-
Numero contenuti
18916 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
4
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Maxel
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Napoli - Juventus 2-1
Maxel ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
una sberla quasi sinfonica... melodica- 3457 risposte
-
Un sogno per il futuro
- 4678 risposte
-
Ufficiale: Moise Kean torna alla Juventus
Maxel ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Può essere... diciamo che se fossi al posto di Kean anche io mi romperei il c**** di essere visto come l'ultima ruota del carro mentre Mancini fa giocare le seghe Immobile, Belotti e i debuttanti Raspadori e Scamacca che in carriera hanno dimostrato 1/10 di quello che ha fatto vedere il nostro giocatore. Va bene che abbiamo vinto l'europeo, con merito dell'allenatore e dei giocatori (non degli attaccanti), ma mi sembra evidente che le ultime due partite non si siano vinte a causa soprattutto delle scelte sbagliate di Mancini tra centrocampo e attacco. -
Sogno la coppia titolare Rugani-Dragusin
- 4678 risposte
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Napoli - Juventus 2-1
Maxel ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
"Pe fa' u tiraggir"- 3457 risposte
-
- 1
-
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Napoli - Juventus 2-1
Maxel ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
Del tutto casualmente Insigne ha lasciato il ritiro della nazionale per motivi personali- 3457 risposte
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Napoli - Juventus 2-1
Maxel ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2021/2022
Forse Ospina è un portiere e non un giocatore di movimento? Hai mai sentito parlare di portieri stanchi e che necessitano di rifiatare?- 3457 risposte
-
i partiti sono associazioni a delinquere. La buona politica è necessaria ma non la si vede da decenni.
-
lo stadio del Bayern ha il doppio della capienza del nostro, quindi forse hanno meno la necessità di filtrare chi entra nell'impianto.
-
di baracconi ce ne sono tanti. Ci sono milioni di italiani che seguono i partiti politici come se fossero squadre di calcio, per non parlare di chi si ispira a credi religiosi o filosofie. Se ci pensi, il baraccone del calcio non è certo quello che ci fa più male.
-
la strada intrapresa dalla società è la stessa di ogni altro top team europeo che milita in campionati più sani del nostro.
-
UEFA sempre di più associazione a delinquer. Non sarei sorpreso se in futuro di scoprisse che Ceferin avesse ricevuto mazzette.
-
A giudicare anche da come gioca in nazionale da leader anche contro grandi avversarie direi che la personalità non gli manca. Forse gli sono solo mancati 12 mesi di crescita con un vero allenatore.
-
invenzioni belle e buone tanto per polemizzare.
-
Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus
Maxel ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Si può dire che sia stato il migliore in campo ieri sera? Tanta qualità e finalmente qualcuno capace di verticalizzare. Peccato che poi le seghe in attacco non siano riuscite a segnare -
Eh vabbè...era il pensiero di solo una persona. Chiaramente si pensava fosse meglio Rabiot a zero che Savic A 120 milioni
-
Dybala va rinnovato. La linea dura sarebbe servita con i geni che hanno gestito la Juve negli ultimi anni
-
Khedira campione parliamone...quando gli è stato rinnovato il contratto era già in fase avanzata di decomposizione. Dybala è naufragato come tutta la squadra
-
Perdonami ma in bianconero Dybala non ha dimostrato meno dei giocatori che hai citato....anzi...
-
Pessimi risultati come il 95% della Rosa, l'allenatore e tutta la dirigenza
-
Erling Haaland: il Leviatano del Borussia Dortmund
Maxel ha risposto al topic di Avvocato (37) in Cestino
Perché? Secondo me andrà al Milan quando avrà 38 anni -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Maxel ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Lo saprà...si può dire che Paolo sia di famiglia. In fondo lui e Ziliani hanno condiviso molto...anche la stessa donna e forse lo stesso letto anche se in momenti diversi -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Maxel ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Per correttezza...obeso e onanista. Pare che spendesse migliaia di euro ogni mese in porno. Ci credo che poi le ginocchia non lo abbiano più sorretto -
Federico Cherubini: il nuovo DG bianconero al lavoro
Maxel ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
Se questa estate siano stati dilettanti, nei 3-4 anni precedenti cosa eravamo? si è operato col c**o sul mercato per anni..solo che tutto veniva nascosto dalla vittoria del solito scudetto. Quest'anno paghiamo però tutti in una volta anni di incompetenza e di cattiva gestione dei conti. Alla fine Cherubini e Arrivabene sono solo vittime dell'incompetenza di chi li ha preceduti. Intanto Nedved, che è utile quanto un gommone nel deserto, è rimasto al suo posto in quanto amicone del presidente. Meno male che Pavel avrebbe dovuto portare competenza calcistica in società...
