Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. non credo se ci sara sarà un comunicato di circostanza , la scelta per me e gia stata presa
  3. Ma si, ma anche io ho amato particolarmente quel momento nella serie, salvo poi vedere Pogba Sanchez e compagni fargliene 3 nella ripresa
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

Non sto dicendo che è vera, ma nemmeno che è falsa.. Da dove credete che prendiamo le soffiate io e vegtoo? (diverso il caso di Crocop) Da questa gente qui, che acchiappa la notizia per caso.. Come successe per Comasco.. Potrebbe benissimo essere bottanata, sto solo rispondendo a chi la smentisce dicendo."Eh, ma figurati se prenotava direttamente lei" - "Eh, ma figurati se guidano loro con tutti i soldi che hanno" A parte che, se io noleggio una Maserati, cor caxxo che la faccio guidare all'autista.. Poi deve guidare a TO, col navigatore, mica su Marte.. E con questo, ribadisco, la notizia potrebbe essere una enorme BOTTANATA
  5. Lo scorso anno proprio di pressione della Consob la Juve ha rilasciato un comunicato che diceva che non c'era niente di ufficiale 2 giorni prima dell'ufficialità di cr7
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

No onestamente non lo sapevo , ma io mi riferisco alla sua mentalità, a quello che pretende dai suoi giocatori... poi si vince e si perde amen.
  7. Ma più di quelli che ci ha dato!? Raga' ma voi state male
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

Nn capisco.. l agi fa uscire che guardiola viene da noi...un azionista city smentisce..la Juve nn dice nulla..e ci indagano x aggiotaggio a noi??cmq quel no comment della Juve se fosse vero sarebbe una conferma
  9. Ma è inutile prendersi in giro, stiamo solo contando le ore. In questi giorni ho letto su twitter di due date, una del 4 Giugno, l'altra del 28 Maggio. Alla seconda all'inizio non avevo dato importanza onestamente, ma poi ho considerato che sono due le cose che devono ancora succedere. 1) La data del 4 Giugno è legata senza dubbio alle finali di coppa, ed era facile da capire 2) La data del 28 Maggio potrebbe essere sì solo una voce di corridoio, anche perché non riportata da nessun insider, ma invece potrebbe avere un significato: potrebbe essere il giorno della sentenza Uefa sul city e di inizio della rottura con Peppino. Il timing sarebbe perfetto, come studiato nei particolari, esattamente una settimana prima del giorno che noi sappiamo essere quello dell'annuncio ufficiale Poi magari è una castroneria, ma se alla fine si svolgesse in questa maniera non mi sorprenderebbe per nulla
  10. obiettivo impossibile dato che abbiamo tirato i remi in barca
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

Quindi la storia della Maseratiè è vera?
  12. Il topic degli Insiders • Spring edition

E l'NCC te la porti da casa o la noleggi, nel caso? Guarda che pure la misera RentalCars ha il noleggio con conducente
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

Anche a tal proposito devono ringraziare l'arbitro turco a Berlino, se no magari la si vinceva pure con Allegri. Magari la vinceremo proprio quando non ci sarà più Cristiano ed eventualemnte Pep. Le cose non sono matematiche. L'ultima l'abbiamo vinta con Lippi che fino a due anni prima l'Europa la vedeva in Tv. Per dire ............
  14. Se la juve visto il titolo in borsa fa un comunicato ufficiale contro la notizia di AGI allora possiamo salutare l'idea Guardiola, se invece non fa nulla....è fatta Mia personale idea...
  15. muoro ce la vedo la scenetta, soprattutto Cristiano che se ne esce con quella frase
  16. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ciao ragazzi, purtroppo per motivi personali non vi sto leggendo da due giorni. Ci sono novità? Come è andata la situazione?
  17. Il topic degli Insiders • Spring edition

Guardiola non vince una Champions e non fa una finale dal 2011. Se arrivasse Klopp che è alla seconda finale in due anni si darebbero fuoco per strada ?
  18. Il topic degli Insiders • Spring edition

Infatti. E' proprio quello il punto. La Juve ieri dopo il caos poteva annunciare l'arrivo del nuovo allenatore tra pochi giorni, precisando che non si trattava di Pep. Cosa le costava ? ma se l'allenatore è proprio Pep ............ Idem il City. Non fai confermare il tuo allenatore dall'Arrivabene di turno, con tutto il rispetto per Maurizio, ma dal tuo Paratici o dal Presidente. Cosa non avvenuta.
  19. occhio che il limone stringe il kulo, poi ti fa più male
  20. La preoccupazione per loro, più che impedirci di vincere in Italia che sanno essere molto difficile, è di mantenerci lontano dalla vittoria in Europa. In questo senso cambierebbe parecchio.
  21. Il topic degli Insiders • Spring edition

AHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
  1. Load more activity