f_everBiancoNera 7,993 Joined: 03-Nov-2007 42,553 posts Posted June 3 3 ore fa, kkekko ha scritto: Bloccato no, ma verosimilmente la cifra per gli acquisti non dovrà superare quella delle vendite. Quindi se non vendi nessuno, o vendi a poco, non compri nessuno, o compri a poco. As usual Mi sa che prendono cessi a pedali sfasciati per fare cassa al jmedical Share this post Link to post Share on other sites
Spartony 5,526 Joined: 09-Jan-2011 23,707 posts Posted June 3 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Anche perché all’Inter (sopratutto con Limone) si giocava a fare gol con crossoni e calci piazzati, al Real vedremo con moufrigno si andrà di contropiede ad oltranza, calci piazzati e mischioni in area con 15 giocatori in attacco contemporaneamente (ma solo se si deve recuperare il risultato). direi che è perfetto Share this post Link to post Share on other sites
joyce 9,589 Joined: 09-Jun-2006 34,863 posts Posted June 3 Sorloth, Mateta, il nonno di Koke... Ho l'impressione che stiamo per fare peggio persino del 2026. 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Salvo Errori 2,900 Joined: 01-Jun-2005 15,913 posts Posted June 3 9 ore fa, kkekko ha scritto: Bloccato no, ma verosimilmente la cifra per gli acquisti non dovrà superare quella delle vendite. Quindi se non vendi nessuno, o vendi a poco, non compri nessuno, o compri a poco. Mercato a saldo zero è cmq un casino , infatti mi aspetto una vendita a breve Ad esempio probabilmente Sorloth lo trattano perche hanno come merce di scambio Nico Situazione che peggiora di anno in anno.... Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,624 Joined: 15-Mar-2023 13,075 posts Posted June 3 Sorloth è meglio di Kolo Muani, David, Openda e Vlahovic. Bomber dell'atm atualmente. Meglio di Griezmann o Julian Alavarez in Liga 1 Share this post Link to post Share on other sites
Arminius 13,173 Joined: 24-Jun-2006 23,762 posts Posted June 3 27 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Mercato a saldo zero è cmq un casino , infatti mi aspetto una vendita a breve Ad esempio probabilmente Sorloth lo trattano perche hanno come merce di scambio Nico Situazione che peggiora di anno in anno.... Ma magari Sorloth, che attenzione non è ne Haaland ne Higuain ne Trazeguet, ma e di tre categorie sopra i Gibson Brothers. E' il centravanti che vorrebbe Spalletti è grosso (1.96 per 90 kg), ovviamente è abile di testa ma anche con i piedi ci sa fare. Rapido ottimo nel fare sponda, insomma con uno come Kolo potrebbe formare una coppia d'attacco ben assortita. In giro non vedo altro alla nostra portata. Se riuscissimo a sbolognare i due svaniti, io andrei a chiedere Pojahmpalo al Palermo. Sono anni che la butta dentro, certo è un po' stagionato ma non troppo, e come terza punta sarebbe un ottima alternativa. 1 Share this post Link to post Share on other sites
OompaLoompa37 1,619 Joined: 13-Aug-2010 7,567 posts Posted June 3 (edited) Io comunque un tentativo su Lewa lo farei. Anche alla sua età. Pensiamo in positivo. Edited June 3 by OompaLoompa37 Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 6,079 Joined: 30-Jun-2006 98,346 posts Posted June 3 21 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Quando vedrò l’Inter tirare fuori 50 mln per un giocatore, ci crederò. L’anno scorso volevano Lookman pretendendo di pagarlo con i buoni pasto. Il problema è questo: a noi chiedono cash e non vogliono contropartite; a loro compreranno l'esubero frattesi a 30 o un qualche giovane a 20, cpsì i 50 glieli possono dare tranquillamente. marmotta controlla anche un giro importante di procuratori e squadre amiche in itaglia, di cui l'atalanta è una di quelle di punta... Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,989 Joined: 01-Jun-2005 26,391 posts Posted June 3 21 minuti fa, funkyrap ha scritto: Il problema è questo: a noi chiedono cash e non vogliono contropartite; a loro compreranno l'esubero frattesi a 30 o un qualche giovane a 20, cpsì i 50 glieli possono dare tranquillamente. marmotta controlla anche un giro importante di procuratori e squadre amiche in itaglia, di cui l'atalanta è una di quelle di punta... Oddio, l'anno scorso appunto con Lookman non è andata così. Poi con Palestra magari succederà, però la porta in faccia anche loro l'hanno avuta. Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 6,079 Joined: 30-Jun-2006 98,346 posts Posted June 3 3 minuti fa, kkekko ha scritto: Oddio, l'anno scorso appunto con Lookman non è andata così. Poi con Palestra magari succederà, però la porta in faccia anche loro l'hanno avuta. sì, ma stavolta hanno già detto che sono interessati a contropartite Share this post Link to post Share on other sites
loziocurl 338 Joined: 24-Jun-2009 1,490 posts Posted June 3 Lookman lo prenderei subito…lewa non verra’ mai…poi bisogna vendere openda e david. la vedo dura prendere 3 punte in una sessione unica Share this post Link to post Share on other sites
Pjero 441 Joined: 12-Aug-2007 1,508 posts Posted June 3 6 hours ago, joyce said: Sorloth, Mateta, il nonno di Koke... Ho l'impressione che stiamo per fare peggio persino del 2026. Stai tranquillo, no si può fare peggio del 2026, si può solo eguagliarlo. Share this post Link to post Share on other sites
Idioteque 5,359 Joined: 14-Jun-2008 17,078 posts Posted June 3 koke l'avrei preso molto volentieri 10 anni fa 2 Share this post Link to post Share on other sites
LeOrecchieDiVaciago 2,727 Joined: 17-May-2024 3,971 posts Posted June 3 Veramente si discute Sorloth ? Garantirebbe da solo 20 reti in campionato. Con quelle seghe sugli esterni che non segnano mai poi, servirebbe eccome. Ma non arriverà. Prenderemo il centravanti titolare del Curacao 1 Share this post Link to post Share on other sites
screamer 3,607 Joined: 24-May-2021 8,026 posts Posted June 3 5 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Veramente si discute Sorloth ? Garantirebbe da solo 20 reti in campionato. Con quelle seghe sugli esterni che non segnano mai poi, servirebbe eccome. Ma non arriverà. Prenderemo il centravanti titolare del Curacao aspetta, vediamo che diranno quando ci ritroveremo con Lucca e Moreo Share this post Link to post Share on other sites
vittorio 2,344 Joined: 01-Jun-2005 10,263 posts Posted June 3 Se elkann avesse passione, fame, voglia e un minimo di palle, andrebbe da luis campos et gli direbbe « prendi 10mln l’anno a Parigi? Te ne do 30, hai carta bianca per 10 anni, fai quel che c**** vuoi » preferisco dare 30 l’anno a uno come lui che 6 l’anno a 5 giocatori che non meriterebbero neanche 500k l’anno. E mi fermo qui mi prendo due 3 lunghi mesi di vacanza che la sofferenza è troppa 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
joyce 9,589 Joined: 09-Jun-2006 34,863 posts Posted June 4 2 ore fa, Pjero ha scritto: Stai tranquillo, no si può fare peggio del 2026, si può solo eguagliarlo. Una squadra che pensa a Sorloth per migliorarsi è già destinata a fare peggio della peggior versione di sé stessa. Share this post Link to post Share on other sites
