Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 03/10/2025 in Risposte
-
9 pointsPoi quando le altre tifoserie dicono che la nostra è la più ridicola, ci offendiamo
-
5 pointsOgni anno però gli stessi post. Quando ci renderemo conto che il mondo, non solo l'Italia, è cambiato, forse la smetteremo di soffrire. La Juve del passato non tornerà più, nemmeno la serie a che il mondo ci invidiava tornerà piu, la stessa Italia (insieme ai paesi occidentali) è in una crisi senza uscita. Una volta accettato tutto questo, forse i mali della Juve ci sembreranno secondari e ci si potrà concentrare su altre cose più importanti nella vita.
-
5 pointsLa Juve è stata uccisa nel 2006. Questa è un'altra cosa. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
3 pointsNon fa schifo, ma se giochi con questo modulo costringi Chico e Zegrova e Yldyz a ripiegare molto lasciando il solo David in attacco e saresti al punto di partenza. Se giochi con tre trequartisti dietro la punta allora devi rinunciare ad uno tra Chico e Zegrova inserendo uno più centrocampista tipo, Adzic. Se proprio devi cambiare modulo tanto vale fare un 4-3-3 con il trio David Chico/Zegrova Yldyz/Openda ed a centrocampo il trio Mck Loca e Adzic
-
3 points8 mesi mai una prestazione decente e dichiarazioni deliranti dell'allenatore tutto andato già abbondantemente a troye mon frere
-
2 pointsAbbiamo sbagliato praticamente tutti i mercati da 5-6 anni a questa parte, piu’ o meno da quando e’ uscito Marotta e a Paratici vennero deliri di onnipotenza con scelte bizzarre, proseguendo con l’interregno Cherubini Arrivabene e poi con i disastri di Giuntoli. Ora c’e’ Comolli che mi pare abbia cominciato malino. A volte qualcuno buono l’abbiamo preso, ma spesso abbiamo visto: giocatori presi e venduti dopo una sola stagione, rose costruite male con buchi in certi ruolo e sovrabbondanza in altri, settore atlletico e medico che viene spesso rivoluzionato e ogni anno c’e’ emergenza infortuni e recuperi eterni.
-
2 points... fixed... ehh ma lui ci mette i soldi... ehh ma lui ci ama... ehh ma lui ci difende... ehh...
-
2 pointsHo capito, però non è che ci stanno superando i club cinesi, americani o arabi. Il nostro problema è che non siamo più competitivi nemmeno rispetto a club che giocano nel nostro stesso campionato e che per storia non sono nemmeno avvicinabili. Stessa cosa per l'Europa. Il continente sarà in declino economico, però Bayern, Real, Barcellona ecc. continuano ad essere quello che erano 10 anni fa. Noi invece siamo calati in un abisso. Quindi non attribuirei il nostro problema al contesto ma ad una valanga di scelte sbagliate dalla società.
-
2 pointsParagone sbagliato, adesso come adesso magari fosse Padoin, uno che per me ha lasciato il segno eccome!
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsPer i pro- Max comunque vada è un win win. Scherzi a parte, partita durissima dove loro non solo arrivano più riposati, ma stanno meglio di noi in generale. A centrocampo potrebbe essere una mattanza. Ero pessimista anche con l'Inter, e poi abbiamo visto come è finita, quindi mi affido ad una speranza quasi cabalistica.
-
2 pointsma quale risorsa dai .. allora se lo scopo è non perdere gli investimenti sbagliati dovremmo giocare con arthur koop douglas luiz a centrocampo auguri è come quando in borsa compri azione sbagliata.. se insisti perdi più soldi quanto ci costa non entrare in champions o non andare agli ottavi? prima il risultato sportivo, i pacchi, anche se costosi , in tribuna male che vada john ripianerà.. ma se non entri in champions perdi due anni è questo che vuoi da tifoso?
-
2 pointsBoh.. Colui che viene descritto come molto più bravo di Di Gregorio ne ha prese due ed è responsabile del secondo.. Ogni volta che gioca in CL, non vinciamo. La sua ultima partita è stata contro il Benfica, se non sbaglio. E abbiamo visto cosa è successo.
-
2 points
-
2 pointsRagazzi io non sto guardando più la partite. Cioè accendo e spengo dopo 5 minuti senza rimorsi. Credo di essere ormai arrivato
-
1 point
-
1 pointZhegrova sarà pronto (nell'ambito comunque di una modesta condizione atletica) ad aprile.
