Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 30/09/2023 in all areas

  1. 5 points
    Gol della Salernitana annullato. Non la sto vedendo, quindi chiedo a @br1JCR7BUFFON se era regolare o no
  2. 3 points
  3. 3 points
  4. 3 points
    Dovremmo cambiare proprietà, gli avvocati fanno quello che chiedono i clienti.
  5. 2 points
  6. 2 points
    Non lo esonerebbero neppure se facessimo una figura come quella della nazionale di rugby contro gli allblacks Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
  7. 2 points
  8. 2 points
    Ha 44 anni, una carriera davanti, ha allenato 5/6 squadre di bassa/media classifica fin'ora, attinenze con Zeman/Maifredi: 0. Credo non serva aggiungere altro per dire che tu abbia scritto un qualcosa di ingiusto, probabilmente in malafede e non capisco il perché di questo astio verso un giovane e brillante allenatore italiano. A meno che tu non faccia parte della setta Allegriana, allora capirei. Tra 10 anni, con un pò di carriera alle spalle, magari avrai ragione, personalmente credo di no. Su Emery invece concordo, allenatore pragmatico, vincente, al passo coi tempi e sempre con un impronta di gioco ben chiara. Ha fallito qualche volta, come a Londra sponda Arsenal, ma per questo certamente non lo giudico come un perdente.
  9. 2 points
    se mio nonno aveva tre palle io ero un flipper
  10. 2 points
    Vabe noi qualche mese fa ne abbiamo presi 5. Più 4 da Empoli e Sassuolo.
  11. 2 points
    Io lo esonerei subito e lo obbligherei a frequentare un centro di rieducazione nordcoreano di tattiche Allegriane Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
  12. 2 points
    Alle 20.00 di domani voglio l'annuncio dell'esonero
  13. 2 points
  14. 2 points
    Infatti mai visto un dirigente criticare un allenatore davanti alla stampa , mai , nemmeno I dirigenti della Roma criticano Mou nonostante i risultati deludenti , quindi non farei caso a quello che dice Giuntoli
  15. 2 points
    Né giuntoli né lo staff tecnico per giunta. L'unità d'intenti è uno degli elementi chiave per prendere la direzione giusta
  16. 2 points
  17. 1 point
    giocatore preso in argentina x 4 soldi….….solo noi siamo stati capaci di prendere emerite plp……e….vedi vadala’, speriamo almeno in soule
  18. 1 point
    Il napoli e' imbattibile non ci sperare , persino uno juventino Doc come @mamozio lo ammette
  19. 1 point
  20. 1 point
    Lui posta in una sola discussione, massimo due.
  21. 1 point
    Io direi che a pagare sono i tifosi della Juventus visto che la proprietà ha perseguito il proprio scopo e dirigenti, allenatore e giocatori sono lautamente retribuiti. A rimetterci sono i tifosi che ancora investono tempo e/o denaro per seguire la propria passione. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  22. 1 point
    Secondo me è meglio semplicemente che ti rilassi un po'. I tuoi post sono un concentrato continuo di nervosismo, come se stessi incazzato e stessi gridando. Specifico che, per carità, la mia è un'osservazione, libero di postare come vuoi chiaramente, però il livore che ci metti ti fa dire inesattezze non di poco conto. I numeri vanno sempre interpretati, non letti e basta: 1) i nomi che fai non sono "rotti" in contemporanea, si sono aggiunti Vlahovic e Milik ma è tornato Kean. 2) Vlahovic ha un normale mal di schiena, come saltuariamente capita a sportivi e non, semplicemente si osserva un turno di riposo. 3) Milik un sovraccarico, era la prima da titolare da inizio stagione, anche lui un riposo precauzionale per farlo tornare in gruppo al primo allenamento dopo la partita 4) Kean aveva un problema alla tibia, non al polpaccio, per cui un infortunio presumibilmente da impatto 5) Alex Sandro unico "vero" infortunio muscolare (e probabilmente è quello che dal punto di vista calcistico ci svantaggia solamente dal punto di vista numerico).
  23. 1 point
    Semi-OT Mastro De Zerbi oggi ha preso 6 pere dall'Aston Villa...
  24. 1 point
  25. 1 point
    E' entrato in azione Folletti.
  26. 1 point
    Ma che deve dire?. Ha sempre protetto i suoi allenatori, lo dice lui stesso. La parte interessante è quella dove dice cosa dovrebbe fare la Juve e che sostanzialmente l'1 a 0 non serve più a niente.
  27. 1 point
    Più rotti della squadre che giocano in Europa. Vergogna eterna alla Allegrentus!!!!
  28. 1 point
    Ci sono parecchie piccole differenze con gli ultimi 2 anni, ma la più evidente finora è stata sicuramente la volontà di non chiudersi e di continuare a creare occasioni anche quando siamo stati sopra di un gol
  29. 1 point
    credo che la scelta di chiamare magnanelli, che sicuramente ha un'idea più fresca (anche per ragioni di età, per aver smesso da relativamente poco, ecc), sia stato un buon inizio. il solo fatto che l'idea di base sia quella di non fare partite totalmente passive e di furbizia (cosa che potevi permetterti con certi campioni, ma non con giovani inesperti), ma che si vada a pressare il portiere sui rinvii denota già l'idea di cambiare mentalità. poi riuscire o non riuscire è un altro conto, ma se manco ci provi (come negli ultimi due anni), sicuramente non cambia nulla.
