Vai al contenuto

Mugiwara

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20411
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mugiwara

  1. Spezia e Benevento spero tengano botta Il Genoa come ogni anno spero crolli Fiorentina e Torino non mi fanno né caldo né freddo Forse forse se va giù la viola un po' rido viste cattiverie gratuite che ci sparano ogni anno
  2. O anche il Barcellona di Guardiola C'è però un problema di fondo: stai menzionando squadre che in quel periodo storico erano la squadra più forte a partire dalla carta È un po' più facile imporre il gioco coi Van Basten/Maldini/Zidane/Del Piero/Xavi/Iniesta ecc... In questo periodo storico noi non siamo la più forte
  3. Comunque per chi è cresciuto con Dragon Ball, Cristiano è palesemente in questa fase della stagione
  4. Vincere assolutamente vista la loro situazione E perché poter dire che in 1 mese e mezzo hai fatto il c**o a Milan, Inter, Roma e Napoli sarebbe cosa buona e giusta
  5. Comunque penso sia il giocatore con più partite giocate (partite, non minuti eh)
  6. Deja vu Il Buono De Ligt Il Brutto Danilo Il Cattivo Demiral Dirige il vecchio leone Gigi Buffon
  7. Comunque come la Roma diranno che meritavano loro Solo che Gigi ha fatto poco e niente, Handanovic i suoi voli ha dovuto farli
  8. Concordo al 100% Però a parere mio non è più sport così. Diventa una malattia. E sinceramente per me il calcio dev'essere una passione e uno sfogo, non un'agonia. Spero di vincere a lungo, ma sinceramente quando perderemo, l'idea che a più di qualche tifoso farà bene perdere mi renderà la sconfitta meno amara
  9. A me è venuto in mente un parallelismo interessante vedendo il documentario Netflix su Michael Jordan A un certo punto alla vittoria del terzo campionato di fila gli chiedono "è stata più una soddisfazione o una liberazione aver centrato il terzo di fila?". E lui gli dice che effettivamente è stata anche una liberazione Qui è uguale. Siamo così abituati a vincere che all'idea di perdere la gente c'ha gli attacchi di panico. Però non si può vivere così lo sport e vedere errori e spettri ovunque
×
×
  • Crea Nuovo...