Vai al contenuto
Morpheus ©

Randal Kolo Muani: il ritorno del "nuovo" 9 della Juventus

Recommended Posts

74192 messaggi
31 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

Bè anche l'anno scorso voleva venire e da noi aveva fatto bene .

Certo che ribadisco 50 milioni è veramente troppo per lui

Da noi segnò 5 gol nelle prime 3 giornate, poi il NULLA per 3 mesi e mezzo, per poi risegnare 3 gol nel finale di stagione. Io le ricordo le prestazioni indegne che fece in mezzo,  non tanto per i gol non fatti, ma proprio come prestazioni che furono scialbe. Il giocatore non andava proprio preso, ci porteremo dietro pure questo per anni perchè vecchio ed invedibile. E accumuliamo altra monnezza a quella già esistente, così è un loop da cui non usciremo MAI.

• Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34992 messaggi
1 ora fa, PGJ ha scritto:

banalmente soffre il fatto di avere aspettative senza riuscire a soddisfarle. Soffre il non aver fatto gol, sempre secondo me. Mi riferisco alla partita di ieri, ogni conseguente errore ha fatto sprofondare la prestazione ancora di più, palla a terra nella gara prima di questa non aveva fatto male.

Non mi è sembrato tranquillo, ammesso che io abbia ragione.

ma è andato malissimo già a Frosinone, sbagliando tutto

cosa soffriva, lì? Era la prima partita

e cosa soffriva col Tottenham l'anno scorso? uno o due gol in oltre 30 partite

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39583 messaggi
7 minuti fa, joyce ha scritto:

ma è andato malissimo già a Frosinone, sbagliando tutto

cosa soffriva, lì? Era la prima partita

e cosa soffriva col Tottenham l'anno scorso? uno o due gol in oltre 30 partite

cosa non soffriva con noi per 6 mesi nel 2025? 

A frosinone non ha sbagliato tutto, non ha segnato, ma  la prestazione palla a terra non è stata paragonabile a quella disastrosa di ieri secondo me.

Al tottenham han sofferto tutti mi pare.

Io non ti dico di non pensare che è uno scarsone e che farà schifo da qui a giugno, sei padrone, io ho dei dubbi e altre interpretazioni, a torto o ragione, quello  lo vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36480 messaggi

Tre partite da 4.5 / 5 in pagella.

Di cui due contro due squadre che lotteranno per la salvezza e una in casa facendosi annullare da Da Winter, uno che fino all'anno scorso i milanisti non volevano vedere nemmeno in Coppa Italia. 

Boh, continuo a non aver capito il motivo non tanto dell'acquisto in se ma di tutti sti soldi spesi per lui. 

Ci poteva stare riprenderlo perché è un calciatore che può rivelarsi utile nelle rotazioni e in diverse posizioni, ha buona esperienza internazionale, voleva tornare a Torino ecc.. ma da qua a sborsare potenzialmente 50 mln di euro e farne il centravanti titolare della Juventus ce ne vuole .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34992 messaggi
15 minuti fa, PGJ ha scritto:

cosa non soffriva con noi per 6 mesi nel 2025? 

A frosinone non ha sbagliato tutto, non ha segnato, ma  la prestazione palla a terra non è stata paragonabile a quella disastrosa di ieri secondo me.

Al tottenham han sofferto tutti mi pare.

Io non ti dico di non pensare che è uno scarsone e che farà schifo da qui a giugno, sei padrone, io ho dei dubbi e altre interpretazioni, a torto o ragione, quello  lo vedremo.

guarda che sono quelle poche settimane di cose l'eccezione, non gli anni interi di cose non buone

e già due anni fa da noi, dopo una buona partenza, andò spegnendosi, palesando i suoi limiti tecnici e tattici, e forse anche mentali

credo che Muani abbia fatto una sola vera stagione, che è quella all'Eintracht

per il resto si è dimostrato un giocatore di medio livello, nella migliore delle ipotesi, che comunque con le grandi squadre c'entra zero

come sia stato possibile prenderlo, non in prestito secco, non in prestito oneroso né con diritto ma a titolo definitivo, a 40 o 50 milioni, è una delle questioni più incredibili degli ultimi decenni della Juve

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39583 messaggi
17 minuti fa, joyce ha scritto:

guarda che sono quelle poche settimane di cose l'eccezione, non gli anni interi di cose non buone

e già due anni fa da noi, dopo una buona partenza, andò spegnendosi, palesando i suoi limiti tecnici e tattici, e forse anche mentali

credo che Muani abbia fatto una sola vera stagione, che è quella all'Eintracht

per il resto si è dimostrato un giocatore di medio livello, nella migliore delle ipotesi, che comunque con le grandi squadre c'entra zero

come sia stato possibile prenderlo, non in prestito secco, non in prestito oneroso né con diritto ma a titolo definitivo, a 40 o 50 milioni, è una delle questioni più incredibili degli ultimi decenni della Juve

guarda, completamente onesto, è un mistero di cui non mi interessa assolutamente niente.