  30. 1 point
    La verità è che non sono arrivate offerte congrue per dusan e federico, perchè in caso contrario avrebbero ceduto entrambi. Dictat dall'alto.
  31. 1 point
    Beh, comunque mi fa pure piacere che smentisca pure tutti gli asini che "il calcio è semplice, è la stesso di sempre, non si è evoluto, è uguale dalla A all'eccellenza" e boomerate varie. Il calcio giocato nel 2013 non è lo stesso del 2023, per una serie di motivi discussi e ridiscussi milioni di volte, punto. Bisogna cambiare, migliorare. Che se ne sia accorto, o meglio, che l'abbia ammesso pure Allegri, lette le parole di Giuntoli, un pò mi tranquillizza. Ma ripeto, fatti, non parole, sarebbe pure ora.
  32. 1 point
    Meglio cosi , abbiamo evitato per fortuna un'operazione folle , sia tecnica che economica
  33. 1 point
    cioè a me le dichiarazioni di giuntoli su allegri sia le ultime che quelle del recente passato che ho citato "sul più talentuoso", ricordano quelle del film di fantozzi : "E' UN BEL DIRETTORE, UN SANTO, UN APOSTOLO"
  34. 1 point
    Questo fa il paio con "il nostro è il tecnico più talentuoso che ci sia"... lasciate perdere è roba per la stampa, e secondo me è un modo per mettere pressione ancora di più a mister livorno, in modo che a fine anno tolga le tende. Infatti in altra intervista dice pure che "le prestazioni sono IMPORTANTI"
  35. 1 point
    Su questo sono daccordissimo, sarebbe una cagata di proporzioni atomiche.
  36. 1 point
    Certo, sono d'accordo Ha ragione su un punto, e cioè che la squadra attuale manca ancora di esperienza. Bremer, Miretti, Fagioli, Vlahovic, Weah, Cambiaso, Gatti hanno pochissima esperienza in CL. Gli altri sono diventati sostituti (Kean, Milik, Kostic, Sandro). Solo Danilo Locatelli Rabiot e Chiesa sono un puo più Esperti. Poi in generale, Giuntoli fa molta comunicazione. L'obiettivo è dare l'impressione che tutto sia sotto controllo e che ci sia una solita unità alla Juventus.
  37. 1 point
    Così come la direzione gara a favore dei padroni di casa
  38. 1 point
    Giuntoli: "La squadra è molto diversa da un anno fa. Ha un deficit di esperienza ma un ritmo più intenso. Allegri e lo staff volevano già proporre qualcosa di nuovo. Ora con l’abbassamento dell’età media è una necessità: corri di più, aumenta la voglia di fare, ma non puoi più lucrare sulla malizia. Il mister è il primo ad averlo capito.Nello staff ci sono persone come Aldo Dolcetti, scienziato del calcio, Marco Landucci, Simone Padoin, solo per fare alcuni nomi. Magnanelli ha sostituito Bianco portando delle idee interessanti, indubbiamente".
  39. 1 point
    Boh caro Giuntoli quante ne hai sparate in sta intervista
  40. 1 point
    Nu cazz. Sta cercando una nuova figura retorica per sostituire Arthur. Il prossimo passo sarà far notare come Ambra sia assolutamente rifiorita.
  41. 1 point
  42. 1 point
    Ma ora tutto questo lamentarsi dello stato degli stadi italiani da parte di quei galantuomini di Commisso e Delamentiis? ’sti mafiosi pezzenti tirassero fuori le palanche e se lo costruissero lo stadio, invece di aspettare che glielo paghino ì contribuenti!
  43. 1 point
    Perché comprano l'inda. Se volessero comprare la juve sarebbero i nuovi manenti.
  44. 1 point
  45. 1 point
    Ci vorrebbe una proprietà russa o dai modi russi... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  46. 1 point
    dopo le ammonizioni mirate.... le non espulsioni mirate
  47. 1 point
    Pure Danilo è bravo in questo
  48. 1 point
    Ma è normale, ma cosa ti aspettavi? Finirà nel nulla più assoluto, come tutto quello che non riguarda la Juve. Ma va bene così, i nostri più di cosi non possono fare [cit.]. L'importante è difendersi con rigore, pacatezza e senza arroganza. Poi se ti stuprano ogni 5 minuti, e ti mettono anche in galera, mentre agli stupratori presi in flagranza di reato danno i premi, pazienza.
  49. 1 point
    e grazie alla ciolletta gelò il miedo escenico del bernabeu o l'imponente maestosità dell'allianz di monaco o la figosità del millennium stadium di cardiff non la tiene quelli li ho visti dopo ma per uno che fa mille e rotti chilometri e al massimo s'è fatto san nicola via del mare e san paolo con le zoccole grandi quanto giovinco quando entra allo stadium ti manca il fiato poi tieni presente sempre che per il loro solito asfittico braccino è costato 120 eh che so na mlnchia pe fa no stadio. e imho rapporto spesa/qualità è stato egregio il tottenham ha toccato quasi il miliardo per farsi il suo devi rapporta sempre tutto al contesto tragico in cui operi
  50. 1 point
    ...del conto in banca! Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...