Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 12/07/2025 in Risposte
-
5 pointsBasta battute patetiche sul nome, veramente imbarazzante. In bocca al lupo al nostro nuovo DT e speriamo si renda utile. Aspettiamo almeno qualche mese per giudicare.
-
3 pointsVogliamo parlare della sua carriera da dirigente? Se permetti sono abbastanza dubbioso su questa juve che sta nascendo , sia a livello dirigenziale che tecnico, poi spero facciano bene, ma dubbi ne ho a iosa
-
3 pointsPremesso che io non ho espresso giudizi perché non lo conosco, al massimo conoscevo l'altro Modesto, ma come giocatore, visto che ha militato per anni nella squadra della mia città, bisogna dire una cosa: La Juve un tempo era sinonimo di ambizione. Nel senso che abbiamo sempre preso il meglio, anche per ciò che concerne la dirigenza, o almeno si individuavano profili che potessero ambire ad esserlo. Beh, difficilmente si può parlare di ciò con Comolli e Modesto, ed io credo che sia un dato di fatto. E' garanzia di insuccesso? Assolutamente no, anzi, con Giuntoli, arrivato con squilli di trombe è successo il contrario, ma è normale in questo momento che il tifoso della Juve la prenda con ironia e scarsa fiducia, visto che facciamo schifo da anni. Detto ciò, auguro a Modesto il meglio.
-
3 pointsSai quanta tenerezza mi hanno fatto in questi lunghi anni coloro che credevano che i due scudetti sarebbero tornati a casa? Gente che l'ha pensato fino all'altro giorno. Questi hanno dalla loro parte il presidente della Fifa, il presidente dell'Uefa, il presidente del Senato italiano, più pezzi di alta finanza (Tronchetti Provera, Moratti ecc ) più una fetta impressionante di media ecc (Mentana, Mannoni e compagnia cantante). Ma che speranze abbiamo mai avuto, suvvia. Detto questo, è veramente inquietante come nessuna abbia veramente mai avuto l'interesse a sapere la verità, la sentenza che tutti volevano è stata servita e va bene così. Moggi pagava gli arbitri, Juve cattiva, campionati falsati tutto bene. Mai, mai, nessuno che ricordi a ogni uscita di Moratti le intercettazioni o la relazione di Palazzi, mai che uno ricordi a quelle fogne che avevamo in squadra i campioni del mondo del 1998, campioni d'europa del 2000, i futuri campioni del mondo del 2006, due palloni d'oro uno passato come Nedved e uno di lì a pochi mesi come Cannavaro, cui aggiungere Mutu e Ibrahimovic. Ma ci rendiamo conto? e mi devo sentire da 20 anni che senza Moggi avrebbero vinto gli altri contro quello squadrone.
-
3 points
-
2 pointsGRAZIE RAGAZZI È il frutto di qualche ora di olio di gomito da parte di sei tifosi juventini che ieri mattina hanno ridipinto la panchina in corso Re Umberto, all’angolo con corso Vittorio. Non è proprio lo stesso punto dove sedevano i fondatori della Juve, ma è proprio lì di fronte. “Quel che conta è il simbolo”, raccontano i tifosi.
-
2 points
-
2 pointsAveva pure giocatori di livello internazionale su cui poter contare, oggi non ne abbiamo nemmeno uno che ha vinto qualcosa di importante
-
2 points
-
2 pointsil problema non è il non dare la possibilità a degli sconosciuti ma sta nel fatto che a scegliere è colui che di calcio non capisce un gazzo, colui che aveva affidato le ceneri della Juventus al nasone francese a Cobolli & Gigli e all'addetto alle fotocopie di Moggi, la puzza di 💩 viene da lì e cmq il condor ha scelto gente per il Monza e per quelli che erano gli obiettivi di quella realtà lì, magari con un altro budget e in un altra realtà avrebbe scelto diversamente
-
2 pointsMa non esiste nessun dubbio a questo punto.. del resto ce lo dissero già anni fa molti anni fa quando lo stesso marry si vantò che spendevamo un sacco di soldi in italia... oramai sempre più chiaro che è una palese direttiva del quisling quella di foraggiare il movimento sulle spalle della squadra... tanto siamo la soluzione... a questo punto quel "siamo la soluzione" dovrebbe essere stato capito che significato ha...