Squall_Leonhart 4,479 Joined: 16-Sep-2018 10,548 posts Posted June 4 4 ore fa, joyce ha scritto: Una squadra che pensa a Sorloth per migliorarsi è già destinata a fare peggio della peggior versione di sé stessa. Perché dici così? Attualmente sarebbe il migliore se lo acquistassimo Sicuramente è il profilo di cristone che vuole Spalletti 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ritchieb 5,035 Joined: 05-May-2006 8,500 posts Posted June 4 Si parla soprattutto di tecnica, classe ecc ma io ritengo che abbiamo drammaticamente necessità di gente con le palle in primis. La Juventus attuale ha sì delle pippe in campo, ma soprattutto difetta di leadership, carisma ecc ecc Mi piacerebbe che oltre a pensare ad innalzare il livello qualitativo si puntasse su giocatori abituati a vincere, con esperienza nelle coppe ecc Share this post Link to post Share on other sites
joyce 9,589 Joined: 09-Jun-2006 34,863 posts Posted June 4 1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto: Perché dici così? Attualmente sarebbe il migliore se lo acquistassimo Sicuramente è il profilo di cristone che vuole Spalletti È goffo, lento, si impappina con la palla. Un giocatore orribile La Roma Malen, la Juve Sorloth... Share this post Link to post Share on other sites
Kris 1,747 Joined: 20-Jul-2008 8,227 posts Posted June 4 È goffo, lento, si impappina con la palla. Un giocatore orribile La Roma Malen, la Juve Sorloth... Malen è stato un colpo di fortuna.Non è semplice ripetere come operazione.Inoltre siamo sempre allo stesso discorso, vanno visti i contesti, probabilmente da noi avrebbe fatto schifoInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 9,573 Joined: 16-Mar-2008 37,675 posts Posted June 4 4 ore fa, joyce ha scritto: È goffo, lento, si impappina con la palla. Un giocatore orribile La Roma Malen, la Juve Sorloth... Io sono quasi convinto che Malen alla Juve farebbe schifo. 1 Share this post Link to post Share on other sites
joyce 9,589 Joined: 09-Jun-2006 34,863 posts Posted June 4 1 ora fa, Shaft ha scritto: Io sono quasi convinto che Malen alla Juve farebbe schifo. Malen ha dei numeri tecnici impressionanti, che da soli fanno due reparti. Non è che la Roma ha trasformato lui. È lui che ha trasformato la Roma. Noi invece trattiamo un giocatore che avrà bisogno di essere servito sempre. Stiamo preparando un altro fallimento, annunciato. Share this post Link to post Share on other sites
Burlesque 110 Joined: 01-Feb-2026 150 posts Posted June 4 14 ore fa, vittorio ha scritto: Se elkann avesse passione, fame, voglia e un minimo di palle, andrebbe da luis campos et gli direbbe « prendi 10mln l’anno a Parigi? Te ne do 30, hai carta bianca per 10 anni, fai quel che c**** vuoi » preferisco dare 30 l’anno a uno come lui che 6 l’anno a 5 giocatori che non meriterebbero neanche 500k l’anno. E mi fermo qui mi prendo due 3 lunghi mesi di vacanza che la sofferenza è troppa Aggiungerei anche: se il cane avesse un minimo di umiltà Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 20,116 Joined: 04-Aug-2005 73,271 posts Posted June 4 (edited) 8 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto: Perché dici così? Attualmente sarebbe il migliore se lo acquistassimo Sicuramente è il profilo di cristone che vuole Spalletti Sono pro spalletti della prima ora, se non altro perchè alternative non c'erano, ma le voci di taluni giocatori accostati alla juve e che pare voglia espressamente spalletti mi fa pensare che vuole mettere dentro giocatori capaci (forse) di fargli vincere l'ultimo trofeo della carriera. Al buon Luciano temo non interessi costruire niente, ma provare a vincere qualcosa nei prossimi 2 anni, col risultato che quando andrà via troverai altre macerie, come quando andò via allegri. Edited June 4 by Dark Wizard Share this post Link to post Share on other sites