Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 24/09/2021 in all areas

  1. 5 points
    L'avro' ripetuto 35677899 volte.....il 4231 è il modulo che farebbe rendere al massimo questa Juventus. Con due kazzo di coppie di esterni puri, DANILO/CUADRADO a destra e ALEX SANDRO/CHIESA a sinistra....e non come qualcuno qui dentro, che preso da Allegrite, insiste con centrocampisti messi in fascia ! E prima Matuidi e ora Rabiot in quel ruolo....è una cosa RIDICOLA !
  2. 4 points
    guarda che sei nel topic di bentancur
  3. 3 points
    è proprio cavallo pazzo il problema, non corre, non pressa, non contrasta! almeno bentancur che sbaglia 9 palloni su 10 va a correre dietro all'avversario e a contrastarlo, ma rabiot no!
  4. 3 points
    eh no, aspetta un minuto l'argomento "prende 9 milioni" regge eccome. Anzi direi che E' l'argomento. Se tu fossi un impreditore e licenzi uno che a cui davi 1.200 euro perchè non eri soddisfatto del suo lavoro, e lo sostituisci con uno a cui gliene dai 8.000, lo fai perchè hai l'aspettativa di migliorare quel lavoro o per peggiorarlo? "Gli obbiettivi della società non sono quelli di vincere trofei" ok... non sono d'accordo affatto, e inoltre loro stessi, per bocca di Allegri han dichiarato che l'obbiettivo è vincere il campionato a Maggio, ma mettiamo pure che sia come dici.... Quindi in buona sostanza per te quali sarebbero questi obbiettivi? o almeno l'obbiettivo minimo al di sotto del quale proprio non si deve scendere?
  5. 3 points
  6. 3 points
    Sempre difeso, ci ho sempre creduto ma le sue ultime prestazioni e sopratutto il suo atteggiamento/linguaggio del corpo in campo sono una cosa oscena, da spedire sulla luna a calci nel chiulo
  7. 2 points
  8. 2 points
  9. 2 points
    No no, anche a me e tanti altri ad esclusione delle groupie del mister. Ci vuole coraggio definire quelle parole mea culpa e non un modo per evidenziare, e criticare, chi ha buttato in campo Allegri ormai è un libro aperto…almeno per coloro che non hanno il suo poster in cameretta
  10. 2 points
    Mah guarda, che ti devo dire, magari ho problemi di lettura, onestamente faccio fatica a leggere più di due frasi (semplici) alla volta, soffro di deficit dell'attenzione.... che cosa stavo dicendo, ah si, leggere due frasi...si ok. ma onestamente mi pareva avessi espresso un concetto diverso. Sarebbe interessante sapere cosa scriveresti come non-paladino di Sarri, ma soprattutto se tifassi veramente Allegri come dici, perchè...insomma quel VOMITEVOLE non mi pare prorpio l'incoraggiamneto di un fan. La stagione è lunga ed il fegato è uno solo
  11. 2 points
  12. 2 points
    Come cosa avrebbe dovuto dire? Se davvero esiste questo progetto avrebbe dovuto dire che c'è un progetto. Che l'obbiettivo MINIMO è entrare in Champions per dare continuità economica e sportiva. Se invece dici che si punta alla vittoria a Maggio 2022 crei aspettative. Sul fatto che solo ora sta iniziando a capire come stanno le cose sarebbe abbastanza grave la cosa eh. Conosce l'ambiente perfettamente, conosce la città, e soprattutto conosce almeno metà della rosa, ben più della metà dei titolari. conosce tutti gli attaccanti in rosa, e quasi tutti i difensori. Quali aspettative aveva sugli altri? Che Rabiot fosse Pogba? Che Ramsey fosse Pirlo? Che McKennie fosse Vidal? Che Kulusevski fosse un mix tra Mandzukic e Marchisio? (Visto che non si capisce che ruolo abbia....)