-
2 pointsBeh in politica, alla fine, ti interessano i voti, qualche "cane sciolto" c'è sempre ma, alla fine, se pure l'unica società che potrebbe essere interessata ad un'azione ha il proprietario apertamente schierato con i prescritti e che sabota sistematicamente la propria società che caxxo gliene frega di fare una guerra ad una squadretta di calcio... politicamente non gliene viene un caxxo, anzi, visto il comportamento del suddetto quisling rischi pure di essere pesantemente attaccato e di ottenere molti più danni oltretutto...
-
2 points
-
2 pointsGiustissimo, io per primo ero entusiasta di quel nuovo corso. Pensavo che stessimo finalmente facendo una rivoluzione anche di mentalità, una rottura col passato che per me dovrebbe essre l'obiettivo principale se vogliamo crescere anche in europa in prospettiva futura. Che poi sia andato male per diverse ragioni è un altro conto, ma la via , almeno nelle intenzioni era giusta. L'anno scorso però si intravedeva un progetto, che, ripeto, sia poi fallito è un altro paio di maniche, ma c'era. Quest'anno? E' arrivato un signore che ha una carriera ultratrentennale abbastanza mediocre siamo onesti (Comolli), quindi non il giovane rampante sul quale puoi esprimerti poco (vedi appunto modesto al netto delle battute che ci possono stare e che ho fatto pure io). Abbiamo un allenatore che non è nemmeno stata la seconda o terza scelta, non era proprio una scelta. Una carriera assolutamente mediocre costellata da dimissioni e licenziamenti a gogò. E' rimasto per grazia ricevuta e per rifiuti a catena da parte di altri. Per me è inadatto a certi livelli, spero di sbagliare anche in questo caso. La rosa è composta da TANTI giocatori problematici. Ai danni di 2 anni fa si sono aggiunti quelli di Giuntoli. Tutta gente invendibile o quasi che ci porteremo sul groppone fino a fine contratto tranne se non iniziamo la solita trafila di prestiti come da tradizione. Questo cosa significa? Che hai il mercato bloccatissimo in ogni reparto o quasi, quindi prospettiva assai basse. E non voglio nemmeno parlare appunto dei tanti rifiuti che la juve ha ricevuto dai preparatori, ai possibili Ds fino agli allenatori, questo sarebbe già avvilente di suo. Come puoi capire la prospettiva è davvero misera, speriamo non sia così.
-
2 pointsSono MAFIA Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsScommettiamo che l'ennesimo che non ci vuole andare?
-
2 pointsperchè al Napoli non aveva la libertà che ha avuto da noi. Non ha Mai avuto un briciolo di Budget per acquistare qualcuno, c'era sempre uno che decideva dietro a lui. Ecco il segreto del grande Giuntoli, ovviamente alla Juve di queste cose ne sanno zero.
-
2 pointsSolo un pazzo può offrire 30 mln per una nullità del genere.
-
2 pointsQuando vi ripeto da anni che quella gente lì è protetta a livelli mai visti (ed è sempre stato così, nonostante cambino governi e periodi storici)... è una piovra dai mille tentacoli... e l'accostamento non è casuale, chi vuol intendere intenda.
-
2 pointsVabbè allora me la servite su un piatto d'argento. Comolli, assunto da un'agenzia, che fa assonanza con Cobolli e quindi è già un brutto presagio Tudor che sappiamo che tipo di carriera gloriosa ha avuto finora costellata da dimissioni e licenziamenti in ogni dove (sempre piazze minori) Ora Modesto, ex giocatore mediocre, per una juve modesta. Tutto fila. Ora mi aspetto Cassano come addetto stampa.
