Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2

Recommended Posts

98209 messaggi
9 minuti fa, dyldog ha scritto:

Buona Europa League a tutti. Siatene degni

A me va benissimo giocare lì. Il problema è che rimarranno elkane e soci.

Giuntoli starà ridendo come se non ci fosse un domani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26083 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Non ho visto nulla  ma farei notare che anche oggi ci hanno annullato due reti. Fate voi.

Il fuorigioco sul secondo c'era (anche se comunque a interpretazione su tiro/deviazione/ecc), la spinta di McKennie sul primo per me non sta né in cielo né in terra.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12649 messaggi

Mi hanno pure fatto mangiare con il mal di stomaco. Sono proprio una fessa!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11711 messaggi

Spelletti dopo un buon inizio si è perso , tornato alla difesa a 3 si è persa la juve....alla fine meno punti di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11800 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non ho visto nulla  ma farei notare che anche oggi ci hanno annullato due reti. Fate voi.

Dusan era offside...giusto annullare....MCK a me è perso non ci fosse fallo...Chiffi ha fischiato e il VAR non può intervenire su una roba del genere....sembra fatto apposta

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9065 messaggi

1. Koopmeiners
2. Zhegrova
3. Milik
4. Di Gregorio
5. Adžić
6. Kostić
7. Openda
8. Miretti
9. David
10. Cabal
11. Joao Mario

Torna anche Arthur

Ma dove c**** vogliamo andare?

E poi, fatemelo dire, Bremer, Yildiz e Susan avrebbero fatto le seconde riserve nella Juve degli scosi anni.

Inviato dal mio SM-A556E utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81033 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

un incapace a cui non frega niente della juve, anzi l'ha usata per i suoi scopi sin dal 2006

Non credo sia un incapace

Anzi

È subdolo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
683 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

la prima ci stava ma secondo me si é lasciato molto cadere subito ed in area lo fischiano...la seconda c' era il fuorigioco e la deviazione l'ha giudicata assist: non mi esprimo

Modificato da Germano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29921 messaggi
Adesso, kkekko ha scritto:

Il fuorigioco sul secondo c'era (anche se comunque a interpretazione su tiro/deviazione/ecc), la spinta di McKennie sul primo per me non sta né in cielo né in terra.

Ecco vedi. Io non posso giudicare gare falsate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11233 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Dunque, ultima giornata

Torino Juventus

Verona Roma
Cremonese Como
Milan Cagliari

Verona Roma una speranza che venga cannata ce l'ho
Le altre due mi sembrano abbastanza segnate

La Cremonese se oggi vince è ancora in ballo, il Verona ha giocato alla morte solo contro di noi, credo sia il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26083 messaggi
Adesso, devilman82 ha scritto:

Dusan era offside...giusto annullare....MCK a me è perso non ci fosse fallo...Chiffi ha fischiato e il VAR non può intervenire su una roba del genere....sembra fatto apposta

Però domenica scorsa a Parma poteva intervenire per cambiare da fallo in attacco a rigore.
Però all'andata a Firenze poteva intervenire per cambiare da rigore a fallo in attacco.
Non SEMBRA fatto apposta, È fatto apposta.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3900 messaggi

Come sento Spalletti trovare giustificazioni del kazzo, vado a Torino a prenderlo a schiaffi in testa tipo Benny Hill con il vecchietto.

Già solo per schierare quel cesso in porta, dovrebbe stare muto ! Due gol, Verona e oggi, che nemmeno un novantenne 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8368 messaggi

Perché parlate di Europa League? Siamo in conference

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10761 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Mi hanno pure fatto mangiare con il mal di stomaco. Sono proprio una fessa!

Avevo la tv accesa sulla partita a pranzo e l'ho fatta spegnere. Conosco i miei polli ormai da un bel po'! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14071 messaggi

ormai la Juventus è finita.

è diventata una lazio qualsiasi in europa

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98209 messaggi
6 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Che poi PARLASSIMO ESCLUSIVAMENTE DI CALCIO di sta roba non me ne frega nulla…perché andare in champions a prendere schiaffi da squadre indegne? Gli schiaffoni li prenderanno Gasperini e Allegri e amen…tanto il calcio italiota è allo sbando e non meriterebbe tutti sti posti champions 

A me preoccupa che ci saranno ancora elkane e comolli-gigli

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5986 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Questo perché il livello di questi anni è stato tremendamente basso e Spalletti in campo aveva mostrato prestazioni ben al di sopra di quelle di Tudor, Motta e dell'Allegri bis.

Purtroppo quel momento è durato solo uno-due mesi poi si è ritornati nel solito scempio e prima o poi toccava non qualificarsi visto che ogni anni con questo modus operandi si è rischiato sempre grosso.

Io non contesto l'entusiasmo, ma l'esagerazione di quei contenuti.