Sono più interessato a cosa sarà capace di fare con la nostra maglia sul campo, con noi ha già fatto bene per 6 mesi, perchè 8 gol in 16 gare è fare bene (e non giocò male nelle occasioni in cui non segnò, ricordo un match con l'inter con grande assist per chico per esempio, non sono d'accordo), quindi si spera possa ritrovare quella forma in un ambiente che pareva essergli congeniale.

Non so se riuscirà, spero possa sbloccarsi, ma concordo con spalletti su questo, bisogna sicuramente insistere, per varie ragioni.

Modificato da PGJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8507 messaggi

Per me dobbiamo abbandonare l'idea dell' attaccante unico e solo.
Troppa gente sulla trequarti a fare fumo.
Attacco a due Waltemade e Muani con dietro solo uno tra Alaj e Niko.
Centrocampo a tre con Mckennie e Sarr a fare la doppia fase ed uno solo tra Luiz e Locatelli.
Conceicao da fare entrare solo a partita in corso.

Non abbiamo un giocatore lì davanti capace di fare reparto da solo e liberarsi di 2/3 uomini della difesa avversaria

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28751 messaggi
5 minuti fa, Kris ha scritto:

Per me dobbiamo abbandonare l'idea dell' attaccante unico e solo.
Troppa gente sulla trequarti a fare fumo.
Attacco a due Waltemade e Muani con dietro solo uno tra Alaj e Niko.
Centrocampo a tre con Mckennie e Sarr a fare la doppia fase ed uno solo tra Luiz e Locatelli.
Conceicao da fare entrare solo a partita in corso.

Non abbiamo un giocatore lì davanti capace di fare reparto da solo e liberarsi di 2/3 uomini della difesa avversaria

Per me finché non rientra Yildiz la cosa migliore è mettersi col 433 con Voldemort in mezzo e Kolo a sinistra...non rinuncerei comunque a Conceicao a destra. In mezzo Locatelli fisso davanti alla difesa, gli altri due li alterni tra Douglas, Papa, Mckennie e Koopmeiners che sta anche dando qualche segnale di risveglio. Dietro finché Cambiaso sta lontano dal campo le cose funzionano un po' con tutti... l'organizzazione difensiva c'era l'anno scorso ed è anche migliorata (avere un portiere che sa muovere gli arti aiuta). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10623 messaggi
20 minuti fa, Cene ha scritto:

Per me finché non rientra Yildiz la cosa migliore è mettersi col 433 con Voldemort in mezzo e Kolo a sinistra...non rinuncerei comunque a Conceicao a destra. In mezzo Locatelli fisso davanti alla difesa, gli altri due li alterni tra Douglas, Papa, Mckennie e Koopmeiners che sta anche dando qualche segnale di risveglio. Dietro finché Cambiaso sta lontano dal campo le cose funzionano un po' con tutti... l'organizzazione difensiva c'era l'anno scorso ed è anche migliorata (avere un portiere che sa muovere gli arti aiuta). 

Secondo me un bel 442 con Woltemade e Muani davanti e esterni Conceicao e Nico non sarebbe male 

Stile atletico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28751 messaggi
3 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Secondo me un bel 442 con Woltemade e Muani davanti e esterni Conceicao e Nico non sarebbe male 

Stile atletico 

Eh bisogna vedere se riesci a reggerli due attaccanti e due esterni alti... stile Atletico si, ma in campo si devono fare pure un mazzo tanto come quelli dell'Atletico .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8507 messaggi
Muani a sinistra boh.
Inoltre in questo momento l'unico a cui non rinuncerei è Alaj che gioca a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8507 messaggi

Stile atletico 
Nico sembra un giocatore diverso perché sta giocando al centro. Se lo piazzo in fascia come il primo anno è un giocatore inutile.
Nessuno dei due è esterno da 442.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5492 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Da noi segnò 5 gol nelle prime 3 giornate, poi il NULLA per 3 mesi e mezzo, per poi risegnare 3 gol nel finale di stagione. Io le ricordo le prestazioni indegne che fece in mezzo,  non tanto per i gol non fatti, ma proprio come prestazioni che furono scialbe. Il giocatore non andava proprio preso, ci porteremo dietro pure questo per anni perchè vecchio ed invedibile. E accumuliamo altra monnezza a quella già esistente, così è un loop da cui non usciremo MAI.

Vabboh Dark, oh, calcola che è arrivato nel giorno di Napoli-Juve, era la fine di Gennaio 2025. .asd 

Tre mesi e mezzo e si è a metà Maggio 2025, in pratica: a livello temporale hai veramente esagerato. .asd

Più verosimilmente direi che, da Febbraio 2025 a Giugno 2025, ha fatto quattro mesi DEECR*STO e due mesi così così, ma non è quasi MAI risultato insufficiente, almeno se si considera quanto prezioso fosse per la squadra.

