Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 22/01/2018 in Risposte
-
4 pointsanticalcio un kazzo sport professionistico per lui è un lavoro quindi contano solo i risultati e da quando è stato assunto dalla Juventus ha portato a casa il 98% dei risultati ammazza la poesia degli esteti ma è un f0ttuto trattore a cherosene è l'efficienza fatta allenatore zero spettacolo tutto pragmatismo è il meglio del meglio per il movimento italiano dove si vive per metterla al kulo dell'avversario non importa come basta che bruci tanto
-
3 pointsA Sky stanno a rosica' Vedere una Juve così brutta a -1 dal fantasmagorico Napoli li fa uscire pazzi
-
3 pointspassare una serata a spremermi un foruncolo sul perimetro anale mi avrebbe emozionato più di sta partita quel poco di gamba e pressione alta che aveva caratterizzato l'incremento della gradevolezza di giuoco da dicembre come ampiamente preventivato con la sosta è svanito nel nulla tutto resettato per tornare a correre dal 2 al 15 aprile 2018 MA abbiamo l'allenatore più efficiente della storia del calcio per lui è un lavoro quindi risparmia le risorse e ottimizza i risultati come NESSUNO delle mezzeseghe che allenano a giro per i tifosi stolti che vorrebbero trastullarsi s'andassero a vede un porno che poi è ciò che mi accingo a fare da qui a quindici minuti perché la doppia combo sturaro barzagli è roba che manco lisa ann che si tromba la provincia di catanzaro
-
3 pointsSolito gioco mediocre, solita sofferenza, soliti infortuni, ormai una costante fissa. Speriamo che sia l'ultimo anno di Allegri, è uno strazio vedere una squadra del genere fare così schifo.
-
3 pointsHiguain inesauribile nella sua voglia di mandare affankulo uno alla volta tutti gli avversari che gli capitano a tiro
-
3 points
-
2 pointsDa fine novembre in poi io ho visto nettamente un'altra Juventus, rispetto a quella dei tre mesi precedenti. Abbiamo sicuramente svoltato, in primis grazie al passaggio a 3 in mezzo e all'eccellente rendimento di Benatia, che ci hanno permesso di essere molto più corti in campo, più compatti centralmente (non ha caso è da quando abbiamo smesso di prendere un gol a partita che abbiamo cominciato a rullare tutti) e molto più rapidi nel ribaltare l'azione, specialmente in ampiezza. E' vero, abbiamo sofferto un po' più del dovuto nelle ultime due partite, ma ciononostante la compattezza della squadra non viene mai meno. A settembre-ottobre, non credo che avremmo portato via 6 punti tra Cagliari e Genoa giocando così. Va detto anche, lo ripeto da un mese, che se i nostri aggiustano quel dannato piede che si ritrovano, per le occasioni costruite nel corso del match, le partite le chiudiamo 3-0 già nel primo tempo. E' preoccupante la povertà del nostro conversion rate, più che la forma fisica. Puoi dominare una partita e kagare spettacolo e arcobaleni dal kulo, tutto molto bello, ma se non centri mai la porta, non la vinci nemmeno se intercede Papa Francesco.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointscoda di paglia il problema non è stasera, o solo stasera, e lo sanno tutti
-
2 pointsCi si dovrebbe allenare sui queste cose, e secondo me non solo non si allenano sui tiri, ma nemmeno sui passaggi o sui contropiedi. Sbagliamo un quantitativo di passaggi enorme, soprattutto se consideriamo la qualita' di alcuni nostri giocatori. Si allenano solo a livello difensivo, che e' l'unica cosa che evidentemente frega ad Allegri e niente per tutto quello che riguarda l'attacco, il possesso palla, passaggi o triangolazioni, qua manca la base.
-
2 pointsOrmai ho finito gli aggettivi per descrivere lo schifo di calcio che propone questo sedicente allenatore. Mi sta togliendo pure la gioia di seguire la mia squadra del cuore.
-
2 pointsQuesta squadra finche' ci sara' Allegri non crescera' mai. Anche quando sembra che stia crescendo ci sono sempre le mosse di Allegri ed i suoi feticci equilibratori in campo (Mandzukic e Khedira) che ci tarperanno per sempre le ali, nel vero senso della parola.
-
2 points
-
2 pointsSuperata ampiamente la soglia del ridicolo
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsformazione che piace al foro...non so se devo aver paura comunque io Mattia dal primo l'avrei messo
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsMostro, sta crescendo di partita in partita, mamma mia. coi prezzi di ora 100 bombe non sarebbero nemmeno una follia.
-
2 pointsVisti certi commenti preventivi non è che poi il campionato mi mancasse tanto eh.. Inviato da Yuggoth
-
2 pointspenso che qualcosa cambiera. il gioco e bello ma va migliorato. tifosibianconeri games ha gia fatto intendere dei cambiamenti, tipo nn piu di 2volte la stessa squadra si puo scegliere ..... e spero anche si dia piu punteggi alle squadre che vincono , come giustamente stai dicendo tu. sia tu e chi ha vinto siete molto tosti , ma la prossima volta vi batto .
-
1 pointIl real ha vinto 3 champions in 4 anni. Hai preso l'esempio più sbagliato possibile Noi dominiamo la nazione da 6 anni si e speriamo per altri 10, ma mi dici almeno 3 nomi che sarebbero titolari fissi da noi delle altre 19 squadre?
