Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/28/2017 in all areas

  1. 9 points
  2. 7 points
  3. 6 points
  4. 5 points
  5. 5 points
    In realtà Marotta voleva scrivere Benvenduto perchè pensa gia alla prossima plusvalenza
  6. 3 points
  7. 3 points
    Beh, magari non ci farà fare il boom nel merchandising, ma la domenica a messa vedrai il pienone
  8. 3 points
    Senza parole. Indecente che una squadra come la Juventus continui a non valorizzare il numero più bello della storia del calcio.
  9. 3 points
  10. 2 points
    Dico solo: sfido che poi i tifosi vengono su pieni di seghe mentali, se i primi a farsele sono in società P0rca tr0ia, è un c**** DI NUMERO. Che bisogno c'è di creargli attorno quest'aura di irraggiungibilità, manco fosse la più profumata delle fighe??? Siamo una società ancora troppo piccola in certe cose. Alla Juventus indossare la 10 deve essere un motivo d'ambizione, non un peso perchè "prima l'hanno indossata Del Piero Baggio Platini ecc." Questi ragionamenti sono da società piccola, da Napoli e da Roma, che fuoriclasse veri ne vedono uno ogni 50 anni, e ne tengono la maglia come reliquia. Alla Juventus di fuoriclasse ne sono passati tanti, e tanti continueranno a passarne: e la 10 deve essere lì pronta a rappresentare la continuità, non il passato da mitizzare.
  11. 2 points
    Io fossi stato giocatore avrei preso il 66 perché adoro il Demonio.
  12. 2 points
  13. 2 points
    Tra l'altro un po' di tempo fa lessi che Radice aveva l'Alzheimer e non conosceva più nessuno (nemmeno i familiari). Mi dispiace proprio: un avversario con i fiocchi e sempre leale. Anche se non può più leggere gli mando un grosso saluto lo stesso e mi levo metaforicamente il cappello. A parte le storielle (vere o false) del suo attivismo sessuale era un vero signore nelle dichiarazioni alla stampa. Averne come lui al giorno d'oggi...
  14. 2 points
    "non diamogli la 10 perché è una maglia che pesa" is the new "non facciamo il giro in pulmann scoperto perche c'è la finale di Champions tra centordici giorni". A livello di marketing e valorizzazione del marchio ci impastiamo continuamente su noi stessi.
  15. 2 points
    Senza voler fare polemica (perché i numeri sulla maglia sono l'ultima s******a, si parla giusto per parlare); perché la Juventus non deve avere il suo numero 10 ? Abbiamo appena comprato per QUARANTA milioni un fantasista GIOVANE e ITALIANO. E' stato accolto dai tifosi con un entusiasmo incredibile, entusiasmo che non avevo neanche io quando si vociferava di un suo acquisto, ma che poi è maturato in me appena presa coscienza che questo ragazzo è il futuro della Juventus. Ci riempiamo la bocca di "blocco Juve in nazionale", "la Juventus deve avere una sua base forte di italiani", "la Juventus getta nel mercato italiano decine e decine di milioni", "la Juventus è il Bayern Monaco d'Italia"... E poi, dopo anni di penuria calcistica dal CC in su di giocatori italiani, compri finalmente quello che deve essere il nuovo fenomeno italiano che nel corso degli anni andrà a rappresentare la Juve nel mondo e non gli dai la maglia numero 10 ? Quella che fa sognare ogni bambino che inizia a calciare un pallone ? Quella che per quasi due decenni è stata indossata da Alessandro Del Piero (il quale ha detto che la numero 10 non andava ritirata dopo di lui perché rappresenta il sogno di ogni ragazzo italiano che gioca a calcio) ? Hanno rilanciato la nostra numero 10 affidandola a Tevez, il quale arrivava a 15 (?) milioni e dopo una stagione abbastanza deprimente. Risultato ? 2 anni ad alti livelli, poi ciaone a tutti ed è tornato in Argentina. Allora hanno deciso di darla a Pogba (pare che la chiese lui), non concedendola sin dall'inizio a quel Dybala che poi si sarebbe rivelato un fuoriclasse sfornando giocate da numero 10 dei numeri 10. Risultato ? Pogba torna a casa, Dybala si "affeziona" al suo 21 (anche io oggi mi sono affezionato al suo 21) e la Juventus non ha il numero 10. Quest'anno avevano la possibilità di fare le cose in grande, numero 10 o numero 99 tanto Bernardeschi avrà il fiato sul collo dell'Italia intera e questo lo sappiamo benissimo. E, detto con molta sincerità, quel 33 non mi piace neanche un po'. Sono molto religioso anche io, ma quando guardo il numero di un calciatore a tutto penso tranne che alla religione. Questo numero mi fa venire in mente soltanto Legrottaglie e l'amara constatazione che l'ideologia che era intrinseca ai numeri dall'1 all'11 non appartiene al calcio moderno, del quale questa Juve fa purtroppo parte.
