Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Il topic degli Insiders • Spring edition

Gia' piano piano, tramite galeone, stanno facendo passare la cosa che e' stato Allegri ad andarsene perche' si era reso conto che il ciclo stava finendo
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

Beh che Guardiola possa scegliere la Juve per una questione di stimoli è assolutamente certo
  4. Oltre al Napoli, pep ha rifiutato anche la Lazio
  5. Il resto dei campionati esteri

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ANCORA OSIMHENNNNNNNNNNNNNNNNNNN SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  6. Non penso che a Torino siano così kamikaze da distruggere il mercato azionario
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

Mamma mia se al posto di Pep mi prendono qualcun altro... so giovane ma il mio cuore potrebbe crolla’.. ho troppa fiducia negli insiders
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

Già sfinito dalla sessione estiva di mercato ed ancora non siamo neanche a giugno
  9. Bhe, ovviamente, ma meritano sicuramente la nostra fiducia e non ci deluderanno
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

8 anni. Metti che poi vedono arrivare Pep...
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

Comunque ci vogliono 5 minuti a fare comunicati di smentita, sia da Manchester che da Torino ma io non li ho visti....
  12. Pep è il colpo finale per assestamento in alto tra i top 3 ...poi non ci resta che raggiungere quel fatidico obiettivo..e a quel punto non ci ferma più nessuno
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

si viaggia al ritmo di almeno 1 commento al minuto
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ma secondo voi il buon Pep si è offerto prima al Napoli?
  15. Ultimamente dà più l'idea di uno di quei pensionati che comincia a perdere la brocca... ma se effettivamente è come dici tu, non si scuciva fino a quando non usciva l'annuncio, direbbe piuttosto che abbiamo per le mani Juric.
  16. Esploderebbero dai due ai tre milioni di fegati solo tra Napoli, Milano e Roma
  17. Ma ti ricordo qualcuno che ti picchiava da piccolo? . asd Parliamone, dico davvero.. E comunque te ne ha date poche.
  18. Quello è vero... Sembra sempre che possa perculare.
  19. Il topic degli Insiders • Spring edition

Se arriva qualche mediocre però mi interessa poco
  20. Ma non potrebbe scriverci direttamente Pep senza farci soffrire così tanto
  21. sui media è tutto un "Guardiola rinnoverà con il City" "Guardiola non lascerà quando è all'apice del progetto con la squadra inglese" "la Juve non investirà mai tutti quei soldi" ecc...... cioè tremano al solo pensiero che Pep possa arrivare
  22. Beh, quello sì... Ma non credo che da Guardiola a Pochettino possa cambiare qualcosa. Se Pep vuole venire da noi nin ritengo possa dipendere dala May o da altri.
  23. Madonna, ho provato la stessa sensazione di un'interrogazione al liceo. Prof shaithana avrei voluto studiare, ma ho una ragazza e un lavoro. Non è una scusa...
  1. Load more activity