Vai al contenuto
Morpheus ©

Randal Kolo Muani: il ritorno del "nuovo" 9 della Juventus

Recommended Posts

11385 messaggi

Più che altro, spendere 50 milioni per un giocatore la cui valutazione era la stessa di 2 anni fa pur avendo giocato quasi mai... Ma prenderlo in prestito con diritto pareva brutto? Se gli altri acquisti sono stati tutto sommato buoni, questo è inspiegabile. Spero ancora che ingrani, però purtroppo da anni ormai prendiamo solo bidoni in attacco... E il tedesco, che mi sembra comunque bravo, non è una prima punta... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39584 messaggi

Partita da zero, può fare molto meglio direi, perché peggio è quasi impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8457 messaggi

stasera imbarazzante, completamente fuori forma. a sto punto meglio il lungagnone crucco, ha tenuto più palle lui in 10 minuti che kolo in tre partite di campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
324 messaggi

210303652-b80dd1cf-5386-4b82-9469-4934cd

Da notare l'incredibile gioia di Muani, in alto a sinistra, per il gol appena realizzato..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55566 messaggi
2 ore fa, zart ha scritto:

50 milioni. Inseguito per mesi da due dirigenze diverse.

Scientificamente inspiegabile 

Cose che non hanno a che fare con il calcio.

Come molte cose riguardanti sta specie di societá

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34994 messaggi

L'acquisto di Kolo Muani si candida ad essere una delle più irrazionali operazioni di mercato della storia della Juve.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45147 messaggi

Bisogna cercare di stare vicino al calciatore

Kolo Muani non è un fenomeno ma non è neanche la roba vista ieri

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27968 messaggi
6 ore fa, Gelone ha scritto:

Eh ma vorrei capire però ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6432 messaggi

Altre tre, quattro partite e verrà sfruttato in maniera diversa per provare a difenderne l'investimento.

Quindi le alternative sono due: lo sposteranno largo sulla fascia oppure gli affiancheranno qualcuno, che sia Woltemade o Nico.

Ci sarebbe anche la possibilità di creargli attorno un impianto di gioco che permetta agli esterni di mettere il piede più in area, ma mi pare che Spalletti da questo punto di vista non ci senta.

Se continuerà a far schifo perderà il posto a favore di Woltemade giocando le partite di coppa e quelle da subentrante.

Comunque tutti sapevamo cosa ci stavamo mettendo dentro.

50 milioni è circonvenzione d'incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4700 messaggi

E' possibile che stia sentendo la pressione adesso di dover dimostrare. L'anno scorso non aveva nulla da perdere, ora invece è arrivato a titolo definitivo come centravanti della Juventus, costato 50 milioni, deve fare i gol, la prima uscita ( pessima) di Spalletti, insomma, forse tutto questo gli sta togliendo serenità e lucidità nelle giocate, al netto delle sue caratteristiche. Per me, si deve sbloccare, non credo sia un David 2. Quando lo farà, tornerà il Kolo che abbiamo visto l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23798 messaggi
6 ore fa, Gelone ha scritto:

In genere non credo ai complottismi vari, ma penso in questo caso sia cosí, anche perché dopo aver speso 50 milioni per una punta son rimasti a cercare disperatamente una punta, la cosa non avrebbe molto senso se credessi nell'investimento fatto.

Evidentemente eri cosciente di prendere un pacco.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12030 messaggi
11 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

E' possibile che stia sentendo la pressione adesso di dover dimostrare. L'anno scorso non aveva nulla da perdere, ora invece è arrivato a titolo definitivo come centravanti della Juventus, costato 50 milioni, deve fare i gol, la prima uscita ( pessima) di Spalletti, insomma, forse tutto questo gli sta togliendo serenità e lucidità nelle giocate, al netto delle sue caratteristiche. Per me, si deve sbloccare, non credo sia un David 2. Quando lo farà, tornerà il Kolo che abbiamo visto l'anno scorso.

Allora x l ennesima volta.....2 anni fa non fu assolutamente tutto sto fuoriclasse , segno le prime 3 partite di cui uno su rigore , poi il nulla tanto che Tudor lo mise in panchina x rimetterlo in panca le ultime partite xche Vlahovic aveva problemi , e segnò 2 gol mi sembra le ultime partite.....non ho mai capito tutto sto Hype per quei 6 mesi dove fece più panchina che campo.....

