Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 17/11/2017 in all areas

  1. 4 points
    Sono ancora vivo, non vi liberate così facilmente di me. Scherzi a parte, causa carichi di lavoro allucinanti non riesco più a trovare il tempo per il forum, forse anche perchè un certo andazzo mi ha fatto passare la voglia di usare così il poco che riesco a ricavare... Comunque ciao a tutti!
  2. 3 points
    Troppo buona. Quel campionato fu il primo che seguii veramente e ho dei ricordi bellissimi e indimenticabili. Tipo la domenica successiva a quel Mantova - Juve ci fu un Juve -Inter con mio padre che portò me e mio fratello in tribuna numerata. Io con la mia bandierina bianconera (che ho ancora) e mio fratello con quella interista (ebbene si, da piccolo era interista, ma crescendo si trasformò in Juventino doc). Vittoria 3-0 (tripletta di Causio), giornata magnifica, uno dei ricordi più belli della mia infanzia. Purtroppo non ci sono più e non ne posso parlarne con loro, ma lo faccio volentieri qui.
  3. 3 points
  4. 3 points
    Fra l’altro il fatto che la respinta della palla/gol scandalo fosse stata di Marcello Lippi, mi fa scassare dal ridere...solo loro!
  5. 3 points
    Ma il derby in Giappone lo facciamo perché non hanno più nulla di agibile in Italia?
  6. 2 points
  7. 2 points
    @Maidomi sotto il tuo nick dovresti scrivere, invece di Juventino Pinturicchio, IL SOMMO DI EBAT
  8. 2 points
  9. 2 points
    sarà... però ricordo un passaggio della figlia di Verlucca al Comunale nel 1985 in Curva prima di Juventus - Bordeaux con i jeans attillati... è stato un susseguirsi di " ops" scusi" non volevo.. ..le mani erano tutte ad altezza c**o.... ai giorni nostri avrebbero squalificato la Curva per molestie
  10. 2 points
    Se Zapata parte palla al piede a testa bassa e non vede che davanti a se ha Rugani è capace di dargli una testata nel petto che gli sfonda la cassa toracica.
  11. 2 points
    Intanto oggi la Busiarda ci delizia con un'anteprima natalizia. Sapete che ogni Santo Natale vede un florilegio di pubblicazioni cagata: "tutte le tragedie della nostra gloriosa storia", "quanto siamo belli, onesti e puri", "se i gobbi non ci avessero rubato qualunque scudetto dal 1906, ne avremmo già 72" e via ignoranteggiando... Oggi l'illustre Oddenino ci mette tutto il suo quore cagata per promuovere la nuova perla che farà impazzire di gioia il cagata medio, frustrato, complottista e livido di rabbia antijuventina repressa. Ora, che il VAR abbia scatenato tutti i Dan Brown de noantri a prodursi in spericolati "cosa sarebbe successo nel torneo scapoli contro ammogliati dei Bagni Anita di Noli dell'agosto 1968 se ci fosse stato il VAR?" è ormai un triste dato di fatto. Ma c'è un limite a tutto! Un catzo di gol non dato a marzo (a marzo!!!!) sarebbe la base per arrivare a spiegare che il topo avrebbe vinto lo scudetto due mesi dopo... E questo complotto del "clan dei cormonsesi"? Qui ormai i fegati si sono impadroniti dei cervelli. Comunque trovo decisamente esemplificativo che la trama si snodi attraverso ad un "intreccio epistolare tra Marco e la modella-prostituta B"... Praticamente un dialogo fra un piciu ed una picia...
  12. 2 points
    Per gli europei proverei con lo zingaro.
  13. 2 points
  14. 1 point
    Proprio lui . Sembra novantenne il buon Renato. C'è un tempo per tutto: uno per fare gli ultras e uno per fare il nonno... Quando si assomiglia a un Babbo Natale magro è meglio fare il nonno...
  15. 1 point
    Tra l'altro le cronache del derby di ritorno vinto dai cagata per 2-1 nel marzo 1972 parlano di proteste Juventine per un fallo di mano di Agroppi al 75 su tiro di Savoldi. I cagata della busiarda nella cronaca indicano un intervento "tra braccia e corpo", cosa che significa una cosa sola : fallo di mano nettissimo. Negli scarni filmati di quel derby questo episodio è omesso (a parti invertite ne parlerebbero ancora oggi). Chissà se il fatto è citato nel magnifico libro sulo scudetto "rubato" ?