-
1 point
-
1 pointVendere Costa sarebbe una coxlionata clamorosa: del 2003, proveniente da un piccola squadra portoghese ed arrivato in uno spogliatoio in fibrillazione, cambio d'allenatore dopo qualche settimana, era anche logico che avesse bisogno di un po' di tempo per ambientarsi. Ha giocato poco? Anche Luiz, con molti mesi in più a disposizione; Motta non vedeva il brasiliano? Bah, l'ha anche proposto più volte, senza ottenerne granchè, tra un infortunio ed un affaticamento muscolare; Tudor, invece, l'ha proprio bocciato, a differenza del portoghese che, in America, ha mostrato buone prove e potenzialità. Giocatore capace di coprire l'intera fascia, s'è adattato anche a sx, corre, si propone e crossa ( bene) dal fondo; certo, deve migliorare tecnicamente, soprattutto moderare l'irruenza in fase difensiva, ma con il passare del tempo può solo crescere. Costato più del previsto per battere la concorrenza dello Sporting ( arrivato ad offrire 11-12 mil) che, stranamente, lo comprerebbe pagandolo 20 mil; pagamento in rate da ca. 2 mil, stipendio da 500k, perchè mai dovremmo darlo via? Per andare a prenderci Dodò a 35 mil? Per favore... Inoltre, non è che pretenda un posto da titolare fisso quindi, se si trova qualcosa di meglio, può rappresentarne l'alternativa: una volta via Weah, che comunque copre meno, chi avremmo in quel ruolo? Proviamo, invece, a vendere gli onerosissimi pesi morti, da Kelly a N.Gonzales, da Vlahovic a Luiz fino a Milik, Kostic e "la piattola" Arthur ( ce ne sarebbe anche qualcun altro) e lasciamo ad altri le costosissime "sole" made in Florence. E se, come sembra, va via Perin, sarebbe il caso di fiondarsi su Caprile, imho più forte del tanto celebrato Carnesecchi.
-
1 pointSecondo me vi state fossilizzando sul nome e sulla provenienza. Marotta & Paratici arrivavano dalla Samp non certo dal Barca, il primo anno sbagliarono l'impossibile dell'allenatore al Malaka Martinez o Krasic. Poi hanno vinto tanto. Moggi prese un Lippi che aveva fatto una buona stagione a Napoli, Berlusconi addirittura Sacchi che mai aveva allenato in A, Guardiola veniva dalla primavera del Barca e Zidane era il secondo di Ancellotti. Berta e cresciuto all'Atletico dopo brevi apparizioni in Italia, Massara la prima grande esperienza lo ha fatta a Milano prima nessuno lo conosceva (dei non addetti ovviamente). Diamo il tempo di lavorare prima di giudicare. Modesto e stato scelto da Condor Galliani che di calcio ci capisce come pochi... quindi probabilmente tanto incompetente non è.
-
1 pointE' questo che mi sono sempre chiesto, cambiano i governi, destra o sinistra non è rilevante, cambiano i periodi storici delle società, delle forze in campo, ecc... eppure questi sono sempre in sella, riveriti e protetti a tutti i livelli, politico, sportivo, mediatico... come è possibile? Da che mondo è mondo i regimi prima o poi cadono tutti, è caduto il muro di berlino nel 90, cosa impensabile fino a soli 8-10 anni prima, qui invece non si intravede nemmeno lontanamente una fine, è una situazione senza speranza.
-
1 pointPensa tu Giuntoli che l’ha preso a quanto? 40? Pensa tu!
-
1 point
-
1 pointParlando di anni 70 mi vengono in mente il grande Furia e Romeo Benetti : questi vedendo l' insulso Koopmeimers passeggiare per il campo l'avrebbero appeso agli attaccapanni dello spogliatoio.
-
1 pointProvo tenerezza per quelli che sperano in un Floopmeiners versione Bergamo. Questo è e questo sarà fino a fine contratto. Può fare qualche golletto qua e là, ma nell'arco dei 90 minuti, rimarrà quello di sempre, cioè una nullità fatta a nullità.
-
1 pointComolli' Modesto' Me cojo' Che imbarazzo di società
-
1 pointFino a ieri nessuno sapeva chi fosse. Oggi invece granitiche certezze sul fatto che sia un bidone incapace. Certo che la vivete proprio male. Tra l altro per un ruolo non certo fondamentale. Aggiungo che il Monza è retrocesso non per Modesto ma perché è morto un certo signor Berlusconi e un minuto dopo gli eredi hanno voluto disimpegnarsi dal Monza.