  16. 2 points
    Scusate se vado un attimo ot...qualcuno riesce a mettere video, o riportare cosa ha detto durante la presentazione (non so se sia già stato messo). Grazie scusate dell'ot..potete tornare al numero di maglia.
  17. 2 points
  18. 2 points
    La 10 l'avrei comprata subito. A costo di andare a rubare. La 33 manco per il kazzo. Ma andate a caghare. Fanno tanto i galletti con la storia del Merchandising e poi si rifiutano di dare la 10. Era la miglior opportunità possibile. Ma vergognatevi.
  19. 2 points
    Che scandalo. L'ha pure chiesto. E neanche il suo numero... Ha preso il 33 di Gesù..... Madonna se non sfondo il muro a moccoli....
  20. 2 points
  21. 2 points
  22. 2 points
    Le leggende metropolitane raccontano di un Gigi Radice particolarmente attivo con più di una moglie e anche con signorine esterne ... Radice, Radice, allenator di picie....
  23. 2 points
    SE qualche ventenne di oggi provasse le entratacce dei difensori di cinquanta anni fa, si cagherebbe in mano e abbandonerebbe il calcio per sempre.
  24. 2 points
    Ma dategli sta dieci. Sta storia che dobbiamo stare senza il numero più pregiato, più bello, più sognato, ha rotto i maroni.
  25. 2 points
    Non gli darebbero la 10 per quale motivo? Per la pressione? Il ragazzo ha dimostrato di avere le palle, se sente la pressione, la sente con la 48 e con la 10. Dategli quella c**** di maglia
  26. 2 points
  27. 2 points
    Dici che ho fatto male ? Mi pareva un grande affare....
  28. 2 points
    Vi dico la verità, io a Kovacic nelle ultime ore stavo pensando con insistenza, dopo averlo visto giocare stanotte.... credo sia uno di quelli che fuggirebbe a gambe levate dal Real. Tatticamente non c'azzecca per nulla con il profilo di giocatore da affiancare a Pjanic.... però è un elemento che secondo me nelle rotazioni di centrocampo ci può stare, è comunque un tipo di centrocampista che in rosa non abbiamo, e lui sì ci permetterebbe anche di giocare a 3. Certo fa tristezza vedere che il nostro mercato viene condotto alla 'ndo cojo cojo... ma ormai...
  29. 2 points
    Non ci siamo. Avevo messo più di un avviso. Nessuno prende in giro nessuno. Si commentano solo le notizie. Chiudo la discussione e la riapro domani.
  30. 1 point
    La gente dice che si ciulava la signora Cecchi Gori (Rita Rusic ). Quando il buon Vittorio li scopri, cacciò Radice in tronco per prendere Agroppi. A fine campionato la Fiorellina finì in B.
  31. 1 point
    Promettente... a parte Brescia ha faticato in B, ha il tempo per rifarsi, ma fino ad ora ha mostrato poco.
  32. 1 point
    Gli avrei dato la 10. Ma comprendo perfettamente la scelta della società. Sta arrivando uno che ORA è una riserva nelle gerarchie. Come dice lui, se se la meriterà gliela daranno. Amen. (Per rimanere in tema.)
  33. 1 point
  34. 1 point
    Non saprei, però così ci garantiamo un botto di vendite in Vaticano!
