mediocri 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Apr-2009
14,287 posts
3 ore fa, carlangelo ha scritto:

A me basta non prendere quel bidone di Kolo Muani che continuano ad accostarci...

Probabilmente, come da molti anni a questa parte, ad inizio agosto pregheremo tutti che sia lui uno degli acquisti … sefz

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Oct-2005
221,614 posts

Siamo nella condizione che il Dibu Martinez sia, a confronto degli attuali, Buffon.

 

Ovviamente arriverà l'ennesimo mediocre di nome Meret.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Mar-2008
37,675 posts
37 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Siamo nella condizione che il Dibu Martinez sia, a confronto degli attuali, Buffon.

 

Ovviamente arriverà l'ennesimo mediocre di nome Meret.

Che però rispetto agli attuali portieri è di un livello altissimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...