-
1 point
-
1 pointTieni conto che quando arrivò Giuntoli in molti credemmo fosse Gesù Cristo invece era solo uno dei ladroni. Magari in questo caso ci andrà meglio
-
1 point
-
1 point
-
1 pointbaggio nel 1990 ricorda a' mammà è la prima impressione quella che conta
-
1 pointMa siamo co*****i noi, che ogni volta li andiamo a cercare. Può darsi pure ci sia qualche tipo di accordo fra il quisling e commisso
-
1 pointLa doppietta ai lupastri alla seconda di campionato... Che illusione! Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
1 pointEh beh, la mia citazione non era casuale
-
1 point
-
1 pointpensa che la narrazione dei soliti ancora contesta il rigore a catanzaro a nostro favore di Brady dove su tiro da Fanna il difensore parò sulla linea , nonostante l evidenza la narrazione dice che rubammo quella partita....e togliemmo lo scudetto alla viola a cui annullarono un gol di Graziani in fuorigioco di 2 metri..... siamo alle solite...., anni e anni di silenzio a fare i superiori sabaudi ha portato a questo...ed il bello è che sarà sempre peggio.... l unica soluzione è sempre la stessa , via da questa nazione , iscrizione in un altro campionato anche ripartendo da serie minore e da fuori veder fallire tutto il carrozzone italia
-
1 pointPer carità, mai giudicare dall’aspetto, ma, giusto per conoscenza, Modesto è fatto così …
-
1 point
-
1 point
-
1 pointEhi [mention=62909]Gattorosso[/mention] a quanto è arrivato l'abbonamento a DAZN? Hai sempre la sottoscrizione vitalizia? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
1 pointRocco Reitz Ibra. ha tutto: Nomen Omen da ufficiale processato a Norimberga nel 46 scuola Gladbach Poco mediatico quindi ancora prendibile (anche se c'è il fulham) imho miglior centrocampista dell'ultimo europeo u21 fa tutto a centrocampo e ha margini di miglioramento su tutto ma qua sento parlare di Bissouma, Ndidi e Hjulmand. praticamente l'algoritmo di Comolli è FM2022. Poveri noi.
-
1 pointForse non è chiaro il focus: a me non frega NIENTE dei risultati sportivi. A me interessa quello che ha fatto, fa e farà Elcan FUORI dal campo. Fuori dal campo siamo gli UNICI ad aver pagato per Farsopoli, gli UNICI ad aver pagato per il calcio scommesse (Conte squalificato), gli UNICI ad aver subito indagini e processi FARSA basati sul niente (l'acciaio scadente dello stadio, l'esame di Suarez ecc.), gli UNICI ad aver pagato, da PARTE LESA e dopo aver denunciato, per l'ndrangheta nella curve, gli UNICI ad aver pagato per aver fatto plusvalenze ecc. ecc. Poi ti guardi intorno, e vedi che le altre fanno cose 1000 volte peggiori di noi, alla luce del sole e come se niente fosse, e nessuno paga mai. "Eh ma perchè Elcan non ha agganci in Italia." Uno che dà del tu ai più grandi e potenti DEL MONDO. Per me può vincere pure 10 champions. La dignità che ci ha tolto non ha prezzo.
-
1 pointContinui a confondere la speranza di tornare vincenti (per altro speranza vana finchè rimane al comando Elkann visto, come ha ampiamente dimostrato in Juve, Ferrari e Stellantis, NON ha la capacità di scegliere gli uomini giusti e capaci) con la speranza di diventare società seria, credibile, rispettata e poi anche vincenti! Finchè non si riconquisrterà dignità frega poco tornare vincenti. Poi, vincenti di che? Di una Coppa Italia? Fottesega! Il primo desiderio è trovare una proprietà che torni a parlare di Juve a petto in fuori, come è sempre stato fino all'arrivo del signorotto in braghe rosa! Dopo di chè si torna a tifare e a sperare di vincere!
-
1 point
-
1 pointSottoscrivo già adesso: le bestemmie di @BUFFONfan1897, le invettive di @LeOrecchieDiVaciago contro ogni membro della galassia Juve, ed il f****o di @Bradipo76.
-
1 pointFarei la difesa a 5 con 5 centrali, 4 centrocampisti incontristi e un attaccante che sa difendere