Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Voto per la cazzatasenza timore di sbagliare...
  3. ...e via pure Higuain e Douglas Costa. ( probabile una buonuscita per Gonzalo) Per lo scambio Pjanic-Arthur credo che non ci sia cash ma si aggiunga la permuta Todibo-De Sciglio( e ci andrebbe comunque bene), mentre prendere Pogba, soprattutto in questo contesto, solo con i contanti credo sia fuori da ogni programma, per l'entità della cifra, per la mancanza di cash ed anche perchè è indispensabile piazzare qualche esubero pesante. Paratici l'ha detto: mercato di scambi, pochi soldi e....non si potranno accettare richieste d'ingaggio fuori da ogni logica( per cui il Polpo potrà ambire al max a 12 netti, bonus inclusi, che equivalgono a 18 lordi avvalendosi delle agevolazioni fiscali) Anche per Milik ci sarà una contropartita tecnica: Rugani, Romero o Bernardeschi o chi per loro ma il Pappone può sognarsi tanto una cessione cash quanto il tirare troppo la corda, dato che va in scadenza e non ha alcuna intenzione di rinnovare. TOP, in effetti, ha definito l'affare ormai perfezionato, un acquisto già sicuro e, nel mio piccolo, prendo per buone quelle rare notizie che ci passa: non ho motivo di dubitarne, non avrei motivo per seguire questo-ahìnoi- ormai malandato topic.
  4. 20 lordi col decreto crescita sono tipo 14 netti o qualcosa in meno, ma il discorso non cambia se si arriva a 23 per dargliene 15
  5. Le gurate non possono essere ritenute tali se non c'è il mercato che lo conferma... Io potrei dire che compriamo Messi, ma solo il mercato alla fine dirà se è una cazzata o una gurata...
  6. Mamma mia ragazzi che nostalgia rileggendo queste pagine.. non ricordo di preciso quando entrai per la prima volta sul vecchio forum, juventus1897 per intenderci, ricordo che non eravamo tantissimi inizialmente ma crescemmo in fretta.. Ai tempi la grande disputa del forum era Del Piero, c’era gente che si scannava ogni santo giorno per difenderlo/attaccarlo, quando arrivò Ibra divenne un inferno, tanto che i Mod furono costretti a creare una sezione apposita “Del Piero zone” se non erro, in cui raggruppare tutti i topic su Del Piero Ricordo Chiumiento visto come il nuovo messia e feroci critiche a Lippi perché non gli aveva dato spazio in una partita col Deportivo e stessa cosa per Benjamin Onwuachi e poi ricordo una marea di utenti che non penso scrivano più o magari han cambiato nome, di Dossi per esempio non ricordo di aver mai letto in anni e anni un qualcosa riguardo al calcio giocato , solo spam a manetta.. Comasco che guró Emerson (passato sottotraccia) e poi Capello.. al momento di Capello divenne un idolo e aveva gente che gli scriveva in privato a tutte le ore.. l’estate successiva guró Xavi, che non si avverò, ma ricordo che eravamo tutti impazziti quando scoprimmo che c’erano grosse possibilità che potesse giocare da noi, che sogno sarebbe stato potrei andare avanti per ore mi sa
  7. cioè tutto uguale a parte il Milan che va indietro di due posizioni. Qualcuno avvisi Repubblica che ormai Berlusconi non è più al Milan
  8. Concordo alla grandissima. Socrates un signore...auguri per questa importante cifra raggiunta al forum. Un saluto agli utenti!!
  9. Ma io non discuto le qualità di De Ligt per il quale impazzisco, ma credo che Sarri, come qualsiasi allenatore, nelle gare che contano si affiderebbe alla coppia che più si conosce e gioca da tempo.
  10. che poi per togliere spazio alle polemiche, non potevano giocarle tutte e due lo stesso giorno ad orari diversi ?!??!
  11. "potrebbe anche andare peggio. E come? Potrebbe piovere" (cit? passami la battuta, certo potrebbe andare peggio, Pjanic potrebbe rifiutare altre destinazioni se non il barca, tra parentesi lo scambio non sarebbe de jong pjanic ma il bosniaco più de sciglio e soldi o un altro giocatore. potrebbe mettersi di traverso il pipita, kedira, ma anche rabiot e questo vorrebbe dire davvero i Jorgino, e altri giocatori da piano n, quest'estate si vedrà se è il caso di tenere paratici o di cambiare l'anno prossimo anche il managemernt oltre l'allenatore, ma al momento penso che un minimo di ottimismo si possa avere anche altre società: Barca e Roma in primis dono nella M***A e necessitano di fare plusvalenze e non credo che il MU si faccia fregare di nuovo il polpo a 0
  12. Parliamo con quei 4 ma alla fine arriveranno gli italiani. [emoji25] Inviato Ork
  13. giusto...non eravamo prima noi e poi loro ? perchè ora ci ritroviamo prima la partita tra neomelodici e prescritti e il giorno dopo la nostra?
  14. e secondo me questo vuole molto di piu...questi sono gli anni piu importanti per lui dove deve fare il botto...ci penserà Raiola ;-)
  15. certo, ci puo stare di tutto...ma io non credo che il Barca, per esempio, sia cosi stupido, di scambiare DeJong con Pjanic...Per me la Juve prima di acquistare dovra vendere pesantemente...siamo in troppi. E questo sarà un bel problema...Secondo me potrebbe anche essere che gente come Higuain, Pjanic, Rabiot e Khedira rimangono e noi al massimo ci porteremo a casa qualche scambio di alternative...
  16. c'ero anche io l'anno scorso e nel mio piccolo ho cercato di difendere gli insider guardando purtroppo il topic andare a meretrici, il fatto è che però attualmente è così. Riguardo Pogba risulta a tanti la trattativa e sembra sia molto avanzata, quindi io ci credo, a neymar e De Bruyne o Mbappè mai creduto neanche io, ma altre trattative accennate tipo quella di De Jong o uno scambio col Totthenam con Son, in teoria ci potrebbero anche stare.
  17. Mi irrita solo il pensiero di averlo in squadra.
  18. Emerson è un grosso passo indietro da un punto di vista dell'affidabilità fisica, ha saltato diverse partite per infortunio nelle ultime stagioni, ci ritroveremmo Pellegrini titolare mezza stagione... Con le nuove leggi 20 lordi dovrebbero essere almeno 12/13 netti, circa quanto percepisce attualmente dallo Utd
  1. Load more activity
  • Create New...