  35. 1 point
    Senza voler fare polemica e hai scritto un pippone assurdo Potevi usare questo tempo per farti una pippa almeno non lo sprecavi
  36. 1 point
    quanti ne hanno sbagliati quando hanno sganciato i soldi? pochissimi questo è il concetto quindi che fanno mercato alla c**** di meno è falso , quelli sono all'inter .
  37. 1 point
    Questo ragazzo ha una gran testa, farà strada..
  38. 1 point
    ma infatti cioè anche a me sarebbe piaciuta la 10 per Berna...ma alla fine sticazzi eh
  39. 1 point
    Ma infatti la 10 ha il peso che gli si da Dopo Tevez e Pogba, direi che il "fantasma" del dopo-Del Piero l'avevamo messo da parte, e non c'era periodo migliore per darla ad un giovane. Ora sembra di essere tornati nel 2012
  40. 1 point
    Per me si può mettere pure i tacchi nel tempo libero basta che gioca bene in campo
  41. 1 point
  42. 1 point
  43. 1 point
  44. 1 point
    Hai perso la finale perché tutti hanno fatto pena ma ormai il centrocampo è il capro espiatorio ogni volta che va male una partita.
  45. 1 point
  46. 1 point
    https://www.tuttojuve.com/primo-piano/sottobosco-un-sms-nel-pomeriggio-marotta-su-leon-goretzka-la-conferma-dall-audi-tutti-i-retroscena-sull-assalto-silenzioso-della-juve-all-asso-dello-s-381031 Ma prendila come narrativa estiva " E il Bayern? Direte. Ecco: mi sentirei di escludere – stante i buoni rapporti tra Marotta e Rummenigge, uno “sgarbo“ della Juventus ai bavaresi. Ma proprio per la cordialità con la quale sono state concluse le operazioni Vjdal-Coman da una parte, Benatia-Douglas Costa dall'altra ho una suggestione da proporvi. Non una certezza e neppure una notizia: quelle che avevo ve le ho date. Solo una suggestione: la Juventus si accorda con lo Shalke O4, porta a Torino Goretska con un quadriennale. Ma nelle pieghe del contratto inserisce una clausola nella quale se dopo due stagioni - ad un prezzo stabilito - Goretzka volesse (ma non è detto) cambiare casacca (quella del Bayern, non qualsiasi casacca) la Juventus lo cederebbe ai bavaresi. Ottenendo un risarcimento per la valorizzazione. Una sorta di operazione alla Morata. Goretzka farebbe una esperienza con i campioni d'Italia per un biennio, giocherebbe la Champions accanto a campioni come Higuain e Dybala, con la possibilità di diventare stella di prima grandezza. La Juventus risolverebbe il problema del centrocampo (per almeno 2 anni) il Bayern non perderebbe il controllo del giocatore. Goretzka potrebbe coronare comunque il suo sogno bavarese. Ad alcuni juventini la strategia che ho ipotizzato farà probabilmente venire l'orticaria. Consolidati nell'idea che la Juventus sia “l'Atalanta d'Europa“. Non è così. Questione di fatturato. Se va bene alla fine dell'esercizio corrente, la Juventus sforerà quota 500 milioni di euro. Ma ancora non basta: Manchester United, Real, Barcellona , Bayern veleggiano oltre quota 600. I Paperoni dello United grazie ad una mega-sponsorizzazione automobilistica oltre i 700. Ci vorrà ancora qualche stagione, ma la Juventus ha la struttura societaria per arrivare in cima alla piramide. Per arrivarci servono anche accordi. Si chiama Finanza Calcistico-creativa . Come quella che ho ipotizzato. Oggi l'importante sarebbe che Goretzka arrivasse a Torino. "
  47. 1 point
    io andrei su krychowiak che è un matic di 26 anni e decisamente più veloce, secondo me sarebbe il vero colpo low cost ma che si rivela di alto spessore
  48. 1 point
  49. 1 point
    Quando uscì il calendario dell'Arcuri il Berna aveva 6 anni
  50. 1 point
×
×
  • Create New...