Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. cmq l'inter credo che si meriti il premio di "peggior gestione dell'unico fuoriclasse in rosa"
  3. l'ha già persa quando è andato in quel circo
  4. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Mentre le altre sono operazioni che credo quasi tutti possiamo indicare come positive, su quella di Icardi ci sono molte più incertezze. O almeno ci sono le mie. Comporterà innanzitutto un'uscita supplementare in attacco, e quella potrebbe non essere indolore come quella di Spinazzola, ora si cominciano a cedere calciatori rilevanti. Quell'uscita qualcosa ci toglierà, e l'acquisto di Icardi dovrà compensare quel vuoto, oltre a migliorarci. Avrà dei costi, si spera bassi, che avranno un impatto sulla situazione complessiva. Icardi, soprattutto, una volta arrivato a Torino dovrà dimostrare che sarà un vero valore aggiunto per la Juventus. Arriva con dubbi sulle sue caratteristiche di gioco (ha spiccate qualità ma anche spiccati difetti sul campo), sul suo impiego in un reparto che ha già Ronaldo, sul suo comportamento. Sono tre nuvole belle grosse.
  5. speriamo qui sta andando veramente alle lunghe
  6. Non so se le cifre che circolano siano vere, ma applausi a Petrachi: 25M per Mancini sono bruscolini rispetto ai prezzi che girano ultimamente. Basta pensare quanto costarono Conti, Kessie e Gagliardini... Tutti più cari e con maggior rischio di flop.
  7. Calciomercato 2019/2020 Serie A

Malinovsky penso che se la giocherà con De Roon-Freuler e magari qualche volta agirà alle spalle delle due punte. Anche perché Gomez non può farle tutte e Ilicic ha spesso problemi fisici, quindi se serve potrebbero sfruttarlo alla Pasalic/Cristante diciamo. Mancini regalato, comunque.
  8. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Io mi stra accontenterei anche senza Isco. Buffon, Pellegrini, De Ligt, Demiral, Rabiot, Ramsey, Icardi... Senza cedere alcun titolare è un upgrade devastante. La miglior sessione di mercato da che sono in vita. Solo quella del 2001 con Nedved, Buffon, Thuram e Salas fu altrettanto esaltante, ma lì dovettimo salutare Zizou e Inzaghi, mica fuffa
  9. perche' la Roma e' disposta ad accettare di comprare un attaccante di 31 anni a 36 milioni che pare pure sfiduciato ed un tantiso sovrappeso (e con uno stipendio alto pure se Gonzalo fosse disposto ad abbassarselo)? vende Dzeko per la stessa ragione....
  10. ma a parigi non esistono gli ospedali?
  11. comunque il Boca Juniors su FIFA 19 non c'è ufficiale, si chiama Buenos Aires con logo e maglie generiche ovviamente su Ultimate Team i nomi dei giocatori sono reali, credo anche nel gioco in sé si sarebbe così noi nel caso, o veramente peggio con le robacce che già avete scritto e circolano?
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Sì, è chiaro che il modulo influenza poi la composizione reale della rosa. Ma alla fine il numero dei calciatori deve essere lo stesso, giocando a quattro aggiungi al centrocampo e togli all'attacco.
  13. https://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-juve-perin-accordo-benfica-cifre-visite-mediche https://gianlucadimarzio.com/it/juventus-benfica-aggiornamenti-perin-joao-ferreira Perin valutato 15 milioni Joao Ferreira 12 milioni vobis
  14. Venerdì la squadra parte per la tournée se non ho capito male, quindi deve per forza arrivare entro domani altrimenti non fa in tempo a sostenere le visite mediche. Be quiet
  15. i miei preferiti sono i vari D10S
  16. Il topic degli Insiders • Summer edition II

"e la smetta di toccarmi il c**o!!"
  17. Il carro di Sarri è in partenza

Infatti non dobbiamo giocare come o Nabule, non ne abbiamo bisogno, basterà mantenere il baricentro alto ed il pallone tra i piedi...
  18. Federico Chiesa vicino alla Juve?

In teoria.. in pratica Costa e Bernardeschi saltano diverse partite e Ronaldo potrebbe essere centellinato Tutto imho
  19. Quoto. Lo UTD sta pagando un onesto difensore, ma nulla più quasi 90M. Il Barcellona per Griezmann scuce 120M. Vogliamo pagare di Joao Félix che ha dimostrato ancora meno di De Ligt? Ovvio che se paragoni a Mancini ti chiedi se effettivamente sia giusto che ballino 50M tra i due. Probabilmente no, ma uno sai già che è pronto per certe platee e manifestazioni, l'altro è tutto da testare. Il mercato europeo è così ormai
  20. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Dybala.. mandzukic... Higuain... Khedira.. Perin...Matuidi... e speriamo che Chiesa rimanga dov'è.
  1. Load more activity