Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 10/02/2024 in Risposte
-
5 points
-
4 pointsNo ma prendete per il c**o la Roma, meglio la squadra più titolata d'Italia che mette Alex Sandro al 90 esimo per perdere solo 1 a 0. Mamma mia il lavaggio del cervello che ha fatto Allegri
-
4 pointsI classici commenti a fine primo tempo invecchiati malissimo... m*****a pare che avete iniziato ieri a seguire il calcio
-
4 points
-
3 pointsappena son partiti i post di esaltazione giallorossa è arrivato il pareggio della prescrittese....
-
3 pointsC'era una squadra che giocava peggio di noi, la Roma. Guardate che atteggiamento ha contro le *****e, con gol in fuorigioco subito oltretutto. Noi giocavamo come la Battipagliese. Che schifo per la nostra storia.
-
2 points
-
2 pointsSono abbastanza convinto che i 4-5 che difendono Macccse in questo topic non guardino le partite. Coerenti con il loro beniamino del resto.
-
2 pointsNo,sono altri che dicono che perdere così va benissimo perché “se la sono giocata”. Bisogna vedere poi come,perché tra segnare due gol e subirne 4 e subirne uno francamente non preferisco nessuno dei due. Hai perso nettamente e stop. Poi non porto alcuna acqua al mio mulino,perché non mi interessa difendere Allegri,soltanto la coerenza e la realtà
-
2 pointsEh in effetti qua sopra si è corso questo rischio, poi menomale qualche lupo solitario ha mosso qualche critica
-
2 pointsno sono uno che guarda le partite e non si attacca alle puttanate come han fatto loro per anni
-
2 pointsOk. Allora spiegami come può essere regolare un gol in cui un giocatore in fuorigioco spinge il portiere avversario.
-
2 points
-
2 pointsgrazie Milik…..e domani pure titolare x la gioia del forum….al posto della pi….a vlahovic….
-
2 pointsIntanto la Roma se l'è giocata fino alla fine, ha preso il primo gol in fuorigioco (altrimenti stava sul 2-0) ma ha messo grinta e volontà. Loro non vinceranno un c**** come noi. Ma almeno non giocano come una squadra di senzapalle neopromossa allenata da Ballardini. Se a qualcuno piace vedere una squadra umiliata a livello di gioco e risultati buon per voi. A me fa schifo, se sono inguardabile PRETENDO il risultato.
-
2 pointsLoro hanno un regolamento a parte. Ma te sembri me quando sul loro forum parlo di Skrigno.
-
2 points
-
2 pointsMa veramente ti sei perso gli ultimi anni...Mercato deciso da Allegri, o non ti sembra strano che dopo 2 anni imbarazzanti hanno pagato tutti incluso il Presidente, ma Allegri sta ancora li?
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsPiu che chiedere chi rende andando via dalla Juve, sarebbe da chiedersi perchè nessuno ci compra i nostri "Campioni". Forse perchè vengono visti come delle pippe. Ma quando questi vengono comprati, sono sempre super in forma Vlahovic,Chiesa,Locatelli,Milik,Zakaria e altri giocatori come Miretti, Fagioli,Illing che arrivano da giovanili e prestiti e corrono come dannati, poi tempo 2 mesi e sono più fermi di Ronaldo il fenomeno ai tempi del Milan. Si allenano male? Vengono allenati male? Non vengono affatto allenati?
-
2 pointsAttacco e centrocampo leggermente a favore dell' udinese quindi sarà una partita alla pari e difficilissima.
-
2 pointsNoto che le testate di proprietà (la stampa e la repubblica) relegano la notizia a metà giornale e sul sito, per trovare qualcosa, devi scorrere la pagina per metri . Quando si trattava di smer.dare la Juve l'inchiostro correva a fiumi sebbene quest'ultima fosse di proprietà dello stesso editore che adesso sta sotterrando le beghe ereditarie di famiglia.
-
1 pointNoi viviamo in una situazione di profonda anormalità extra-campo da ormai 3 -4 anni, e siamo in parabola discendente da almeno 5 con una crisi di competenza mostruosa a livello societario Proprio per questo, l isterismo sull allenatore non mi coinvolge particolarmente, pur riconoscendone gli oggettivi errori di queste 3 stagioni Dovremmo scaldarci e scandalizzarci per ben altro
-
1 pointoppure prendendo alla stellina vincitori di champions come tevez, khedira, dani alves, mandzukic,ecc.ecc. Che di quelle cose che hai nominato lui e il suo staff sono 3 anni oramai che stanno dimostrando di non averne. L'anno scorso a ottobre qua veniva fatto passare il Benfica come una specie di Ajax di Rinus Michels porca vacca laida, il tutto per giustificare 2 partite in cui siamo stati piallati da una squadra con meno talento e più organizzazione. A gennaio dopo il 5-1 al Napoli si leggeva che era normale perdere contro una squadra che aveva quel centrocampo eheheh Lobotka, Zampone Anguissa e Zielinski. Ora le stesse cose, l'inter è forte, molto forte, arbitri a parte, ma qua dentro sembra che lo scudetto se lo sta prendendo il Real di Modric, Kroos, Marcelo, Benzema e Ronaldo.