50 milioni , poi basta un Cissè preso dal catanzaro è fa 10 volte meglio......con 10 ml si prendeva Raimondo del Frosinone , fra i cannonieri della B anno scorso ,  sicuramente avrebbe fatto meglio spendendo tanto meno.....e centravanti vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14213 messaggi

Ieri non è stata solo una brutta serata. Era catastrofico in tutto ciò che poteva esserlo. È stato catastrofico in tutte le sue posizioni di gioco. In tutti movimenti collettivo. Ha ostacolato i compagni (bloccando ad esempio il tentativo di Douglas Luiz). È stato scarso offensivamente. Cercava sistematicamente il fallo dell'avversario in area. Un incontro di spazzatura eccessiva.. Di cui la Juventus e i suoi tifosi sono stati vittime. 

Non merita di essere professionale. E ieri difficilmente merita di essere un umano libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
413 messaggi

Come ampiamente prevedibile non funziona in questo tipo di calcio il 4 2 3 1 non è roba sua 

È un giocatore che utilizzato come prima punta al Tottenham ha fatto un macello l'anno scorso e ha fatto bene soltanto alla Juventus negli ultimi anni quando con Tudor si stava tutti indietro e lui aveva lo spazio magari per prendere una palla da dietro e partire in velocità 

È un contropiedista 

Poi la Juventus gioca solo quasi coi cross e lui di testa non ne prende una 

Modificato da lorenzuz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14213 messaggi

Titolare alla prossima.. Detto di Spaletti stesso .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
663 messaggi

E noi co*****i a prenderlo a titolo definitivo, paracarro invendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1150 messaggi

Kolo muani da prima punta è una pippa e si sapeva.

Migliore di lui bastava prendere Pinamonti e metterlo li, la squadra ne avrebbe giocato enormememnte. 

MA PUO' essere utile anche Kolo, come spalla di Woltemade o Ekhator. MAI COME PRIMA PUNTA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4322 messaggi

Allora..

Se sì pensava che Kolo garantisse gli stessi goal di Vlahovic si sbagliava a priori.

Un giocatore che in 10 stagioni di professionismo non supera mai al netto di una stagione i 13 14 goal non si può pensare ne faccia di più da noi.

Io penso che a fine stagione i 14 16 goal stagionali li farà, mi aspetterei però la tanta agoniata partecipazione alla manovra chiesta a gran voce dal forum che è stata inesistente nelle prime 3 partite.

Appunto però sono 3 partite , ne mancano più di 50 , ha fatto bene Spalletti a mettere subito le cose in chiaro per smorzare i giornalisti subito pronti all aggressione per destabilizzare l ambiente.

Mi rifiuto di pensare sia così scarso e poco concreto , l aspetto psicologico è fondamentale e un goal o buone prestazioni potrebbero cambiare il trend , poi come già scritto trend di prestazioni e qualche goal non certo caterve di goal.

Aggiungo che è stato preso per fare la prima punta , ha giocato in carriera la gran parte delle partite da prima punta, normale utilizzarlo li , in altri ruoli ci sono giocatori migliori e sarebbe assurdo utilizzarlo in altre zone.

Modificato da le_roy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5198 messaggi

Per come la vedo io, deve entrare nei secondi tempi per giocare di rimessa.

Se devi giocare di manovra Woltemade è il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16511 messaggi

Cos’è successo? Ricorderete anche voi che all’inizio della sua avventura segnava spesso, era riuscito a panchinare Vlahovic in un attimo. Poi magari un fenomeno non lo è mai stato, anche perché figurati se sarebbe da noi. Ma così veramente siamo a livelli improponibili, e aver perso David Openda e Dusan per questo non sono certo ne sia valsa la pena. Di 4 gol fatti 2 sono di difensori, non dico altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16511 messaggi
2 minuti fa, le_roy ha scritto:

Allora..

Se sì pensava che Kolo garantisse gli stessi goal di Vlahovic si sbagliava a priori.

Un giocatore che in 10 stagioni di professionismo non supera mai al netto di una stagione i 13 14 goal non si può pensare ne faccia di più da noi.

Io penso che a fine stagione i 14 16 goal stagionali li farà, mi aspetterei però la tanta agoniata partecipazione alla manovra chiesta a gran voce dal forum che è stata inesistente nelle prime 3 partite.

Appunto però sono 3 partite , ne mancano più di 50 , ha fatto bene Spalletti a mettere subito le cose in chiaro per smorzare i giornalisti subito pronti all aggressione per destabilizzare l ambiente.

Mi rifiuto di pensare sia così scarso e poco concreto , l aspetto psicologico è fondamentale e un goal o buone prestazioni potrebbero cambiare il trend , poi come già scritto trend di prestazioni e qualche goal non certo caterve di goal.

