Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 07/10/2021 in Risposte
-
4 points
-
4 pointsFinalmente puoi godere anche tu
-
3 pointsNel parentado sono in 13, starà cercando il traditore.
-
3 pointsSpiaze per l'imbattibilità.....composta dal 90% da partite contro Taiwan/scapoli e ammogliati
-
3 pointsHa messo insieme pochissimi minuti in un inizio di stagione difficile per tutta la squadra. Fatico a capire le stroncature. Penso gli si possa concedere almeno qualche mese
-
3 pointsPrima o poi capirò la ragione per cui i dirigenti della Juve continuano a gettare nel cesso decine di milioni di euro.
-
3 pointsLo hanno praticamente votato tutti i cagata torinesi aventi diritto. Un gran risultato...
-
2 pointsMi verrebbe da dire che si son fumati a Madrid. Avevano entrambe le fasce sistemate
-
2 points
-
2 pointsQui si dicono tante cose…per lo più s********e
-
2 pointsAnche la candidata consigliere meno votata del mio paese.... però eravamo 2200 votanti
-
2 points
-
2 points
-
2 points"...ancora non incide..." È qui da soli 3 anni, diamogli tempo...
-
2 pointsNico per me viene prima la Juventus.....quindi, a me rode il kulo vederlo ancora in nazionale
-
2 pointsmi confermate che ieri sera ha fatto doppietta fernando torres? (paola ferrari cit)
-
2 pointsBernardeschi gode di una buona stampa. Nelle partite in cui è anonimo, cioè non fa danni, lo fanno passare come fondamentale dal punto di vista tattico. In quelle, la maggioranza, in cui fa schifo e non azzecca mezza giocata sono sempre piuttosto teneri con lui. A me semplicemente non sembra un giocatore da Juve e meno che mai da nazionale. E non mi sorprende se in gare come ieri sera sembra un disadattato piovuto improvvisamente su un campo di calcio.
-
2 pointscomunque è davvero insopportabile che se un giocatore non rinnova immediatamente parte la fronda di chi lo vuole in tribuna fino a fine contratto. Ma uno non può essere libero di scegliere se rimanere in una squadra/azienda oppure se cercare altrove (altra città, altra squadra)? Poi sappiamo che basta che ci sia un interessamento della Juve e subito, a partire dal presidente, iniziano gli insulti e le minacce. Pretendere poi che giocatori, per di più stranieri, abbiamo un attaccamento particolare alla maglia dopo soli due anni di permanenza è ridicolo. Vlahovic, a differenza di altri, non ha detto di volersene andare, rispetterà il contratto (a meno di cessione, ovvio), per cui il solito infantilismo dei tifosi, appoggiati dal presidente che già mette le mani avanti ("è lui che se ne vuole andare") ma poi intascherà una bella cifra, è davvero ridicolo. se poi davvero arriverà alla juve, vorrà dire che in pochi anni avremo versato nelle casse viola qualcosa come 40(berna)+60(chiesa)+ 50/60 (Vlahovic) = 150/160 milioni... per poi prenderci sempre insulti, cori sull'haysel, e tutto il resto della nobile firenze.
-
2 pointsUnpopolar opinion: l'evoluzione definitiva per me sarà quella da attaccante, non come lo abbiamo utilizzato nelle ultime due partite da riferimento avanzato, bensì da seconda punta. Stante la presenza in squadra di Dybala, che col rinnovo ormai prossimo diventerà un perno dell'11, la vedo così: 4-3-1-2 spregiudicato con Dybala trequartista, a fare quel ruolo di raccordo fra centrocampo e attacco, con Morata e Chiesa davanti, oppure 4-3-1-2 standard che abbiamo visto con l'Empoli nei primi 15 minuti: Chiesa csx, Dybala cdx e dietro un rifinitore migliore di Mckennie.
-
2 pointsAzione entusiasmante. Ci ho rivisto il miglior tevez.
-
2 pointsTra i peggiori pacchi della storia. Speriamo se ne vada a fare in c**o con una buonuscita in estate.
-
2 pointsLo rapissero gli alieni Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsSenza di te non andremo lontano, Juan Cuadrado, il nostro sexy colombiano. Ha cambiato la gara.
-
1 pointSarà BASILARE partire bene con la partita sulla carta più facile del girone
-
1 pointFratello hai fatto il pieno di grappa mi sa !? Questo non merita nemmeno la tua ironia....io raramente ho visto calciatori più sonnolenti ed inutili di lui. Passaggi a due metri e stop !
-
1 pointSe può servirti per avere un'idea, ti dico solo che fino all'uscita non mi ero nemmeno accorta che fosse in campo
-
1 pointAlmeno hanno spaiato la coppia
-
1 pointMa poi non capisco perché si ostinino.a schierare un terzino come centrale...non è neanche uno che imposta alla Alaba che dici sacrifico qualcosa sulla tenuta per guadagnare in impostazione
-
1 point
-
1 point
-
1 pointDi solito le squadre di Juric partono forte e calano nel ritorno. Se la loro media punti nel girone di andata è 8 punti in 7 partite si potrebbe anche sperare. Certo con la A a 18 squadre con 4 retrocessioni come una volta nell'era Cairo avrebbero fatto quasi solo serie B.
-
1 point
-
1 pointinvece per me sarebbe un idea non male sai? più che rombo magari un 4321 un po asimmetrico con chiesa più largo e dybala più centrale Cuadrado terzino Bentancur Locatelli Rabiot ...........Dybala.........................Chiesa .................morata
-
1 pointChiesa non e' ne' un giocatore monogiocata come Robben ne' un trequartista decentrato come Ribery, i paragoni non reggono.
-
1 point
-
1 pointFinitaaaaaa Molto bene, ora sarà durissima ma si doveva iniziare così
-
1 point
-
1 pointRaddoppia Hurtig con un grande assist di Staskova
-
1 point
-
1 pointè in chiaro su youtube, sul canale di dazn dedicato alla competizione:
-
1 pointMagari non criticato dai media...ma io, e spero altri, non ho dimenticato. Lui e Cr7 sono andati via allo stesso modo... come ladri di notte.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointQuesto è un altro alla Khedira....con la Juventus fa la parte del vecchietto davanti ai cantieri, con la nazionale fa il Siffredi
-
1 pointAzz', Marelli dice che è giusto non fischiare il fallo su Defrel ? O è malafede o questo ha visto un porno invece della partita.....
-
1 pointNemmeno una buona riserva....forse non ci si rende conto, che questo non segna nemmeno se gli fai fare una doccia a Lourdes co' l'acqua santa ! Uno dei peggiori acquisti dal 2000 ad oggi.......
-
1 pointPoi pero' vogliono i giovani. Ma I giovani devono esser punte con la continuità di Lewandowski
-
1 pointQui San Salvario, io e 2 soci tappati nelle rispettive case e terrorizzati causa troppo tremendismo nell'aria, si voleva uscire per una birra ma la paura è paralizzante