  16. 1 point
    Non è perchè me lo ricordassi, ma perchè l'ho letto: Gedeone Carmignani si infortunò a Genova contro la Samp e rimase fuori le ultime 5 partite. Sembra fosse un infortunio vero e non "diplomatico"
  17. 1 point
    Domenica, 17 novembre 2002 - ore 20:30 - Serie A - decima giornata di andata. TORINO - JUVENTUS 0-4 Del Piero (J. 6'), Di Vaio (J. 33'), Nedved (J. 52'), Davids (J. 89'). TORINO: Bucci, Garzya, Fattori, Mezzano, De Ascentis (Balzaretti 86'), Conticchio, Vergassola, Castellini, Magallanes (Maspero 60'), Lucarelli C. (Osmanovski 60'), Ferrante. Allenatore: Ulivieri. JUVENTUS: Buffon, Thuram (Pessotto 91'), Ferrara C., Montero, Birindelli, Camoranesi, Tacchinardi, Davids, Nedved (Baiocco 90'), Di Vaio (Zalayeta 75'), Del Piero. Allenatore: Lippi. Arbitro: De Santis. 17.11.2002 - Ultimo goal in bianconero per Edgar Davids Oggi sarebbe stato il compleanno di Pedro Sernagiotto (Attaccante Juventus dal 1931 al 1934) - San Paolo (Brasile), 17.11.1908 - San Paolo (Brasile), 05.04.1965 Il 17 novembre sono nati fra gli altri Vespasiano, Carlo Erba, Giovanni Corrao, Davide Campari, Salvatore Gambardella, Nazzareno De Angelis, Sōichirō Honda, Mario Soldati, Rock Hudson, Francesco Crucitti, Giò Pomodoro, Calisto Tanzi, Martin Scorsese, Danny DeVito, Carlo Verdone, Nada, Lina Sastri, Alfredo Pea, Thomas Allofs, Sophie Marceau e Luís "Nani" Carlos Almeida da Cunha. Il 17 novembre sono deceduti fra gli altri Valentiniano I, Giovanni Pico della Mirandola, Ferenc Puskás, Doris Lessing, Salvatore Riina.
  18. 1 point
    Se al Napoli mandassero un arbitro torinese sai cosa verrebbe fuori, quali idiozie partorirebbero le menti di Alvino, auriemma et company.
  19. 1 point
    prima volta con la rosa al completo partita difficile fuori casa finalmente capiremo quali sono il modulo e gli uomini con cui Max vuole continuare
  20. 1 point
  21. 1 point
    A proposito del libro, ho fatto una ricerca su Google di Francesco Bramardo e la seconda immagine è questa: E' lui?
  22. 1 point
    Al di là di tutto, va dato atto che per riuscire a scrivere un libro su un tiro respinto sulla linea ci vogliono notevoli capacità di scrittura e fantasia.... ma, in effetti, questa a loro non manca!
  23. 1 point
  24. 1 point
    Della serie tagliamoci i collioni per far dispetto alla moglie!
  25. 1 point
    ecco. ora mi hai rattristata perché mi ritrovo anch'io nella tua medesima impossibilità
  26. 1 point
    Il fatto è che io funziono all'opposto: seguo le cose divertenti quando sono di buon umore, e quelle deprimenti nel caso opposto Per tutto il resto bene o male trovo quel che fa per me, ma le partite o ti fanno stare bene o altrimenti ti portano a sclerare su JF, e alla seconda cosa ho rinunciato
  27. 1 point
    Ecco il classico esempio di disinformazione di parte. A parte il goal non goal di Samp - ridicoli, che guardandolo 100 volte non si capisce se il pallone entrò tutto o meno, i pagliacci in maglia cagata erano riusciti ad arrivare in testa da soli alla classifica ben dopo quell'episodio. E come andarono in testa da soli a 4 giornate dalla fine ? Battendo 1-0 in casa l'Atalanta mentre la Juve pareggiava a Mantova. Guarda il vantaggio del Mantova ... Furino tranciato bellamente senza che l'arbitro (l'ineffabile Casarin) fischi nulla. Un episodio 1000 molte più chiaro del goal non goal di quei pagliacci, ma passato completamente sotto silenzio. Grazie al nostro pareggio le m.erde cagata arrivarono primi in classifica per la prima volta dopo Superga. E visto che a Torino sono tutti del topo, come ben saprai, per la partita dello storico sorpasso ti aspetteresti il pienone del Comunale (all'epoca 70.000 posti) e invece sai quanti erano ? 29.900... ). Mancavano 4 partite ed erano da soli in testa, ma poi persero a Milano e pareggiarono a Verona (erano semplicemente scoppiati) e arrivaron secondi. Altro che "scudetto rubato"..
  28. 1 point
    Se fosse vero, ti pare che non ne avresti già sentito parlare a reti unificate?
  29. 1 point
    No no, non credo sia questione di questo È proprio quando sei preso da questioni più importanti e non riesci più a vedere il bello delle cose semplici
  30. 1 point
    Anche un lottatore di sumo ma per fortuna si gioca a calcio
  31. 1 point
    sicuramente bovi... col fratello del genero quando eravamo dignitosamente brilli cit ci siamo presi a male parole un sacco di volte....