-
1 pointOgni tanto mi capita di vedere qualche spezzone di partite di B o C, e notavo che noi siamo peggio anche di loro nell'uscire palla a terra dal pressing alto degli avversari. Ci possono essere 3 spiegazioni: - I nostri difensori o centrocampisti non sono abbastanza tecnici. Può essere, ma sono migliori di gran parte delle squadre di serie A e di certo di tutta la B o C. - Non siamo abituati a farlo neppure in allenamento. Può essere, ma è un difetto che esiste da parecchi anni, con allenatori diversi. Qualcuno di loro avrà pure avuto l'idea di allenare questa fase di gioco? - Ai nostri giocatori la palla scotta tra i piedi. Non a caso anche i centrocampisti stoppano all'indietro. C'è una paura enorme di sbagliare, di rischiare. Questo mi sembra il nostro grande problema. Nessuno ha preso il testimone da Buffon, Chiellini, Bonucci. Da almeno 5-6 anni i nostri giocatori mi sembrano dei poveri orfanelli.
-
1 pointRagazzi ho cattivi presagi. Se Igor nostro non si fa furbo torna a casa con le ossa rotta e un paio di pere nella sporta. Max ha qualche capello bianco in piu in più e un centrocmpo con Rabiot e Fofana che potrebbe sovrastarci. Andrebbero schiacciati e Modric curato a uomo da uno che non gli faccia ricevere palla per rendergli diffiicli le uscite. Ma la vedo davvero male. Se Igor non usa qualche accorgimento tattico le buschiamo.
-
1 pointNessuna pietà! Alle 23. O0 esonero o insulti a volontà. Fa pure rima
-
1 pointBremer e Thuram non ci saranno mentre quell'incompetente nel pre parità di Champions ha detto che ci sarebbero stati. Mi fa letteralmente schifo chi gestisce la Juve!
-
1 point
-
1 pointRaccomandato inutile e pure infame a quanto pare... e ci hanno pure messo del tempo a cacciarlo... che poi l'hanno cacciato per modo di dire, di fatto hanno aspettato che potesse andare in pensione per "cacciarlo" vista l'età... altra opera di maquillage alla fine...
-
1 pointLa juve è così solo e soltanto per "merito" del quisling, il resto sono solo "voli pindarici" che cercano di esorcizzare la realtà storica dell'essere in mano ad un traditore...
-
1 pointYildiz non tornerei a relegarlo sulla fascia. In ogni caso ci mancano alternative in difesa e a centrocampo, la rosa è corta, tranne che in attacco.
-
1 point
-
1 pointLa storia della Juve ha sempre presentato cicli vincenti e cicli deludenti. Anche Juventus molto forti a volte non vinsero per qualche anno. Ritornerà il nostro momento. La Juve post Platini non ha vinto lo scudetto per 8 anni, nemmeno con Roberto Baggio, se non nel suo ultimo anno quando ormai era prossimo a lasciare Torino
-
1 point
-
1 pointSmetto di crederci Se vinciamo, tanto meglio è. Altrimenti, saranno stati deludenti ancora una volta. Non mi frega un caxxo
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointPirlo non andava bene Allegri non andava bene Motta non andava bene Tudor non va bene. Non è che forse il problema è altrove?
-
1 pointL'assenteismo societario è alla base dei fallimenti a cui assistiamo in campo; quando è iniziato il ciclo dei 9 scudetti vedevi e percepivi la loro presenza si aveva la sensazione di stare sempre sul pezzo, invece ora le cose vengono fatte con pressapochismo e nei momenti difficili spariscono tutti lasciando squadra e allenatore in balia degli eventi
-
1 pointAndrò contro corrente ma dopo il primo tempo ho visto molte cose positive. Anche nel primo tempo avremmo potuto segnare, ma è vero che il Villareal avrebbe potuto sicuramente raddoppiare. Nel secondo tempo non abbiamo rischiato nulla e sbagliato almeno un paio di goal semplici , gli ultimi minuti sono stati sicuramente interpretati male. Il villareal comunque non è una squadra materasso , al momento è terzo in liga a 2 punti dal Real e 3 dal barca , un peccato non aver vinto ma rispetto all anno scorso la squadra senza 2 dei suoi migliori giocatori crea e a tratti gioca bene, siamo a ottobre possiamo solo migliorare.
