Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/12/2018 in Risposte

  1. 9 points
    Oggi mi sento in vena di prendermi l'ebola in altri forum..quindi: Indaisti :
  2. 6 points
  3. 6 points
    Ahahhahahahahha la d'amico: inter una vittoria nelle ultime 7, che succede? pirlo: è tornata la solita ineter ahhahahahahhahaha
  4. 5 points
  5. 4 points
    difensori mundiali cit Asa <3 Ora devo disinfettare il pc, mi sa che lo lancio fuori dalla finestra.
  6. 4 points
  7. 4 points
  8. 3 points
    minkia ma aspettare? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  9. 3 points
    Non ho mai rimpianto l'infanzia, non ho mai desiderato di tornare bambino. Mai fino ad oggi.
  10. 3 points
    D’Alema in una classe di bambini. Avrà finito la dieta
  11. 3 points
  12. 3 points
  13. 3 points
  14. 3 points
    Nel frattempo, questa è la prima pagina del Fatto Quotidiano stamani A Roma vanno a fuoco i rifiuti. Macron fa promesse. A Strasburgo si spara.. Però è meglio aprire con un virgolettato non attribuibile a nessuno su di una possibile apertura di un'inchiesta ad un membro del PD. Vabbè.
  15. 3 points
  16. 3 points
  17. 3 points
  18. 3 points
    Tutta una settimana a pensare al biscotto del Barca. Ma anche a dire che però il Barca in casa gioca sempre per vincere. Spalletto a dire che al Barca son dei professionisti veri...... ma gazz.o volete parlare di voi stessi? Pensate a vincere le vostre partite anziché parlare sempre degli altri. mer.de!
  19. 3 points
  20. 2 points
    Comunque si conferma implacabile una legge non scritta: il forum non capisce proprio un cazzo di calcio. Il 99% dell'utenza si stava ancora spugnettando a due mani sulla formazione quando è stato fischiato il calcio d'inizio della partita. E, ovviamente, perdiamo. Verrebbe da invogliarvi a criticare sempre, siete il più potente dei talismani.
  21. 2 points
  22. 2 points
    Non frega un c**** a nessuno lo so di già. Ma ne ho un po pieni i maroni che da una parte si spara su CR7 e dall'altra si spara su Allegri. Guardo la classifica e guardo il girone di champions e invece di vedere Juventini contenti sento i commenti negativi di sky, rai, telelombardia e compagnia cantante. Buonanotte.
  23. 2 points
    Vabbè dopo aver letto che Ronaldo non andava comprato,direi che posso andare a dormire,poi dite che uno sbrocca male..
  24. 2 points
  25. 2 points
    Oggi è il mio compleanno. Come regali, la partita peggiore dell'anno e il forum che triplica le s********e.
  26. 2 points
    @joyce Non ti ho potuto rispondere di la', il topic era chiuso. No la squadra non e' che non cresce, sta retrocedendo partita dopo partita da quella giocata a Manchester (4-4-2 con Ronaldo e Dybala davanti). PS: Stasera abbiamo visto che Dybala e' una punta e che non possiamo fare a meno del centrocampista di attacco Douglas Costa. Nel secondo tempo si e' messo il nostro attacco sulle spalle.
  27. 2 points
    Bernardeschi ok che rientrava oggi, ma partita indecente a dir poco.
  28. 2 points
    Con questa squadra dovevamo stare almeno sul 3-0, invece niente, tutti bloccati, persino l'allieno... Non vedo cosa c'entri Allegri... Sempre con sta storia... Finiamola...
  29. 2 points
    L’allenatore? Allegri è specialista nel gettare alle ortiche primi posti dei gironi
  30. 2 points
    Ci puoi mettere pure la santa trinità, ma non siamo minimamente predisposti a giocare seriamente a calcio, si specula e basta, pure contro questi qua. Pure con ronaldo.
  31. 2 points
  32. 2 points
  33. 2 points
    Si colloca nel mezzo perché lui è al di là del concetto di bene e male. Questo afferma l'esegesi ufficiale.