Aggiungo che è stato preso per fare la prima punta , ha giocato in carriera la gran parte delle partite da prima punta, normale utilizzarlo li , in altri ruoli ci sono giocatori migliori e sarebbe assurdo utilizzarlo in altre zone.

Al forum uno come Trezeguet farebbe schifo insomma, uno da più di 20 gol sragionali. L’importante è contribuire alla manovra 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2913 messaggi

faccio veramente fatica a comprendere chi è stupito della situazione, come se fosse possibile aspettarsi qualcosa di diverso.

che questo fosse un giocatore di medio basso livello è cosa nota da tempo. gode inspiegabilmente di un certo riguardo solo e unicamente dentro questo forum. potremmo dire che kolo muani non esiste in natura. parliamo di uno che praticamente non ha mai segnato. non ci sono motivi razionali per i quali ci si aspetti che inizi a segnare adesso, men che meno con alle spalle il nulla cosmico rappresentato dalla nostra attuale rosa. 

nella nostra situazione l'unica cosa sensata da fare era raggiungere un accordo con vlahovic per tenercelo, invece di gettare milioni dalla finestra per rincorrere uno che non ha mai dimostrato nulla nella sua intera carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2913 messaggi
7 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Al forum uno come Trezeguet farebbe schifo insomma, uno da più di 20 gol sragionali. L’importante è contribuire alla manovra 

la risposta è si. 

oggi trezeguet non sarebbe di tendenza. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98747 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

Eh ma vorrei capire però ...

Favore al beduino parigino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
413 messaggi

Siccome che appena i giocatori cambiano aria vedi Adzic e messi nel loro ruolo ( mezzala) fanno bene magari è il caso di vedere in faccia i giocatori che si hanno e creare il modulo in base alle loro caratteristiche 

Cambiaso ad esempio forte se gioca da quinto diventa problematico se sta nella difesa a 4 

Koopmeiners rimesso nella posizione dei trequartista qualcosa combina in alternativa c'è Gonzalez  anche lui un giocatore col tiro da fuori e il fisico per giocare in quella posizione

Kolo Muani non è un centravanti adatto a questo tipo di calcio lui si impegna tanto, quindi al giocatore non si può rimproverare nulla ,ma mi sembra un giocatore che abbia bisogno di stare su una fascia e alternarsi con il centro .

Woltemade non è certo un centravanti d'aria ma un attaccante che seppur alto ama giocare il pallone anche fuori dell'area e tornare indietro verso il centrocampo

D.Luiz alla fine crea il gioco e se per inserire Sarr si deve togliere o lui o Locatelli scelgo di togliere Locatelli e tenere il brasiliano in campo nell'11 titolare

L Inter da anni è competitiva con il 3412 352

Quindi perché Spalletti adesso almeno all' inizio delle partite non fa un bel 3412?

Spalletti ha capito che non interessa nessuno dello spettacolo ma quelli che contano sono solo i punti?

Attenzione non si tratta di rimpiangere Allegri che mi pare abbastanza bollito e che ha spesso la difesa che prende parecchi gol si tratta di guardare un pochino quello che fanno anche all'Inter  visto che i giocatori della Juventus poi uno contro uno non sono poi così scarsi rispetto a quelli dell Inter.

Se prendi la rosa dell'Inter e la metti col 4 2 3 1 Io non credo che Marcus Thuram faccia molto meglio di Kolo Muani.......forse Esposito ma non è detto

Vicario 

Kalulu Bremer Lukumi

McKennie ( Celik) Locatelli (sarr) D.Luiz.  Cambiaso 

Koopmeiners (Gonzalez)

Muani       Woltemade 

Se si gioca con McKennie quinto a destra Muani lo si mette a destra a fare l' ala seconda punta 

Io capisco che Spalletti lui è il vate però se  continua così fa la fine di sacchi che se n'è andato in pensione da tanto tempo 

Allora Muani non può giocare nel 4-2-3-1 quindi va cambiato il modulo perché non si possono prendere 50 milioni e buttarli nel water 

Poi i vari trequartisti si mettono nel secondo tempo a cominciare da Conceicao  Boga Alajbegovic ecc

Il problema di tutor non era il modulo ma che la squadra stava troppo indietro e poi soprattutto che mancava tanto dal punto di vista del pressing e degli anticipi centrocampo e la squadra poi diventava lunga Spalletti in tutte queste cose bravissimo poi l'anno scorso su tante partite ha fatto la difesa a tre

Ora fin quando non ritorna Yildiz partire con il 3 4 1 2 koopmeiners più Woltemade Muani e magari mettere di nuovo milik nei 25 mi sembra buono e giusto 

Modificato da lorenzuz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...