-
1 point
-
1 pointletto ora la notizia su questa fossa biologica la considero più importante dei 3 punti col villarreal
-
1 pointNon ricordo più con precisione, ma credo che hai proprio ragione. C'era stata una analisi medico legale del corpo, dove venivano evidenziati tutti i punti dell'impatto sul corpo, ecc, ma non era un'autopsia. Ho scritto autopsia in modo generico, perché avevo visto il disegno del corpo con le evidenze dei punti che aveva elaborato il medico. E i punti sembravano essere tutti compatibili con la caduta.
-
1 pointEsatto non è certo un caso che è dal 1996 che non si vince piu' in Europa, e chissa' quanti anni passeranno ancora. E poi non c'è piu' il passaggio dalla Champions in Europa League, quindi sono '' volatili per diabetici '' come diceva Lino Banfi.
-
1 pointCi pensate a quanti soldi pubblici questo mostro ha incassato indebitamente?
-
1 pointAnche i tifosi hanno le loro colpe idolatrando giocatori come Cambiaso e Gatti facendoli diventare presuntuosi e addirittura dei capopopolo ai miei tempi c’era un centrale di nome Morini l’uomo che ha inventato la marcatura lingua in bocca contro di lui gente come Riva o Bon.insegna non beccava palla ed era di un umiltà rara in una intervista disse il mio compito è quello di togliere la palla all’ attaccante e passarla subito al Barone o a Capello e io questo faccio. Invece Gatti e Cambiaso prendono iniziative ridicole perdono la palla e ci fanno prendere gol .I tifosi lo devono capire che anche se a volte fanno qualcosa di buono restano comunque scarsi
-
1 pointE' notizia di oggi che il sig. varriale smetterà di prendere i nostri soldi tramite servizio pubblico Meglio tardi che mai direbbe qualcuno.
-
1 pointio sono più di 2 anni che non vedo una partita della juve. finchè non si leva dai m.a.r.o.n.i quell'essere lì sono in sciopero. si ammazzasse.
-
1 pointl'unica cosa che DAVVERO non è all'altezza della juventus è QUESTA PROPRIETA' DI CONIGLI BAGNATI PATTEGGIATORI
-
1 pointDiciamoci la verità: nell'ultimo scorcio della loro gestione i 3 da te menzionati sicuramente non hanno fatto bene. Anzi, per dirla sinceramente, avevano completamente perso la bussola, adottando scelte infelici che hanno pregiudicato la situazione bilancistica e tecnica della Juve. In particolare AA aveva ormai inaugurato un'amministrazione societaria di natura nepotistica, anteponendo le sue amicizie alla competenza, attorniandosi di personalità selezionate più che in base al merito in base alle simpatie. Credo che l'indifferenza o il sollievo con cui è stata salutata la loro espulsione dall' organigramma societario fosse ricollegabile al malcontento per l'operato disastroso degli ultimi tempi. Purtroppo non abbiamo considerato che restituendo ad Elkann la totalità dei poteri decisori saremmo nuovamente precipitati nel baratro che ha contrassegnato il periodo dell'immediato post farsopoli.
-
1 pointSemplicemente fortissimo. E dire che qualcuno gli preferiva soule o ne criticava il riscatto a 35 milioni. Giocatore unico anche a livello Internazionale
-
1 pointVero. Erano tutti contenti di non vedere più AA, Paratici e Pavel, col senno di poi chissà quanti di questi si stanno pentendo.
-
1 pointContinuo a pensare che la rosa non sia completamente scarsa, almeno in relazione a questo mediocrissimo campionato. Poi ci sono carenze soprattutto a centrocampo e siamo daccordo, ma in difesa e attacco ci sono buoni giocatori. Se invece parliamo di europa allora il discorso cambia, ma solo se si pensa di voler arrivare in profondità, ma agli ottavi direttamente o tramite playoff ci si può arrivare tranquillamente anche con questa rosa, non scherziamo. Ma l'avete vista la classifica parziale? Oh ci sta il Qarabag a punteggio pieno, il borussia che non ha niente da spartire con quello di 3-4 anni fa che è lì, lo stesso tottehnam che non è una corazzata... noi siamo in fondo alla classifica, al limite dell'eliminazione e non credo ci qualificheremo manco ai playoff se l'andazzo è questo.
-
1 pointSe deve essere 433, adatto cambiaso a mezzala, ma koop titolare mai