Non a caso venuti meno i risultati, quell'entusiamo, così i commenti, sono spariti.

Non è un'accusa, ma a mio avviso, ci stiamo accontentando del minimo storico anche noi tifosi della Juventus.

Questa è una squadra che non dovrebbe rappresentarci.

Cioè a me non bastano i passaggetti a centrocampo per esaltarmi.

Alcuni parlavano di Spalletti come dell messia.

Ricordo ancora commenti del tipo che alcuni avevano riprovato la gioia di rivedere la Juve dopo anni.

Mi domando quale Juve, quella di Locatelli,  McKennie,  Di Gregorio e David?

Personalmente a livello di risultati io ho visto la stessa solfa di sempre, anzi anche peggio.

È colpa solo di Spalletti?

No, ma ci stiamo abituando alla mediocrità, passo dopo passo.

Modificato da Pirkaf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

A questo punto nemmeno Spalletti è esente da resposabilità, ha cannato  la preparazione tecnico-tattica di ogni singolo match point avuto. Non può uscirne indenne.

Di tutta questa marmaglia di gente con la maglia a strisce che abbiamo l'unico forse , a dispetto di molti, ,me compreso, che ha dimostrato voglia ed attaccamento è stato Kelly...pensate un po

Tutti a pensare a rinnovi lauti...che schifo

Il grande Boniperti dopo una finale di champion's persa vide presentarsi in ufficio un calciatore per chiedere un aumento...senza dire una parola Boniperti aprì il cassetto della scrivania e mise davanti la foto della squadra avversaria che festeggiava la coppa...il tizio capì si alzo muto e se ne andò....ora invece è un troiaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11658 messaggi
11 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Mi fanno anche ridere le contestazioni ai giocatori, abbiamo anche una tifoseria di pagliacci 

I veri ultras delle Juventus passate avrebbero aspettato i dirigenti fuori dallo stadio 

Dovrebbero essere presi a schiaffi, andrebbero aggrediti con mazze e cinture

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11233 messaggi

L'entusiasmo per la prossima stagione si può respirare nell'aria già da ora... 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22947 messaggi

E' finita beccano pure domenica apprescindere dalle altre ...

Pensiamo ai nostri disastri e salviamo il salvabile senza prendercela con il tecnico, che ha fatto di tutto e di più per migliorarli giorno dopo giorno.......Aggiungo che la proprietà se tiene a questo asset, deve comprendere bene ciò che accade tra roma e Milano, e fare pressione perchè sennò ti tieni rocchi, la consob che insabbia e altri anni di c.......BISOGNA TORNARE A VINCERE FUORI DALCAMPO PER POI POTERSELA GIOCARE ...

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81033 messaggi
2 minuti fa, kkekko ha scritto:

Ah quindi nonostante lo schifo nostro alcune decisioni sono state come al solito chirurgiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44645 messaggi
A questo punto nemmeno Spalletti è esente da resposabilità, ha cannato  la preparazione tecnico-tattica di ogni singolo match point avuto. Non può uscirne indenne.
Di tutta questa marmaglia di gente con la maglia a strisce che abbiamo l'unico forse , a dispetto di molti, ,me compreso, che ha dimostrato voglia ed attaccamento è stato Kelly...pensate un po
Tutti a pensare a rinnovi lauti...che schifo
Il grande Boniperti dopo una finale di champion's persa vide presentarsi in ufficio un calciatore per chiedere un aumento...senza dire una parola Boniperti aprì il cassetto della scrivania e mise davanti la foto della squadra avversaria che festeggiava la coppa...il tizio capì si alzo muto e se ne andò....ora invece è un troiaio

Spalletti è peggio di Tudor

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11800 messaggi
3 minuti fa, kkekko ha scritto:

Però domenica scorsa a Parma poteva intervenire per cambiare da fallo in attacco a rigore.
Però all'andata a Firenze poteva intervenire per cambiare da rigore a fallo in attacco.
Non SEMBRA fatto apposta, È fatto apposta.

Kekko che ti devo dire ? che è tutto l'anno che ci trattano in una certa maniera? me ne sono accorto eh ma che vuoi fare ? menarli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44645 messaggi
E' finita beccano pure domenica apprescindere dalle altre ...

Pensiamo ai nostri disastri e salviamo il salvabile senza prendercela con il tecnico, che ha fatto di tutto e di più per migliorarli giorno dopo giorno.......Aggiungo che la proprietà se tiene a questo asset, deve comprendere bene ciò che accade tra roma e Milano, e fare pressione perchè sennò ti tieni rocchi, la consob che insabbia e altri anni di c.......BISOGNA TORNARE A VINCERE FUORI DALCAMPO PER POI POTERSELA GIOCARE ...
Ma basta con queste puttanate che al momento da quello che e' uscito non c'è un c**** di questio pseudo scandalo

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti