Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

1. Nell'ultima ora
  2. GESÙ CHRYSLER TI GIURO LO SAPEVO L'HO SEMPRE SAPUTO il MIO p0rnoattore di riferimento Assoluto vi odio Tutti.
  3. io intanto mi salvo sto post, non si sa mai
  4. deve venire alle nostre condizioni, ovvio. altrimenti resti dov'è
  5. eh se floppa con quell'ingaggio al lordo è n'altro Nico Gonzalez sul groppone imho in italia può spaccare ma ormai siamo pieni di cicatrici devono tutelarsi con obblighi di riscato non troppo facili echecazz basta il giocatore oggettivamente non trova una sistemazione da anni lo united non deve rompere i Collioni
  6. Nemmeno secondo me arriva, soprattutto se non vendi quel cesso di Vlahovic. Ma se non lo vendono scatta a fine mercato estivo il rinnovo a 15 milioni netti a stagione.
  7. Da un punto di vista contabile bisogna fare delle differenze. Il costo delle commissioni è immediato, in pratica i procuratori dovrebbero prendere tutto e subito (a meno di altri accordi). Si tratta però di oneri che di solito sono contabilizzati finanziariamente su più anni, quindi ammortizzati sulla durata del contratto del calciatore. In ogni caso, anche se questi oneri fossero di una quindicina di milioni, si tratta di una cifra inferiore al valore del calciatore, anche in ottica futura cessione. Il problema quindi è stato soprattutto di liquidità, non di bilancio, per questo c'è stato ritardo nella conclusion della trattativa. Stipendio e oneri accessori sommati, David verrebbe a costare meno di una quindicina di milioni annui a bilancio - in pratica la quota di ammortamento di Vlahovic (e comunque meno del suo stipendio).
  8. perdona messo nei segnalibri devo cambiare auto e tutto fa brodo
  9. se le cifre fossero davvero queste (e lui si dovesse davvero ridurre l'ingaggio), allora è una scommessa che farei.
  10. bah e a quel punto allora perché mi bocci gavi e zaire frat molto più cool centosessantello per centossesantello allora sboroniamo alla grande Sposo la tesi momblaniana per il rilancio telefonata a zizoú "sono quel chiappa fluo di John. sì esatto.john. niente ti voglio per far tornare la JUVENTUS. solo che sto primo anno ti garantisco due cose 1) via Susanna 2) fammi due nomi che ti servono e sono sul mercato. non ti preoccupare delle cifre poi eventualmente vediamo con le cessioni che riusciamo a fare.cià" TUM E SI RIACCENDE IL MOTORE DI STA NAVE.
  11. Si parla di 6 all'anno più 2 di bonus.
  12. Se non lo vendono entro la fine del mercato estivo scatta la clausola del rinnovo a 15 milioni netti a stagione.
  13. Beh però le commissioni sono un costo da inserire tutto in un esercizio e visto che arriva a zero sono sicuramente più alte del normale quindi non è proprio un'operazione a due spicci. Di positivo però c'è che se non rende lo rivendi relativamente facile visto che lo vedi a due spicci facendo in ogni caso plusvalenza e se appunto lo stipendio è in linea e non gonfiato qualche feticista dei Merricani (è canadese ma fa lo stesso) lo trovi sempre. Magari lo vedi proprio al Como Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
  14. Mi sembra che di fiducia gliene sia stata data tanta... ad una certa basta però . Deve lui dimostrare di poter stare , non noi ad aspettarlo. Il centrocampo chiaramente non è formato da fenomeni, ma quelle poche volte che strappiamo, vedi Yldiz vedi Thuram, lui non sta mai dove dovrebbe essere l'attaccante.
  15. Credo sia irrecuperabile. Anzi temo sia il più grosso bidone ci abbiano rifilato negli ultimi 50 anni. Persino Esnaider era meglio di lui.
  16. Per me Osimhene è invenzione più totale. Regalo 100 euro ad ogni utente del forum se dovesse davvero arrivare e non voglio nulla in cambio se davvero non arriva Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
  17. Intanto: 💫🇹🇷 #Juventus, nuovi contatti con l’entourage di #Yildiz per il rinnovo. Si entra nel vivo [Romeo Agresti]
  18. È un po' come quando conosci una su tinder che dici "m*****a in foto è attraente". Poi arrivi all'appuntamento e ti si presenta una bestia di un metro e 90 coi baffi che ti dice che una volta si chiamava Ugo. Ecco negli ultimi anni questa è un po' la nostra storia...sulla carta è sempre tutto bello, poi scopri che in realtà lo stai prendendo nel c**o di nuovo
  19. Si avvisa l'utenza che i topic inerenti alla stagione appena conclusasi in merito all'annata 2024/25, son stati spostati all'interno del subforum dedicato, nella sottosezione Live Archive dell'archivio principale di tifosibianconeri.com https://www.tifosibianconeri.com/forum/forum/250-stagione-20242025/
  20. I-Love-Ju

rugani condannato

Vero anche questo In una mia difesa ideale la coppia sarebbe Bremer piu nuovo acquisto, riserve Gatti e Rugani
  21. avessero accettato giocherebbero alla juve non sarebbero andati in altre squadre a guadagnare le cifre che volevano.
  1. Carica attività successive
  • Crea Nuovo...