Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Non ce la faccio, la gente che si dispera per OGNI acquisto fatto da una qualsiasi altra squadra non la capisco. Non dimenticate che le rose sono di 24/26 giocatori, non possiamo mica comprare tutti noi
  3. boh per me è già un mezzo miracolo se arriva uno dei 2
  4. Si sta così tanto bistrattando Kulusevski che non ho dubbi che farà benone da noi. Alcuni, me compreso, si faranno i segoni a quattro mani
  5. le news di Top li danno per concreti (non fatti concreti) tanto quanto Milik e Tonali
  6. Devi informarti meglio su Gravenberch. Scadenza 2021, scuderia Raiola. Per me è potenzialmente più forte di Pogba. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
  7. A me sta storia del tonali fa veramente girare le balle. E non perché sia certamente un futuro top,ma perché sarebbe un brutto segno vedere un giocatore preferire i ratti a noi.
  8. Ma Dimarzio attribuirebbe tutti i giocatori del mondo all'Inter...ormai è palese...
  9. Almeno per capire che tipo di info hanno. Vediamo entro quanto riesco...
  10. Diciamo anche che dimarzio porta avanti tonali Inter da 3/4 mesi. Ricordo una sua intervista dove diceva che secondo lui l'Inter avrebbe preso tonalo. ... Se ritrovo un mio contatto che parla con marchetti, redazione skysport gli chiedo di più con chi hanno parlato. Giusto per dare qualche retroscena in più. Sempre riesca a ri contattarlo
  11. In effetti la notizia del presunto infortunio per il Sergente è arrivata pressoché in contemporanea con quella della botta per il Pipa... La nostra rosa è meglio attrezzata della loro per far fronte ad eventuali infortuni ma vista la particolarità del momento sarebbe meglio sfruttare la profondità della rosa per dosare meglio le forze piuttosto che per sopperire ad eventuali defezioni. Cmq resta il fatto che Inzaghino, Lotirchio e Diaconale mi stanno troppo sul chiulo e uno stop non grave di 3-4 settimane per Ciruzzo non mi dispiacerebbe... Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
  12. In realtà leggendo i vari articoli di sky siamo alla solita fuffa... Il giocatore AD OGGI preferisce l'Inter ma Marotta non chiude in attesa di scoprire le altre concorrenti... Ma di che stiamo parlando? La solita stampa... A me pare di capire invece tutt'altro: l'Inter forse è quella che più si è fatta avanti facendo probabilmente un'offerta molto concreta, Cellino ovviamente aspetta solo l'offerta migliore e la Juve se lo vorrà lo prenderà...
  13. Perderemmo un grande talento italiano, questo davvero potenzialmente forte Non ci voglio credere
  14. Questo weekend dovrei avere info più corpose Oggi sono riuscito ad avere info su tale gravenberch che la Juventus segue ma non mi è stato riferito che tipo di interesse ci sia. Nel weekend invece dovrei avere info si spera più dettagliate su alcune questione. Diciamo che è una bella fonte e mi parlò ai tempi d (WhatsApp Xd) io ancora non scrivevo sul forum... di neymar e di una richiesta monster di 36/40 mln di ingaggio ma elkan stoppo tutto sul nascere . Vediamo cosa mi saprà dire su altre questioni... Magari esce qualcosa in più. Leggo ora che skysport porta avanti tonali Inter... E questo gia me lo avevano accennato, visto che molti miei contatti parlano con la stampa. ma continuo a dubitare e sperare che arrivi alla Juventus
  15. Vabbè, allora so tutti cazzari e solo chi dice che Tonali va alla Juve è attendibile, fosse anche il giornaletto universitario. Sei contento così?
  16. Tonali ormai è un giocatore dell'Inter perchè Fabrizio Romano ha twittato: "AD OGGI la preferenza del giocatore va all'Inter" Wow, affermazioni proprio nette.
  17. Ma sarai d'accordo con me che il termine programmazione prende in considerazione un arco di tempo ampio e non "oggi" o "l'anno prossimo". Perdonami ma non vedo alcuna programmazione.Non mi parlate di De Ligt che è stato pagato sia di cartellino che di contratto quanto un top player. Bentancur (che ha ancora molto da dimostrare) è stato preso solo per la cessione forzata di Tevez.Gli unici acquisti di calciatori ancora giovani e non ancora esosi sono stati Bernardeschi (flop) e Rabiot (Flop). Salvo solo Dybala. Abbiamo rinnovato a fior di milioni il contratto della quinta scelta in difesa Rugani e del discontinuo e anziano Khedira. Abbiamo acquistato Pjanic considerandolo un top player quando sappiamo tutti che è un buon giocatore e niente più. Sorvolo sull'operazione Pogba-Higuain. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
  1. Load more activity
  • Create New...