Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. No ok sono d'accordo Ma così facendo è proprio palese che vuole "morire" con le sue """"""idee""""""
  3. Se continuano così il problema sarà un altro, che la gente si stancherà pure di vedere le partite a sbafo, e non seguirà più il calcio
  4. in quel ruolo di fenomeni al mondo in realta' non ce ne sono. Tutti hanno giocatori con falle importanti, per questo se ne esce fuori uno un po' al di sopra della media si scannano tutti per averlo oltretutto e' un ruolo in grande evoluzione, forse quello che sta subendo piu' di tutti una trasformazione in questa precisa era storica
  5. infatti...non fa altro che dire che moduli, schemi tattiche non servono a nulla...Infatti lui ha sempre e solo vinto se aveva i giocatori piu forti degli altri.
  6. comunque ferguson a differenza di koopmeiners (per il quale chiedono un polmone) non mi fa inzuppare la mutanda cioè lo vedo giocatore esclusivamente da sistema ultracollaudato che al di fuori perde un botto di efficacia quindi ok solo a patto che assieme a lui arrivi uno dei più promettenti giovani allenatori di sto mondo se no eviterei decisamente eviterei
  7. madonna Letteralmente Io.
  8. Secondo ne no. Finirà come con Maifredi . Si va contro il muro fino a sbriciolarsi.
  9. se non la metti la clausola non firmano per nessuna squadra italiana. serie A ormai "farmers league" della premier come tutti i campionati del mondo. a sta realtà si sottraggono solo real barca e bayern
  10. Invito per l'ennesima volta a moderare i toni. Ci sono modi e modi per dialogare tra utenti. Evitate nomignoli, evitate prese in giro, utilizzate la civiltà.
  11. Allora se è dal 2025 dibattito chiuso, almeno per ora Poi è chiaro che questo non esclude di cederlo già questa estate a fronte di un'offerta simile alla clausola. Io non me ne priverei così a cuor leggero, se la tematica è far cassa, si può racimolare un gruzzoletto liberandosi dei contratti in scadenza, quelli più pesanti credo siano Sandro e Rabiot, oltre a cedere qualche giovane sul quale non si crede fino in fondo. Non so magari Barrachenea potrebbe essere uno di cui si può fare a meno ad esempio. Detto questo, si può far calcio anche senza Bremer, se lo cederanno la cosa importante è che venga sostituito BENE. Un po' come avvenuto tra lui e De Ligt alla fin dei conti. Una delle poche operazioni riuscite bene in questi ultimi anni. Non si è perso in termini sportivi e si è risparmiato sul costo totale del giocatore.
  12. Today
  13. Secondo me, se dovessimo sventuratamente perdere a Roma (ovviamente mi auguro non accada), sto giro lo esonerano. Anche questa dirigenza di inetti prenderebbe atto della necessità di dare una scossa. Forse...
  14. Credo che, clausola o non clausola, se arriva un'offerta di 60/70mln è comunque probabile che parta...
  15. niente di calcio i suoi giapponesini non parlano arbitri complotti dirigenze soldi koglionella a vecchi allenatori calcio Zero. allegri e tutto cio che ha comportato il suo Credo post cardiff ha reso la discussione sulla Juventus megatossica da sette anni altro record nel palmares del màs grande mamma santa che Soffocamento. ridatemi la Juve che corre pressa e fa giocate importanti coi suoi giocatori che anno dopo anno diventano Campioni ridatemi la Juve che Soffocamento non je la faccio più.
  16. Sì, sì, ma si possono trovare/scovare altri buoni difensori. Se resta Allegri tutti gli altri discorsi, per me, son meno che secondari
  17. Bremer quest’anno ha messo una pezza più e più volte sulle sciagure di Allegri e compagnia altrimenti saremmo già al sesto posto…
  18. Beh, non è sicuramente una cosa improbabile, anzi. Bisogna considerare tutto, con Motta, per caratteristiche, ci vedo meglio un difensore costruttore come Calafiori o Hujsen. Poi Bremer non si discute, mi dispiacerebbe tantissimo, lo adoro. Però sai, 70 milioni, anche visto il momento in cui siamo, per un difensore non si rifiutano mai. Poi ovviamente va sostituito bene, ma mi fido di Giuntoli. Comunque, è ancora nostro Gleison, calma.
  19. perche' per lui il problema non e' ne' la proposta di gioco (figuriamoci), ne' il modulo (tutte chazzate) il problema sono i giocatori. lo fa sottintendere ad ogni intervista che il problema e' la rosa
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...