  13. 2 points
    I prescritti li tengono a galla in tutti i modi possibili, sono l'alitalia del calcio italiano!
  14. 2 points
    Pirlo non si è mai preso le colpe, ricordi male Arrogante quanto Allegri ma senza il curriculum del livornese...
  15. 2 points
    Mi pare che se c'è uno che prima difende i giocatori e si prende le sue responsabilità questo è proprio Allegri. Il "bisogna fa homplimenti a ragazzi" anche dopo una vittoria non convincente la dice lunga sul tipo di approccio. Dal momento che viste le prestazioni c'è ahimè poco spazio per i complimenti si adottano altre strategie comunicative Ad esempio stimolarli nell'evidenziare aspetti che possono essere migliorati non significa scaricare le colpe sulla squadra. Ad esempio affermare in conferenza stampa che non fanno quello che tu gli dici o che non hanno capito quello che devono fare significa che li stai tracciando da irresponsabili o da stupidi il che finisce con lo scarico definitivo di ogni responsabilità quando definisci la squadra inalienabile come se volessi dire "signori io ce l'ho messa tutta, ma..." Questo in pubblico, poi ovviamente ogni allenatore ha la sua strategia comunicativa all'interno dello spogliatoio e in quel caso tu io e tutti gli altri possiamo solo giocare e lavorare di fantasia. E con le supposizioni non si va da nessuna parte ma soprattutto vengono fuori discorsi inutili senza il supporto di fatto accertati. Se però preferite le acide dichiarazioni di Sarri o i mormorii senza valore tecnico di Pirlo a ne va benissimo, però cerchiamo di essere almeno obiettivi.
  16. 2 points
    "e con questo dichiaro chiusa la polemica tra me ed il sottoscritto"
  17. 2 points
  18. 2 points
  19. 2 points
    “Il ragazzo deve farsi e la palla alla Juve scotta” Fede ha 2 cojones grandi come una casa che si prende sulle spalle squadra, allenatore e senatori, altroché “questo vuole giocare nella Juve”
  20. 2 points
    Lo scudetto deve essere nostro. Obbiettivo minimo di ogni stagione, per quel che mi riguarda. Un anno di carità basta e avanza (anzi, non era assolutamente necessario), devono tutti tornare a chiedersi chi arriverà secondo e nulla più.
  21. 2 points
    Se dai 8 netti a Dybala, il costo annuo è 16 (solo di ingaggio ovviamente, l'ammortamento sarebbe 0). Se ad esempio compri Tizio a 40mln, con ingaggio netto di 3/4 e contratto di 5 anni, il costo annuo sarebbe di 14/16 mln all'anno (8 di ammortamento e 6/8 di ingaggio lordo). E con 40/50 mln secondo me ci compri un gran bel giovane, nel ruolo che ti pare.. Quindi più che un problema di costi secondo me è un problema di cosa ci conviene fare a livello tattico, e se vogliamo correre il rischio di rinnovare a cifre così alte un giocatore (così discontinuo..) di 28 anni.
  22. 2 points
  23. 2 points
    Pure Stam, te lo ricordi? Quello che aveva la faccina simile a Rugani grosso modo.
  24. 2 points
    la mia reazione quando kulusevski porta palla ------>
  25. 1 point
    Non funziona cosi il calcio. Allegri non sopperisce alle mancanze tecniche della squadra. Allegri serve a dare una guida tecnico-tattica valida e di esperienza ad un gruppo giovane e, soprattutto, dare una identità propria ad una squadra che nelle ultime due stagioni anziché una squadra è solo un insieme di calciatori in balia degli eventi. Da questo punto di vista sono sicuro nel giro di pochi mesi riuscirà a dare un senso a questo gruppo, ma non può può certo scendere in campo e segnare i 35/40 gol stagionali di Cristiano.
