Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Vincitori di Champions chi,perdonami? Oltre al già citato di Maria,che tutto gli interessava meno che la Juve. Campioni del mondo solo Rabiot,d’Europa…bah. Sto dicendo che serve tutto,allenatore E giocatori. Anche perché come sempre,dove sono le pletore di squadre che vogliono i nostri campioni? Allegri può svalutarli e farli diventare pipponi finchè vuole,ma il talento e il valore restano. E se sono forti forti rendono ovunque. Non mi pare di aver visto questo nei giocatori “ scappati” da Allegri
  3. Dopo la vittoria della Roma di ieri, le probabilità adesso sono: Juventus 98,9% (-0.3%) Bologna 95,7% (-0.7%) Atalanta 57,8% (-5.0%) Roma 45,7% (+6.4%) Lazio 1,5% (-0.4%) Napoli 0,2% (-0.1%) Fiorentina 0,2% (-0.3%)
  4. i capoccia di adidas han letto questo post e adesso cambieranno radicalmente la prima maglia scherzo , in effetti hai ragione, se non fosse per i colori invertiti quella sarebbe proprio la maglia della juve, bella anche per andare allo stadio ecc poi ovvio l originale con i dettagli , i numeri originali, i nomi originali, eventualmente le patch (lega, champions, e si spera coccarda coppa italia) e' diversa e merita qualche euro in piu', certo , come dici tu , non 70 -80 o 100 in piu' cmq e' vero, e' talmente ''semplice'' che e' sembrato strano anche a me .... ma ripeto a me la semplicita' nella maglia della juve piace tanto, del resto mi vengono gli occhi a cuore quando vedo quella degli anni 80 con la scritta ariston
  5. Da chi? Dai tifosi isterici e umorali, forse. A parte che Vucinic è rimasto in ciabatte anche per i tre anni che è rimasto. Su di lui neanche la cura Conte ha potuto molto. Ma quando era in giornata era una goduria, prima di arrivare e dopo essere arrivato a Torino. Marchisio era un gioiellino, che poi ci siano tifosi minchioni che non lo capivano problemi loro. Bonucci ha continuato a venir smadonnato per almeno tutto il primo anno di Conte, non è che con Conte i tifosi abbiano rivisto in lui Beckenbauer. Pirlo era Pirlo. Lì il dubbio era se Conte avrebbe potuto farlo rendere. Fortunatamente fu intelligente ad abbandonare il suo dogma e passare a tre in mezzo. Perché se avesse messo Conte, e non Pirlo, in mezzo al progetto, quella Juve non avrebbe fatto quello che ha fatto. Quindi meriti enormi di Conte, MA (Mattia, chiedo venia...), meriti anche della rosa, che valeva i primi posti anche senza Conte.
  6. Ovviamente ci speriamo tutti, sulla crescita dei giovani. Quanto ai tre che hai nominato, sono giocatori fatti e finiti, non più giovanissimi e questo ti danno. Chiesa se sta bene è l'unico che terrei, gli altri da cedere, credo che Locatelli non creerà mai gioco e Dusan continuerà a mangiare gol a colazione...
  7. I colori sociali non mentono. Quei due colori lì infettano qualsiasi cosa, sono come una malattia.
  8. Più probabile il moto di sgomento (o disgusto) di noi tifosi mentre si assiste alla partita. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  9. Io infatti mi aspetto tanto di più da Locatelli Vlahovic Chiesa Per questo mi aspetto che si competa per la vittoria per più di metà campionato. Anche perché con i soldi certi di CL, Mondiale, Supercoppa, con il risparmio di alcuni stipendi pesanti (Sandro, Rabiot, forse Szczesny), non faremo un mercato con due soli esterni (di cui uno di ritorno). E mi aspetto la crescita di alcuni giovani.
  10. "Ma Allegri non milgiora i giocatori....", come se Vidal fosse diventato Vidal grazie a Conte... Mi sembra che nessuno rimproveri a Conte che Estigarribia non è diventato Roberto Carlos...
  11. La mia prima vittoria Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  12. beh, anche l'ammonizione di Scamacca che gli farà saltare la finale è già stata bollata come "esagerata" e ovviamente con un "favore alla juve" per la finale. Basta dire subito che non si potevano ammonire i diffidati e si faceva prima
  13. Dai su, Vucinic era visto come uno che tirava solo ciabattate, Marchisio il miracolato di farsopoli, Bonucci quello scarso del Bari (era da prendere Ranocchia cit), Pirlo un bollito che veniva a svenare. Non guardate solo quello che vi fa comodo.
  14. Fino a qualche anno fa i giovani della, per intenderci, primavera erano polli in batteria usati come merce di scambio. Dopo la dissennata gestione dell'osannato (da molti profeti del forum, non faccio nomi...) Paratici, si deve fare di carestia virtù, per cui ecco che Ildiz, Illing e compagnia te li devi far piacere...
