Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 15/03/2024 in Risposte
-
7 points
-
4 pointsQuanto doppiopesismo Se invece del blu c'era il bianco, era semplicemente folklore e sfottò
-
4 pointsLa botta è stata tremanda. Avoja a di che la Champions non era negli obiettivi, che l'importante era la shekondah shtellah e la Coppitalia chissene, ne abbiamo un botto in cantina. Non è così. Tutti i media, i vip, i Barzaghi, i Biasini e tutta la fauna che ad Appiano lecca gli scarpini di Capoccione o del Cascatore, avevano instillato nelle loro testoline che, si l'Inter dei Rekorde poteva vincerla, perchè il Real è a fine ciclo ed il City ha la panza piena, il Liverpool non c'è ed il Bayern è in crisi. Il resto era solo cast di contorno utile come riempitivo per allungare il brodo prima di arrivare a Uemblei per l'inevitabile, inesorabile trionfo nerassurro. Invece... Lo smoking bianco resta nell'armadio, lo spumante resta in frigo e non sarà triplete e neanche biplete, resta la shekondah shtellah che solo a pronunciarla dopo il lancio della sonda Lautaro I suona un po' come una beffa, un contentino appena sufficinete a consolare la nazione cartonata dell'ennesima delusione A @br1JCR7BUFFON vorrei suggerire sottovoce, che oltre a ricordare loro il possibile sorteggio morbido, che l'eventuale enusiasmo per la shekondah shtellah è immotivato almeno per due ragioni, la prima è che noi la seconda stella l'abbiamo cucita 42 anni fa, che ne abbiamo una terza e forse ne avremmo una quarta , la seconda è che la conta degli scudetti è sbagliata, ne mancherebbe uno, perchè quell'uno forse non sarà nostro ma sicuramente non è neanche loro.
-
3 pointsEzio Rossi “E’ LA STAGIONE MIGLIORE DI ALLEGRI, VALE COME UNO SCUDETTO” – “Allegri sta facendo il risultato più importante nella sua storia alla Juve perché la squadra è molto inferiore a quelle allenate in passato. Il secondo o terzo posto attuale vale come gli scudetti vinti negli anni precedenti”.
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsSperiamo sia solo il preludio di una vendita di quote: magari partono con lo sponsor e poi, gasati, vogliono entrare in società. Lo so, purtroppo quando sei disperato ti attacchi a tutto pur di vedere esaudito il tuo sogno. E io sono senza dubbio tra i più disperati per la presenza di questa sciagura umana.
-
3 pointsssstwitter.com_1710411786625.mp4
-
2 points
-
2 pointsSì, vabbè, pavard gli ha regalato il goal e l'atm ha avuto la fortuna di giocare il ritorno in casa di mercoledì. Hai dimenticato la temperatura e il tasso di umidità favorevole agli spagnoli. L'Atm ha fatto la partita e ha avuto più occasioni dell'Inda. Simeone, a differenza di Max, non ha difeso lo svantaggio e nemmeno il pareggio, le ha provate tutte e alla fine ha vinto. Non si tratta di mitizzare l'Atm, ma di dare la giusta collocazione europea all'inda. Il divario che hanno raccontato i media non esiste. Oblak, Savic, Witsel, Koke, de Paul, Llorente Griezmann, Morata, Azpilicueta, Saul, Depay, Correa non si cacano sotto davanti a Dimarco, Chalanoglu, Thuram e soci.
-
2 points
-
2 points"Quell'uno" è il più nostro di tutti... altro che catzi!
-
2 points
-
2 pointsavevano apparecchiato un altro sorteggio pro inda....se passavano erano in finale
-
2 pointsai signorotti che mi hanno dato del mongolo per 2 anni e mezzo farei pagare i suddetti risarcimenti. chissà mai che capiscano il concetto di libero mercato...
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsOvviamente godo ancora per ieri sera ovviamente non considero la serie a come il top campionato europeo ovviamente allegri mi ha sfrangiato i co*****i alla grandissima detto questo piegare la discussione, portando la partita di ieri sera come esemplificativa del fatto che la serie a sia un campionato da terzo mondo, con lo scopo manco tanto celato di dimostrare quanto faccia schifo il lavoro fatto da juventus ultimamente, mi pare poco elegante e pure un po’ intellettualmente disonesto è stato un doppio confronto tiratissimo e pochi come noi sanno quanto gli episodi possano fare la differenza, linda quest’anno è una signora squadra che se la sarebbe potuta giocare anche con altre top europee (e per questo godiamo come maiali alla loro dipartita) e che noi facciamo ca**re non dobbiamo portare ragionamenti forzati per dimostrarlo
-
1 point
-
1 pointAllegri chiama in causa la concentrazione. Avesse dato due concetti a questa squadra,in tre anni che è qui, non si sarebbe arrivati questi estremi. Ripeto, per me non lo sopporta più nessuno.
-
1 pointIo non so neanche come possano partorire certe caxxate...ma gli altri rigoristi hanno battuto i rigori dal Bernabeu o dalla stessa zolla di lautaro?