-
1 pointAnch’io faccio fatica a capire cosa ci sia di onorevole nel prendere 2 gol in 5 minuti quando stai vincendo,non rimontare e prenderne un altro. Forse che sono più forti?
-
1 point
-
1 pointNon possiamo permetterci di arrivare a -15 punti dalle fogne, cerchiamo almeno di salvare la dignità, Cristo!!!!!!!
-
1 point
-
1 pointson juventino da piu tempo di te solo che nello sport, non son abituato a frignare per cose inesistenti ah , evita nel futuro di sparare minchiate su di me...grazie
-
1 point
-
1 pointPerdere non è mai bello, soprattutto contro i prescritti schifosi. Ma quest'anno hanno battuto senza troppi problemi Allegri, Pioli, Mourinho, De Rossi, Sarri, Italiano, Mazzarri e Gasperini. Hanno vinto tutti gli scontri diretti tranne l'andata con noi. Farne una questione di allenatore e atteggiamento mi sembra abbastanza ridicolo.
-
1 pointInvece perdere 1-0 con zero tiri in porta come la Spal è tanta roba. Se a qualcuno paice sto calcio da neopromossa per la Juventus affari suoi, son gusti, a me fa vomitare.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointHa gia fatto il fenomeno con il Cagliari, segnerà al Frosinone alla prossima al massimo
-
1 point
-
1 pointIo posso capire il tuffo di Lautaro. Ormai abituatissimo appena sente un cambio di vento. Ma Acerbi che protesta sapendo che il contatto era tra loro due? Inarrivabile.
-
1 pointperò non so cosa dica il regolamento in modo preciso, ma la presenza di un avversario che ti spinge cosi secondo me ti ostacola lo stesso, a prescindere la lato di dove si trova, perchè ti mette in confusione
-
1 pointMa infatti la decisione in sé è probabilmente anche giusta È che ogni decisione border line , ogni volta, va in direzione loro Ogni volta
-
1 pointSzczesny Gatti Bremer Danilo McKennie Alcaraz Locatelli Rabiot Cambiaso Vlahovic Yildiz Con Alcaraz che in fase offensiva diventa un trequartista. Sulla carta non sembra male, dipende tutto dall'argentino.
-
1 pointÈ molto contraddittorio La Juve è al suo posto perché è la qualità della squadra Ma il Napoli è stato grazie all'allenatore Ma se la Juventus è abbastanza forte da essere seconda da sola, allora qual è il problema di Allegri ? Quindi non è responsabile di nulla se si tratta della squadra..
-
1 pointLocatelli andrebbe visto in una squadra con un gioco per essere giudicato. Come del resto tutti i giocatori della rosa attuale. Nessuno escluso.
-
1 pointChe M***A di famiglia senza nessun valore etico morale. JE che devasta un settore nazionale portando tutto in Francia senza un minimo di scrupolo verso uno stato che avrebbe potuto farli fallire decine di volte se avesse voluto, assassina mediaticamente il cugino, fa causa alla madre, finge pianti inesistenti manco fosse la Fascina al funerale di Marchionne.... Bassezze umane a go-go. Dei soldi può farci quello che vuole, non saranno mai abbastanza per coprire la puzza di sterco che gli sale da dentro e come tutti non potrà portarsi nulla nella tomba a parte il peso dell'anima...ops
-
1 point
-
1 point
-
1 pointLa pensavo come te. A me Agnelli ha deluso tantissimo perchè lo consideravo come un parente, come un amico al quale vuoi veramente bene, come uno di noi. E quando ti delude una persona a te cara e vicina, la rabbia e il livore sono doppi. Ma visto come lo hanno trattato, visto con chi doveva combattere (e cioè non solo nemici esterni, ma soprattutto interni), visto che sulla Superlega AVEVA RAGIONE, visto chi è venuto dopo lui, come è venuto ecc. io gli perdono tutto. Certo, ha commesso tanti errori ed anche gravi. Ma mai come svenderci per 2 volte in 17 anni ai nostri nemici, piegarsi alle loro inchieste ridicole e fasulle, patteggiare con loro, NON difendersi per l'ennesima volta e vedere la Juve lapidata in pubblica piazza, ANCORA UNA VOLTA. Per quanto mi riguarda: 10, 100, 1000 ANDREA AGNELLI con i suoi sbagli ed i suoi errori.
-
1 pointMA Esatto, era da calciare di prima, anche perche' il portiere dopo lo stop sarebbe avanzato e chiuso ancora di piu' lo specchio della porta . piu' che lo stop e' l idea di stopparla proprio sbagliata .
-
1 pointAppena comprato il biglietto per Millwall vs Watford per il 2 marzo dato che sarò a Londra. Il Millwall gioca in Championship, ma le cose stanno andando malino quest'anno, spero di vedere una bella partita e un bel tifo. PS ero indeciso se prendere il biglietto nel settore più caldo o sulla linea di metà campo, ma essendo con la mia ragazza e costando i biglietti praticamente uguali, ho optato per la seconda opzione. Mi perderò un momento del genere, ma lo canterò dalla tribuna.
-
1 pointl'errore di Vlahovic più che nel controllo sta nella scelta. Da li con la palla in quel modo bastava farla scorrere leggermente e tirare un missile, che poi andasse in porta o in tribuna poco cambia. La scelta dello stop con il difensore che arriva in corsa è totalmente sbagliata.