  15. E vabbè... La prima rosa di Conte era la Juve degli anni precedenti con qualche innesto/scommessa come potevano essere stati Martinez/Krasic negli anni precedenti (stavolta vinte)più Pirlo..ma Pirlo,lo ribadisco,in un universo calcistico normale avrebbe dovuto rinnovare col Milan... Dell' acquisto di Lichtsteiner in particolare ricordo qui sopra uno stracciamento di vesti inaudito perché arrivò lui e non un altro che stavamo trattando... Vlahovic,Chiesa ed un talento tipo Yildiz in attacco Conte forse non li ha visti in tutta la sua gestione....non in un anno solo.... cioè Milik con Conte avrebbe giocato pure senza ginocchio
  16. https://m.tuttonapoli.net/amp/calciomercato/tutti-pazzi-per-vidal-si-inseriscono-chelsea-e-arsenal-64716 Io ricordo che avesse diversi estimatori. Non fu solo un discorso Juve-Bayern. E comunque, ricordando come girarono le palle a Kalle, non si poteva definire una seconda scelta o una totale scommessa. Molti già prima di venire lo definivano un nuovo Davids.
  17. In poco tempo avrebbe fatto concorrenza a Maldini. Ne sono convinto. Le sue ultime prestazioni erano già fortemente condizionate, perché non era più in grado di giocare, ma non lo sapeva. Era debole, sempre stanco, corricchiava per il campo, quando gli passavano la palla la restituiva immediatamente, e io allo stadio gli ho gridato dietro (non solo io a dire il vero). Era diventato davvero irritante. Per la serie, "ma come c**** stai giocando? Svegliati!" Poco tempo dopo ho capito, e ancora oggi mi fa male ricordarlo. E ancora oggi dopo tanto tempo, pur non avendo colpe reali, mi sento tremendamente in colpa. Chissà cosa pensava sul campo a sentirsi così, chissà che paura aveva nel non capire cosa gli stava succedendo. Che brutta storia... Così giovane... Poverino... Andrea, da lassù, perdonami se ci riesci. Ti chiedo scusa umilmente, qua in pubblico, esattamente come ti ho gridato dietro in pubblico. Io non sapevo e tu non sapevi. La vita è ingiusta. E fa male anche quando non dovrebbe fare male. Ma al di là di quei momenti, per quello che può valere , sai bene che io ho sempre creduto in te e nelle tue qualità e potenzialità. Mi aspettavo grandi cose da te su quella fascia (anzi, secondo me in breve tempo avresti dominato su tutte e due le fasce). Il mio abbraccio e il mio pensiero per te, che ti arrivi tutto fin lassù. RIP
  18. Quindi stai dicendo che con l'allenatore giusto i giocatori rendono meglio?. Perché anche questa Juve ha molti giocatori nazionali, campioni del Mondo, campioni d'Europa, vincitori di Champions ma vengono fatti passare tutti per bidoni.
  19. Se davvero arriva De Gregorio (l'interista, quello che crede che Handanovic fosse più forte di Buffon, bah), credo che andrà via. Non credo si proveranno di un secondo valido e affidabile come Perin per tenere Wojciech per un solo ultimo anno e dover cercare un altro secondo affidabile l'anno prossimo.
  20. La BBC era nata da sei mesi,dai In un contesto derelitto come la Juve di Delneri. Non so neanche se Barza fosse titolare all’epoca. Comunque parliamo di Chiellini che giocava già con Capello,Bonucci che nonostante la brutta stagione era già indicato come prospetto di valore e già in nazionale,Barzagli campione del mondo…non scarpari
  21. Si i colori sono invertiti, però mi sembra un lavoro molto “scolastico”. Non ci vedo nessuno studio per concepirla. Mi dirai che se si mettono a studiare poi creano obbrobri immondi….e su questo ti do ragione. Però invertire i colori ad un kit basic mi sembra un po’ pochino, perche questa maglia costa 20/30 euro…loro ci mettono il logo della Juve e improvvisamente la maglia costa 100€. Se la maglia rimane quella indicata nel tread, ho deciso di comprarmi questa a 20€ e andare a farmi stampare il logo nella sartoria del cingalese dietro casa. Con una spesa massima di 10 € mi ricama il logo a macchina 😂
  22. Sono abbastanza vecchio purtroppo per averlo visto giocare. La mia era una iperbole per dire che Alex Sandro il primo anno sembrava molto forte.
  23. Le lacrime di Fabrizio ricordando l'amico scomparso non le dimenticherò mai, cosi come le lacrime mie alla notizia della sua morte.
  24. Bonucci Barzagli all'epoca erano davvero inaffidabili, anche Santissimo Gigi in quel periodo dei due settimi posti ebbe una flessione di rendimento. Io detesto Antonio e non dimentico ma quell'anno fece davvero qualcosa di unico
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...