Di goal clamorosi mangiati, ovviamente, ricorderemo tutti quello contro il Real Madrid e forse alla Lazio all'Olimpico, se non ricordo male, dove però ci ha comunque permesso di ottenere un punto preziosissimo con un goal molto molto molto bello, da vero rapace d'area -cosa che probabilmente, nonostante la statura, in realtà, non è MAI stato-, oltretutto gara che senza il furto su Kalulu sarebbe valsa una qualificazione straanticipata per la UCL 2025-26.

L'esperienza di Kolo Muani è stata STRAPOSITIVA, alla Juve, non solo per i goal, ma anche per gli assist, la costruzione della manovra, i movimenti senza palla.

Adesso è EVIDENTE come sia in totale confusione, forse sa benissimo anche lui di non valere MINIMAMENTE cinquanta milioni (ma neanche venticinque, ad essere generosi).

Ha voluto fortemente la Juve, vedrete che ritroverà la condizione e tornerà a fare bene.

Chiaramente non vi aspettate che di colpo diventi un attaccante da 30 goal, perchè non lo è MAI stato (il vero fuoco di paglia è stato, probabilmente, la sua stagione da record in Bundesliga, quello sì).

Modificato da _aLEx-1O_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14190 messaggi

Nessuna scusa. Ieri oscena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5492 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Eh bisogna vedere se riesci a reggerli due attaccanti e due esterni alti... stile Atletico si, ma in campo si devono fare pure un mazzo tanto come quelli dell'Atletico .asd 

Alla fine ieri si è iniziato con Alaj - Nico - Conceicao, potevamo sembrare davvero leggerini in mezzo, e invece la partita è stata quella giusta, contro un Milan che in panchina aveva ancora Massimiliano .rotfl 

Qualche soluzione nuova ce la si può inventare, prima che rientri Yildiz: Kolo Muani a sinistra, Woltemade puntèro centrale, a destra Conceicao o meglio ancora Zhegrova a crossare rientrando sul mancino.

Sulla trequarti proverei anche Alajbegovic', centralmente: in gare chiusissime come quella di ieri, forse soffre troppo il fatto che venga triplicato sistematicamente sull'out di sinistra.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34992 messaggi
2 ore fa, PGJ ha scritto:

...si spera possa ritrovare quella forma in un ambiente che pareva essergli congeniale.

Non so se riuscirà, spero possa sbloccarsi, ma concordo con spalletti su questo, bisogna sicuramente insistere, per varie ragioni.

ah, non c'è ombra di dubbio

sia perché abbiamo solo lui che per il fatto di averlo pagato tanto, con un contratto lungo

siamo "obbligati" a che vada bene almeno un po'

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10623 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Non è molto dissimile dal 4231 con cui stiamo giocando ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10623 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Nico sembra un giocatore diverso perché sta giocando al centro. Se lo piazzo in fascia come il primo anno è un giocatore inutile.
Nessuno dei due è esterno da 442.

Nico anche nell Argentina gioca esterno 

Lo ha sempre fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8566 messaggi

Sinceramente non vedo perché metterlo a sinistra, non credo possa dare più di un Gonzalez o Alajbegovc. Il posto dove farebbe veramente bene è come centro panchina. Non capisco chi sostiene che da noi aveva fatto bene (qualche partita e niente più). È veramente folle averlo ripreso per quella cifra poi , non lo cagava nessuno, ce lo avrebbero regalato l'ultimo giorno di mercato perché non lo voleva neanche sua madre. Ci deve essere qualcosa sotto, Carnevali o è poco competente o c'è qualche accordo strano ..Di sicuro poi con il nostro gioco lento il povero Muani non può fare gol, probabilmente dovrebbe essere lanciato in velocità come fa la Roma con Malen, ma da noi la vedo dura.

Modificato da carlangelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19102 messaggi

sefz 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testoSEFZ 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8507 messaggi
Nico anche nell Argentina gioca esterno 

Lo ha sempre fatto 
Altra squadra, altri compiti.
Nella Juve deve inventare e fare il leader.
In nazionale l'attenzione non è su di lui, si può permettere di prendere palla e rischiare la giocata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3068 messaggi

Tra lui e Ramos è stata una bella gara. Che ci abbiamo visto sia noi che loro non si sa. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15773 messaggi
Inviato (modificato)

Pippone clamoroso, non è manco una prima punta, non fa un movimento che sia giusto.

Poi magari qualche gol lo farà anche, ma spesa una FOLLIA per un giocatore con caratteristiche che non ci servono.

Probabilmente era una stecca di Elkann al proprietario del PSG, visto che Carnevali probabilmente se l'è trovato già fatto e finito (quasi).

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...