  26. 1 point
    Ecco così risolvi tutti i tuoi problemi, è evidente che non hai capito un cacchio di come si sta in un forum. Comunque tasto destro sull'avatar , compare una finestra e sotto c'è il tasto ignore. Slan agat!
  27. 1 point
    @Tango ci manchi molto ... ora le tue teorie strampalate sull'alta finanza ci avrebbero fatto comodo
  28. 1 point
    prevista per domani pioggia torrenziale . e in caso di pioggia sposteranno le qualifiche a domenica mattina , cosi se qualcuno sbatte parte con la bicicletta . piu vanno avanti e piu porcherie tirano fuori , dopo la farsa spa vediamo in cosa riusciranno a stupirci i supereroi della federazione.
  29. 1 point
    Vedremo se lo sarà, alla fine. Ma non basta uno ingaggio di tot milioni l'anno di un allenatore per garantire uno scudetto. Non te l'ha garantito l'anno scorso un esborso di 60-80 milioni per un calciatore, anche se questo ha fatto bene.
  30. 1 point
  31. 1 point
    maddai .... eppure i bene informati ( pure qui as usual ) dicevano che l'unico problema era che il governo cinese non voleva investissero nel calcio fuori dalla cina . ora con il default di evergrande altra legnata nelle gengive in arrivo .
  32. 1 point
    no, di chi lo ha scelto perchè se dopo tutto quello che ho scritto te ne esci così vuol dire solo che non vuoi discutere allegri non andava ripreso a prescindere , cmq questo è il topic della partita non di allegri
  33. 1 point
    Lo farà per quanto gli è possibile, probabilmente. Ma un allenatore non può coprire da solo un gap se quest'ultimo è grande. Misuratori di gap tra squadre di calcio non li hanno ancora inventati, purtroppo, è un esercizio molto difficile stare a misurare quanto ci manca e quanto può essere colmato
  34. 1 point
    Caro Mik, hai ragione, il forcaiolismo è imperante su tutti i social e sono d'accordo soprattutto con le frasi in grassetto. Nel caso in questione, però, permettimi di osservare che secondo me eravamo ad un livello molto più light ed accettabile di ironia che ci può stare senza derivare nel forcaiolo. Almeno da parte mia e dell'altro utente (non ricordo ora chi) credo fosse così, anche perchè lo sparo ad alzo zero non lo sopporto io per primo.
  35. 1 point
    Probabilmente si, ma prende 2,3 e se rinnova non gli daranno più di 3,5 in base agli altri ingaggi, quindi se gli dai 5 viene a piedi da Roma o al massimo in autostop, il problema sono le zavorre Berna Ramsey Rabiot che finché non escono siamo bloccati...
  36. 1 point
    Vero..però uno che guadagna 750.000,00 euro al mese dovrebbe sopperire
  37. 1 point
    Vado un momento OT A parte i tifosi di Milano, Napoli e Roma peperona tifosi che mugugnano ce ne sono diversi in giro ovviamente secondo le varie aspettative. Due aspetti sono da sottolineare il primo ovviamente che i più delusi dall'andamento della squadra siamo noi, e non potrebbe essere diversamente, il secondo è che le squadre dei tifosi di cui sopra sono guidate, pensate un po', da tecnici che più distanti dal concetto Adaniano di Belgiuoco non si può e che difficilnente finiscono con l'essere essktati ed adorati dsi sacerdoti del possesso palla fine a se stesso. Mou era finito, Inzaghi un minestraro che qui qualcuno vedeva come il fumo agli occhi Pioli uno moscio che per carità e Spalletti una sorta di eterno secondo non adatto al censo della nostra squadra. Singolare no? Ed i fenomeni? Del prode De Zerbi vediamo in settimana cosa farà contro l'inutile ed incapace Inzaghino, mente il komandante.... Da me al lavoro stanno facendo dei lavori ed oggi l'argomento principe delle dotte discussioni fra gli operai è stato proprio lui il maurizione nostro. Ometto i particolari più scabrosi...diciamo che fra i commenti infarcito di bestemmioni da concorso viene fuori che i laziali non sono proprio soddisfatti dell'operato del genio e cominciano a dubitare se la scelta fatta sia stata quella giusta arrivando addirittura a rimpiangere Simone il traditore. Film già visto sulla nostra pelle quello che loro non sanno è che forse il peggio deve ancora arrivare. Fine OT Let's get back to the regular scheduled programs