-
1 pointsolita partita, E SOTTOLINEO PARTITA PENOSA, della juve, non uno schema, non una giocata in velocità, non un minimo di spettacolo per i poveracci che sono andati allo stadio... rilanci lunghi nel vuoto dei difensori in tutto il secondo tempo come se si affrontavano una squadra di interregionale e una di serie A, e quella di serie A non sembrava essere la juventus. condizione fisica? a settembre si dice "eh ma è presto, le squadre di allegri partono come i diesel, ma poi..." a novembre "mica vuoi essere al massimo della forma ora? per poi calare dopo..." fine gennaio ,condizione, se possibile, ancora più pietosa dei mesi precedenti, mi chiedo cosa scriveranno chi difende quell'abusivo che siede in panchina insieme ai suoi meravigliosi collaboratori ALLA FINE QUESTA SQUADRA SARA' IN FORMA PER UN MESE E MEZZO SCARSO TRA MARZO E APRILE PER POI CROLLARE A MAGGIO, INSOMMA COME ACCADE OGNI ANNO DA 4 ANNI A QUESTA PARTE.... ...il tutto condito da continui infortuni muscolari e record su record in tal senso. conto i minuti alla cacciata di sto qui e della sua cricca a fine anno, speriamo.
-
1 pointEppure ad un certo punto credeva in Giovinco centravanti Si deve essere redento dopo averlo visto
-
1 point"ennesima gara senza subire gol" ....non se ne esce più.
-
1 pointCardiff ci ha ammazzato eh? Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
-
1 pointSecondo me è riduttivo pensare sia solo un problema di motivazioni. Siamo molto in difficoltà a livello fisico. Siamo anche a corto di alternative, soprattutto in mezzo, dove siamo costretti a far giocare un morto che cammina. Visto che in panchina abbiamo un bambino in punizione e un miracolato. Davanti invece le alternative non servono: 2 posti su 3 sono fissi qualunque cosa succeda, quindi ne abbiamo 2 che si alterneranno.
-
1 pointquesto lo dici tu per me conta eccome non vedo una bella partita della juve da non mi ricordo quando
-
1 pointGiocare le partite sempre al massimo non è possibile. Giocare partite così brutte è fisiologico (specie ora). Ma santissimo, ma se imbottisci la squadra di mediani e difensori per finire la gara è un insulto a chi paga il biglietto. Allegri potrebbe provare OGNI TANTO ad abbozzare un tridente vero, magari togliendo Higuain, spostare mandzukic e mettere Berna. Così magari ti puoi pure coprire bene dietro, ma poi sei più attrezzato per colpirli negli spazi e fare magari il secondo gol. Ma in questo modo è proprio deprimente, anzi, rischi pure il pareggio.
-
1 pointPurtroppo il dato di fatto è che l'assenza di movimenti, giuste distanze e improvvisazione portano inevitabilmente ad un dispendio di energie maggiore e guai muscolari...
-
1 point
-
1 point
-
1 pointla partita sta prendendo una brutta piega..
-
1 point
-
1 pointMi pare evidente (a me, poi magari sbaglierò) che Higuain non è il punto di riferimento offensivo. Cioè sta facendo la boa e lo cerchiamo sulla trequarti, ma non è che lo cerchiamo in area con qualche schema fisso. Tutto sommato ci sta che non segni tanto, sostanzialmente l'azione deve capitare. Magari poi ne capitano tre di seguito e fa tre gol, la vedo come una questione piuttosto casuale. Dovremmo migliorare in questo secondo me
-
1 pointquando faremo un gol su ste c**** di punizioni sarà sempre troppo tardi
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointDiretta su Udinese TV.
-
1 point
-
1 pointMa non è che stai schierando il cagnaccio Sturaro a sinistra, stai schierando Mandzukic, che là ci gioca da un anno esatto, non ti stai adattando proprio a niente.
-
1 pointAppunto... Che poi in certe occasioni ci può anche stare, perché un giocatore piuttosto che un altro può sopperire al fatto di non essere al 100% con altre cose come esperienza, grinta, intelligenza tattica. Ma quando incontri squadre come Genoa, Spal, Verona ecc ecc sentire che "ho messo il giocatore x perché gli avversari sulla fascia y potevano crearci problemi" mi fa cadere le "braccia"
-
1 pointMetterli entrambi col Pipa non sia mai eh...troppo offensivi in casa contro il Genoa. Con Mario in campo a sx parlare di 4-3-3 equivale a bestemmiare in chiesa.
-
1 pointmah.... "butta la vittoria"... bisogna tener sempre conto del fatto che Doro ha meno qualità sugli sci delle varie Makarainen, Domracheva, Kuzmina, Herrmann, Dahlmeier, la contumace miss biathlon koukalova, tra cui alcune sono anche in grado di avere più del 90% al tiro in un anno, per citare le più forti, e quindi deve forzare molto al tiro in precisione ma soprattutto in fatto di shooting time e quindi l'errore è dietro l'angolo, specialmente al termine di una serie di tre settimane in cui si è gareggiato sempre... grande Dorothea, ma grande anche Vittozzi, in ripresa Sanfilippo, anche se non è arrivata a correre la mass in staffetta è sempre affidabile, e Gontier, che se inizia a limitare gli errori al poligono può fare molto bene... peccato per oberhofer, chissà se potrà essere della spedizione in modo soddisfacente in Corea, avremmo una staffetta molto competitiva...
-
1 pointAdesso con cuadrado e dyba infortunati uno tra costa e Berna sta in panca A rosa completa pjaca avrebbe visto il campo solo alla play
-
1 point