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointNon lo so diciamo che abbiamo problemi in difesa e riusciamo a sostenere un tridente Yldiz Chiesa e Vlahovic dove praticamente nessuno torna (perchè se tornano poi diciamo che non rendono perchè hanno troppi compiti di copertura).......forse......
-
1 pointchi vuole la permanenza di allegri è chiaramente in malafede e vuole la morte della juve ripeto continuate cosi per una mediocrità imperitura
-
1 pointMa è più bello così. Perché le *****e di appiano che vorrebbero dimenticare, se leggono qui gli ricordo che avrebbero beccato il Borussia. Dobbiamo passare il tempo a nominare Borussia per settimane. Borussia Borussia Borussia
-
1 point
-
1 pointPiù gli ricordi che avrebbero preso il Borussia e più impazziscono. Quando trovo un interista gli dirò in loop "beccavate il Borussia" Devono impazzire! .
-
1 pointUna convinzione per gridare sempre al complotto
-
1 pointno roma milan...conro vincente Bayern Lv west ham
-
1 pointAhahahah complottoooooooo
-
1 pointVabbeh... uno s'è dato alla macchia lasciando un ultimo messaggio: "Evelina... io ti amo!"
-
1 pointUno che rifili una testata in stile D'Aversa, ma questa volta ad un suo giocatore. E perché proprio Alex Sandro?
-
1 pointSi ho buttato un nome a caso, magari uno che gli mette un pò di pepe al c**o, tanto in 2 mesi giusto quello serve, un matto che gli urli dietro
-
1 pointRugani è il miglior centrale della Juve, però deve fare spazio ad uno come Gatti che ha la grazia dell'elefante ed i piedi educati di uno scimpanzé nonché evidenti lacune in marcatura. Si vede che è un calciatore dalle scarse ambizioni, non so quanti altri difensori avrebbero accettato la panchina per vedere le gesta di altri che sono più scarsi.
-
1 pointNon mi sorprenderebbe se El Cane gli organizzasse pure una festa a sorpresa e si presentasse con un completino rosa con tanto di frusta e manette pronto a farsi sodomizzare
-
1 point
-
1 pointOvviamente concordo, ma tutto deriva dal fatto che c'è assoluta indifferenza (anzi fastidio oserei dire) per quel tizio in calzoni rosa e la juventus.
-
1 pointOk, tutto chiaro Mentana non lo ritengo attendibile come giornalista, soprattutto da quando ha cambiato editore lo considero un pupazzo, figurati se posso prenderlo in considerazione per quello che dice da tifoso! In pratica, s'è allargato e...ha preso la smusata! Quell'Ajax era un'orchestra, quel Milan aveva fatto razzia di tutti i migliori giocatori e sfruttò anche il brutto momento delle spagnole e del Bayern e, soprattutto, la mancanza delle inglesi, vere protagoniste nelle coppe di quegli anni: difatti giocò le finali con Steaua Bucarest e Benfica. Restando al Mentana tifoso, mi piace ricordarlo così Di "campionato non allenante" parlava anni fa Capello, quando dominava la Juve: non siamo abituati alla velocità delle inglesi o delle tedesche ma le nostre squadre restano difficili da affrontare per la tattica; l'Atletico, poi, anche se ultimamente sta provando a giocare in modo diverso dal solito, sembra un'italiana con un bagaglio di zozzerie sudamericane in fatto di provocazioni, simulazioni e proteste verso l'arbitro. Continuo a non essere d'accordo sul Napoli dello scorso anno: era forte e giocava molto bene, con il Milan in coppa pagò la desuetudine a certe gare: lo sappiamo a nostre spese che in Europa c'è un'aria diversa, anche giocando con le medesime squadre che si incontrano in campionato. Ricordo, comunque, che anche le big straniere, stando alle dichiarazioni di tecnici o dirigenti, preferivano evitare i partenopei negli accoppiamenti. Giuntoli e Spalletti avevano creato un bel gruppo ed un team capace di giocare un gran calcio, una squadra che, senza l'infortunio di Osimhen, probabilmente avrebbe vinto il campionato precedente, andato ad un Milan bravo ad approfittare della situazione ma per nulla superiore ai partenopei; una volta ottenuto il titolo, però, se la sono data a gambe levate a causa del pappone, stesso motivo per cui tanti giocatori rifiutano di andare a giocare lì: penso che a fine stagione anche Kvara&Osi saluteranno la compagnia.
-
1 pointE' arrivato inserendosi in un reparto che non ha sostanzialmente mai sofferto di problemi di disponibilità e competitività, dal punto di vista delle pure esigenze è sempre stato un acquisto "superfluo". Vediamo se nei prossimi tempi, quando il reparto presumibilmente vedrà dei cambiamenti.
-
1 point
-
1 pointChi è che mi ha svegliato? Mi sono addormentato alla fine del primo tempo di Lecce -Juventus...che è successo nel frattempo?
-
1 pointSe prendi due gol a partita con la difesa schierata significa che mancano soprattutto concentrazione e cattiveria.
-
1 point
-
1 pointSe non accetta contratti più lunghi c'è poco da fare