  38. 1 point
    ribadisco il concetto: io non sto difendendo Rabiot. la partita l'abbiamo vista tutti. in nessun commento lascio lontanamente equivocare che il mio giudizio sulla sua gara sia positivo o anche vicino dall'essere positivo. anche se secondo me c'è chi ha giocato peggio di lui a La Spezia. detto questo postare e commentare un fermo immagine la trovo una roba da forcaioli sempre e comunque. ma noto che in moltissimi, soprattutto su twitter, è come se si sentissero a loro agio con la forca in mano. in fin dei conti è sempre un modo per sentirsi superiori: se si vince si perculano i colleghi ed amici, se si perde si perculano calciatori e società. non dico tu eh. faccio solo una riflessione.
  39. 1 point
    Cuadrado ha fatto una stagione intera da terzino, se non offre copertura lui come esterno alto, allora non so chi la possa offrire e lo stesso Chiesa non mi sembra uno che si risparmia in fase di copertura, con tutto che ogni tanto si prende delle pause dovute a una non sempre ottimale gestione delle energie (cosa che sta sottolineando anche Allegri) Aggiungiamo il fatto che dietro avrebbero Danilo e Alex Sandro, due terzini che in fase di copertura sono molto buoni (entrambi nelle scorse stagioni hanno fatto qualche partita nei tre di difesa e addirittura in emergenza si sono ben comportati da difensore centrale) il Milan per dire ha una fascia composta da Theo e Leao che sono due telepass e non mi sembra che la loro classifica ne stia soffrendo più di tanto. Danilo-Cuadrado & A.Sandro-Chiesa spero solo che siano tutti disponibili in buone condizioni a breve per poter provare queste coppie di esterni
  40. 1 point
    cuadrado in difesa e mckennie in attacco non hanno senso logico è una cosa allegriana veramente
  41. 1 point
    Cacchio, stiamo parlando di quasi 25 anni fa Tocca scavare fondo nel cervello
  42. 1 point
    Lo sai vero che Iattaren segnerà il gol partita e manderà A.Sandro dallo psicologo?
  43. 1 point
    sempre alle prese col problema muscolare, out oggi col napoli e forse anche domenica con la juve partito col kazzo di vento in poppa figliuolo NON TI DEPRIMERE DAI FUOCO A PS5 E SMARTIES GUARDA CONFERENZE DI ALESSANDRO BARBERO
  44. 1 point
    era infortunato anche mentre giocava, fai tu, non so se hai visto cosa gli hanno tolto dal ginocchio Per non parlare del contesto che aveva attorno, mi pare quasi immorale fare paragoni al momento.
  45. 1 point
  46. 1 point
    A me sta piacendo, molti hanno un concetto calcistico da Holly e Benji
  47. 1 point
  48. 1 point
    Bonucci ha giocato un'altra grande gara, il primo gol tra l'altro nasce dall'ennesimo suo grande lancio. Non le gioca tutte per caso.
  49. 1 point
    Perché cosa avrebbe sbagliato? Ha recupaerato uno che aveva metri di vantaggio e giustamente ha cercato di chiudergli lo specchio, ma è stato sfortunato con la deviazione. Avrebbe dovuto tirargli un pugno per fermarlo. Inoltre diversi lanci precisi
  50. 1 point
    Poi a maggio quei salumi ce li ritroveremo da un'altra parte
×
×
  • Crea Nuovo...