Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

1. Nell'ultima ora
  2. Ah guarda, con me sfondi una porta aperta. Ma questo lo dicevo in tempi non sospetti, già anni fa, quando pareva che l’unico problema fosse Allegri, e che l’unico modo per rinascere fosse liberarsi di lui. E ciò non significa che lui dovesse rimanere a vita, semplicemente che la Juve è un marasma da diversi anni, a cui nessuno ha saputo porre rimedio. Motta, accolto a furor di popolo per pura contrapposizione all’ex mister, sembrava avere buone idee, ma si è rivelato troppo testardo e poco umile, non ha saputo imparare dagli errori e dall’esperienza. Tudor è sicuramente affezionato alla Juve, ma se fosse un gran mister di sicuro non starebbe da noi. Il tutto in un contesto societario tremendo, di dilettanti totali, e con un sacco di giocatori che non sono da Juve. Direi che c’è poco che funziona nella Juve attuale, il mister è solo uno degli elementi
  3. E uno pneumatico non correttamente gonfiato si deforma, e quindi si surriscalda, ben più di uno alla giusta pressione. Poi sì, può essere stato qualsiasi cosa. Facevo giusto notare che in entrambi i casi sembra che parte della responsabilità sia di quelli. Ah, per motivi diversi, ricordo che dalle conclusioni dei periti ebbero anche un ruolo nella morte di Paul Walker... Edit. (Fiiiga, realizzo ora che a rileggermi sembro uno che è qui di straforo a cercare di far promozione e vendere pneumatici Non sono un lobbista te lo giuro.)
  4. Odio solo John Elkan piu di loro.
  5. Comunque continuo a ripetere che non capisco per quale razza di motivo non ci proviamo per Rodrygo del Real Madrid. Sembra essere fuori dal progetto ed i scarti del Real spesso hanno fatto fortune altrove. Prima che mi dite “i soldi dove li prendi ecc…” ricordatevi che abbiamo speso quasi 100 milioni per Koop e Nico Gonzalez e sappiate che Rodrygo al momento guadagna 6 milioni netti, praticamente la metà di Vlahovic. Cioè, secondo me, almeno informarsi dovrebbe essere d’obbligo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. Per la Serie A attuale basta avere Politano e Spinazzola esterni d’attacco per vincere il campionato, ma io spero che il nostro obiettivo sia quello di tornare una grande squadra. Più che fare un paragone con il passato ci sarebbe da prendere esempio per cercare di tornare ad essere una Juventus internazionale. Kalulu e Bremer sono due buoni difensori, e sono d’accordo con te ma avere un fenomeno su 6 difensori a disposizione non è una cosa da Juventus. Potrebbe essere Cabal il braccetto di sinistra? Sarebbe ottimo, certo che partire con due terzi di difesa che tornano da un crociato non è il massimo. In ogni caso un altro acquisto andrebbe fatto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Infatti, tutti i giocatori hanno bonus alla firma e le commissioni dei loro agenti.. Il parametro zero è solo una riga di contabilità eliminata
  8. Today
  9. Parametro zero un gazzo alla fine
  10. Non è chiaramente la soluzione ideale... però bisogna anche fare i conti con la realtà... l'unico modo per liberarti di Vlahovic senza perderci dei soldi è che arrivi qualcuno a pagarti 20 milioni il cartellino (il giusto per non fare minusvalenza) e che accontenti il giocatore sull'ingaggio...e suppongo serva una proposta da almeno 8-10 milioni netti l'anno...questo qualcuno non arriverà... nessuno sano di mente investirà queste cifre su Vlahovic. E non è nemmeno concepibile però che tu ti vada a tenere in rosa un giocatore che a bilancio costa 41 milioni (zio p***o) che è fuori dal progetto. Quindi devi trovare delle soluzioni alternative... tutte le soluzioni alternative sia in termini di riduzione dei costi (spalmando almeno il valore residuo su più anni) sia in termini di cercare una formula alternativa alla cessione a titolo definitivo (il prestito quindi) prevedono un rinnovo di contratto. Con un rinnovo di un anno trovando una squadra che te lo prende in prestito e copre almeno il 50% dello stipendio già il costo scenderebbe a 22 milioni... che è più o meno la metà di quanto ti costerebbe tenerlo a decomporsi un anno fino a fine contratto. Son 6 mesi con dico che Vlahovic sarebbe stato un problema anche peggiore di Chiesa...era matematico che finisse così
  11. Le persone hanno paura dell'aereo ma in macchina vanno come dei fuori di testa. Boh valli a capire
  12. Programmi, pensieri e preoccupazioni, Svaniti nel nulla come se non fossimo mai esistiti.
  13. Col c**o che abbiamo questo si stira al primo giorno di preparazione, sta fuori tre mesi, rientra e si rompe il crociato al primo scatto
  14. Renato Portaluppi che fa lo splendido e si crede un genio della panchina per aver sconfitto le medde vice campione d'europa. A cojone vai a giocare a beach futebol che solo quei rincojoniti potevi battere.
  15. Un pneumatico esplode in seguito a una deformazione e al surriscaldamento... magari aveva un chiodo dentro, magari ha preso na buca e la gomma s'è danneggiata, magari ha battuto su un marciapiede...a quel punto con l'asfalto rovente di questi giorni e di sicuro piano non andava esplode per forza...è una terribile fatalità. Brutta storia...spiace tantissimo per la famiglia, tra l'altro s'era appena sposato povero
  16. Anche io non sono un fan assoluto di David ed ho tanti dubbi, ma non credo sarà un passo indietro a Dusan... dai il serbo era ormai improponibile a qualunque livello.
  17. Aspetta però, si è "infortunato" 4 giorni fa quando è stato pure eliminato col Canada. Però a quanto pare non è nulla di grave, così mi pare di aver letto, lui stesso uscendo dal campo ha detto che erano crampi. Ps: per la cronaca tempo fa, se ricordo bene, vidi la sua lista infortuni... in 3-4 anni ha saltato solo 3 gare... vediamo di tenerne uno sano per una volta alla continassa senza contaminarlo con infortuni di ogni tipo come accade sempre.
  18. A quanto parrebbe si, per una volta, FORSE, evitiamo di regalare soldi ad una squadra italiana per mezze seghe.
  19. infatti secondo me non giocherà molto. Cmq all'atalanta ci giocava come titolare, e, tutto si può dire , tranne che non fosse intensa la squadra di gasp... sta cosa mi puzza.
  20. ah non lo sapevo, però sarebbe in linea con i giocatori presi dalla juve
  21. pure un birillo sarebbe un upgrade di Vlahovic
  22. Finalmente David...secondo me un colpaccio.
  23. Jonathan in campo non teme nessuno. Soprannominato in Canada “Iceman”: attaccante glaciale. Spietato e implacabile nei pressi della porta avversaria. Ma è anche un ragazzo sensibile, dal cuore d’oro. In Francia ricordano quando lasciò di stucco lo stadio Matmut-Atlantique di Bordeaux il 22 dicembre 2021 per un gesto commovente. A 6’ dalla fine, sul 2-2, la perla canadese disorienta un difensore con una finta e piazza un mancino nell’angolino che regala il tre punti al Lilla. David festeggia prendendo in mano, nascosta in panchina, una rosa bianca screziata di rosa: la bacia e la solleva al cielo. Un’esultanza per omaggiare la madre, di nome Rose, scomparsa esattamente due anni prima (quando lui era al Gent) a causa di un male incurabile.
  1. Carica attività successive
  • Crea Nuovo...