  34. 2 points
    Quanto mi sta sul c**** quello che pare Gesù
  35. 2 points
    Dovesse essere questa, contento di rivedere Berna e Costa in campo dall'inizio. Forza ragazzi
  36. 2 points
    Magari magari magari! 4.4.2 pulito e spinto, me gusta! Mi sarebbe piaciuto Can dall'inizio, ma credo che ancora non sia nelle condizioni migliori
  37. 2 points
    Non è che uno vuole dare addosso al ragazzo tanto per, poraccio.. Però anche sto pietismo non è che sia così utile a giudicare obiettivamente. E neanche sta favoletta da sliding doors "se non si fosse infortunato proprio quel giorno dopo Dybala, se non fosse andato allo Schalke, se avesse girato a destra invece che a sinistra ecc.." Ci sono diversi punti, il primo è che non aveva dimostrato una sega nemmeno prima dell'infortunio, tant'è che siamo tutti qui da 2 anni ad aspettare che esploda (non che si confermi) o almeno che faccia vedere qualcosa. Secondo è che si la Fiorentina fa cacare, però se ti passano avanti Mirallas ed Edimilson Fernandes... Sicuramente la rottura del crociato ha il suo peso. Altra follia è pensare di tenerlo nella nostra rosa quando fanno panca esterni come Costa, Cuadrado e Bernardeschi.
  38. 2 points
    Questo deficiente farà passare dalla parte della ragione il governo gialloverde.
  39. 2 points
  40. 2 points
    Apprendo solo ora della magnifica serata. GODO!! PS: Trevisani di Sky scandaloso, sugli highlights si bagnava appena icardi prendeva palla in area.
  41. 2 points
    Ancelotti ha detto che vuole giocarsi l'Europa League. Spero esca in semifinale contro l'arsenal di turno e arrivi a -20 dalla juve a maggio! Mer.de insopportabili.
  42. 2 points
    Leggo di qualcuno che avrebbe preferito la qualificazione del Napoli a quella del Liverpool. Io vivendo e lavorando circondato da tifosi del Napoli, preferisco a priori evitare una qualsiasi pur remota possibilità di incrociare nei quarti di finale proprio la squadra dei puffi, molto meglio quindi che siano usciti fuori e restino ben lontani dal gotha europeo. Per il resto ben venga anche il Liverpool negli ottavi di finale, la Juve non deve temere nessuno.
  43. 2 points
    Si lo so... Ma godo lo stesso, questa volta sono irrazionale ma è più forte di me! Prescritti e napolesi...tiè!!!!
  44. 2 points
    In queste serate amo così tanto il foro che lo infilerei nel server ... Cartonazzi e lote a casa non ha prezzo
  45. 2 points
    Cmq ragazzi serata perfetta. PERFETTA. Inter che riesce a suicidarsi in una maniera tipicamente intertriste. La classica partita che non possono scazzare e la scazzano regolarmente. Napoli che è stato francamente imbarazzante, ma piu imbarazzante per certi sensi il Liverpool che si è mangiato il possibile. Ma poi che succede? Sembra che il c**o di Ancelotti abbia la meglio al 93esimo quando il difensore del liverpool la liscia clamorosamente Milik la deve solo spingere in rete. Uuuuuups Alisson fa una parata di istinto assurda. Noi dovremo concentrarci domani, e il Liverpool è piu pericoloso dei neomelodici, ma stikazzi francamente. Felice di vederli fuori e felice di vederli uscire VERAMENTE MALE.
  46. 2 points
    Mi rendo conto che sono poco patriottico ma prescritti e napolesi fuori: godo come un pazzo!! Che serata favolosa!!
  47. 2 points
    Bastava vincere in casa con una squadra già fuori da tutto. Pareggiano Signore e signori la storia dell'Internazionale in 90 minuti
  48. 2 points
    Grazie per averci pagato lo stipendio di Ronaldo
  49. 2 points
    Ancora una volta, comunque, grandissimi complimenti a questo forum, che quando si unisce compatto a gufare ha dei poteri che nemmeno il Guanto dell'Infinito
  50. 2 points
    La sconfitta del Napoli ci sta. E' l'uscita dell'Inter che è ridicola. Non sono riusciti a battere una squadra che non si giocava nulla. 5 maggio 2.0.
×
×
  • Crea Nuovo...