Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Io gli elencherei le partite che ha perso negli ultimi 2 anni e gli chiederei se veramente c'erano bisogno di grandi campioni per battere queste squadre...a cominciare dal Maccabi...
  3. ...solo per 24 ore domani è il 27...
  4. Ristorante da 10 euro 2.0 Del resto "se avesse voluto vincere non sarebbe venuto qui"... Eh già, sarebbe andato dove non c'è l'erba folta e dove non si fanno troppi punti all'andata. Meschino
  5. Stai augurando la morte ad una persona perché fa giocare Alex Sandro?
  6. Con cui ha lavorato lui, forse si.
  7. Non ha una visione contorta ma distorta.... Pur di difendere Allegri riesce a scrivere fesserie di ogni genere ... Tipo Estigarribbia non è diventato Roberto Carlos....
  8. le solite scuse per giustificare il toscano...per di piu gente che non ha mai giocato a calcio
  9. Allenatore : Tecnico specializzato preposto alla direzione degli allenamenti di un atleta o una squadra con il compito di svilupparne le possibilità e le capacità fisiche, di curarne la preparazione anche psicologica, di insegnare la tecnica dello sport e le tattiche di gara. Solo qui, e solo con il solito scopo di dare alibi a questo signore, si può arrivare a dire che un calciatore non può migliorare con un allenatore.
  10. Non capisco perché andare sprecare tempo e soprattutto denaro (si parla di 15 milioni) per un portiere, ruolo in cui siamo copertissimi ancora per un anno, quando le nostre finanze sono limitate e la nostra rosa è letteralmente priva di terzini oltre ad aver un disperato bisogno di volti nuovi anche a centrocampo.
  11. va benissimo...basta che lo credono anche i vari Top Club al mondo facendogli un bel contrattone...
  12. e come sempre Forza Juve
  13. Le due parole sono già state dette da Scanavino in un'occasione molto importante: SENZA ARROGANZA
  14. E allora probabilmente hai una visione del calcio un pò "contorta". Gli allenatori migliorano i giocatori dagli albori del calcio e di tanti altri sport, nella tattica, nella tecnica, nelle motivazioni, nella mentalità e nella maturazione anche sotto il profilo "umano". Negli ultimi 20 anni poi si è sempre dato più "peso" alla figura del coach, anche nel calcio. Credo che ad esempio Guardiola sotto quest'aspetto sia stato un "precursore" e, credo non solo per me, il n.1 degli ultimi 15 anni.
  15. Giuntoli è andato a trattare un portiere deve chiedere il permesso a d Allegri?
  16. Semplicemente ritengo che l'Atalanta arriverà davanti alla Roma e che il match di recupero con la Fiore sia ampiamente alla sua portata: mi sembra totalmente diversa la situazione relativa ai campani.
  17. Quindi secondo il tuo ragionamento è colpa di Gasperini se un giocatore dopo che è stato venduto, facendo per di più delle belle plusvalenze , non rende nella nuova squadra.... Non dell'altro mister che non ne sfrutta il potenziale....
  18. Eh infatti. Perché tanto sempre a centrocampo spalle alla porta era. E allora ha fatto che metterlo mediano... Non segnava, se non su rigore. Anzi proprio con un rigore calciato si ruppe un piede Con Lippi totalmente un altro Vialli. Caxxo se c'entra il contesto tattico nella resa di un calciatore altroché
  19. mi sembra piu una leccata...
  20. Ad un certo punto il Trap lo provò in mediana! Come se adesso un allenatore provasse Chiesa da terzino... ops!
  21. Teoricamente anche la salernitana potrebbe ancora salvarsi se vince tutte le partite ma fidati che non le vince.
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...