  32. 1 point
    Gli spifferi dicono bianca con due strisce, non senza strisce
  33. 1 point
    Rugani soffre parecchio attaccanti fisici ed abituati alle sportellate, come Zapata, che oltretutto non è solo un bracconiere austro-ungarico, ma sa anche andarti via e giocare di sponda. Spero giochi almeno il Chiello: marcatore stratosferico che ti fa vedere le stelle pernambucane a forza di calci e testate Per il resto, fate voi la formazione, fermo restando che sarà una partita complicatissima e che va affrontata con l'atteggiamento cattivo.
  34. 1 point
    Questa è la classica partita in cui bisogna dare una prova della nostra forza e vincere nettamente. In primo luogo perché potrebbe essere un turno a noi favorevole e potremmo scendere in campo con la possibilità di prenderci il primato in classifica; secondariamente bisogna vincere per quei gufi della figc, che ci mandano un arbitro napoletano che ce ne ha sempre combinate di tutti i colori; dobbiamo stravincere anche per quell'escremento tossico di ferrero, di modo che si possa tranquillamente impiccare negli spogliatoi con quella sciarpa puzzolente che sventola sempre in tribuna.
  35. 1 point
    no no è na roba molto povera in Corso Allamano ...
  36. 1 point
    Domenica, 16 novembre 1969 - ore 14:30 - Serie A - nona giornata di andata. CAGLIARI - JUVENTUS 1-1 Domenghini (C. 47'), Cuccureddu (J. 89'). CAGLIARI: Albertosi, Martiradonna, Zignoli, Cera, Niccolai, Tomasini, Domenghini, Nené, Gori, Greatti, Riva. Allenatore: Scopigno. JUVENTUS: Tancredi, Salvadore, Furino, Marchetti G., Morini, Castano, Leonardi, Del Sol, Haller, Cuccureddu, Favalli. Allenatore: Rabitti. Arbitro: Bernardis. 16.11.1969 - Primo goal in bianconero per Antonello Cuccureddu. Oggi sarebbe stato il compleanno di Edmondo Della Valle (Centrocampista Juventus dal 1928 al 1930) - Arce (FR), 16.11.1904 - Rocca d'Arce (FR), 04.12.1981 e di Emilio Barucco (Portiere Juventus dal 1921 al 1923) - Bene Vagienna (CN), 16.11.1898 - Torino, 09.01.1982 Il 16 novembre sono nati fra gli altri Tiberio, Eugenio Beltrami, Giuseppe Anselmi, Tazio Nuvolari, Carlo Rosselli, Tino Scotti, Burgess Meredith, Raymond Peynet, Roberto Nicolosi, Lia Zoppelli, Edmondo Fabbri, Salvatore Giuliano, José Saramago, Gianni Lancia, Salvatore Riina, Joaquín Navarro-Valls, Arie Haan, Héctor Cúper, Roberto Guerrero, Frank Bruno, Giovanni Cervone, Zina Garrison, Giuseppe Incocciati, Lisa Bonet, Tiziano Pieri, Aleksandr Popov, Paul Scholes, Moris Carrozzieri, Marcelo Brozović e Nélson Semedo. Il 16 novembre sono deceduti fra gli altri Agnese d'Assisi, Clark Gable, Giuseppe Romano (J.) e Nando Gazzolo.
  37. 1 point
    In un film con gasman Suo nipote gli domanda È vero che tuo nonno litigava con carducci? Chi aveva ragione? E gasman rispose Chi ha composto le poesie che ora studi? Del carducci Ed allora..... Noi volenti nolenti coscienti incoscienti Teniamo per pecoraro Poi chi abbia ragione è un dettaglio Noi siamo tutti pecoraro E non ditemi di no Perche se noi non fossimo pecoraro I pecoraro starebbero in galera Inviato in territorio nemico
  38. 1 point
    Bravo e c'erano anche Gianni Agnelli e Kissinger allo stadio. Io venni dalla provincia di Napoli pero' non ci potevo andare tutte le mattine
  39. 1 point
    chei nfame...gli ha fatto anche da testimone di nozze
  40. 1 point
  41. 1 point
    Vado subito su tripadvisor a leggere le recensioni su Grugliasco.
  42. 1 point
    arbitra lui? propongo un sondaggio se finalmente quest'anno con la var se la sentira o no a dare sto rigore .
  43. 1 point
  44. 1 point
    E' che sono in mille faccende affaccendato. Ho pure qualche noia di salute... I campi sono tutti coperti dai teloni bianchi, quindi da fuori non si riesce a vedere più nulla. La sede l'avete vista. L'Hotel mi sembra che sia ancora fermo (magari farò un salto a controllare). La scuola l'avevate già vista finita. E la parte del concept store procede, ma non c'è molto da vedere perché non è una zona molto accessibile. Vediamo se nei prossimi giorni riesco....
  45. 1 point
    sarebbe stato: volete buttare 30 anni in un minuto?
  46. 1 point
    In questa gara uno dei suoi numeri più clamorosi.. sulla mitica Kitz
  47. 1 point
  48. 1 point
  49. 1 point
    Punta. In primavera ridicolizza i pari et
  50. 0 points
×
×
  • Crea Nuovo...