Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18915
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di Maxel

  1. Può essere... diciamo che se fossi al posto di Kean anche io mi romperei il c**** di essere visto come l'ultima ruota del carro mentre Mancini fa giocare le seghe Immobile, Belotti e i debuttanti Raspadori e Scamacca che in carriera hanno dimostrato 1/10 di quello che ha fatto vedere il nostro giocatore. Va bene che abbiamo vinto l'europeo, con merito dell'allenatore e dei giocatori (non degli attaccanti), ma mi sembra evidente che le ultime due partite non si siano vinte a causa soprattutto delle scelte sbagliate di Mancini tra centrocampo e attacco.
  2. Del tutto casualmente Insigne ha lasciato il ritiro della nazionale per motivi personali
  3. Forse Ospina è un portiere e non un giocatore di movimento? Hai mai sentito parlare di portieri stanchi e che necessitano di rifiatare?
  4. i partiti sono associazioni a delinquere. La buona politica è necessaria ma non la si vede da decenni.
  5. lo stadio del Bayern ha il doppio della capienza del nostro, quindi forse hanno meno la necessità di filtrare chi entra nell'impianto.
  6. di baracconi ce ne sono tanti. Ci sono milioni di italiani che seguono i partiti politici come se fossero squadre di calcio, per non parlare di chi si ispira a credi religiosi o filosofie. Se ci pensi, il baraccone del calcio non è certo quello che ci fa più male.
  7. la strada intrapresa dalla società è la stessa di ogni altro top team europeo che milita in campionati più sani del nostro.
  8. UEFA sempre di più associazione a delinquer. Non sarei sorpreso se in futuro di scoprisse che Ceferin avesse ricevuto mazzette.
  9. Maxel

    DEJAN KULUSEVSKI

    A giudicare anche da come gioca in nazionale da leader anche contro grandi avversarie direi che la personalità non gli manca. Forse gli sono solo mancati 12 mesi di crescita con un vero allenatore.
  10. Maxel

    DEJAN KULUSEVSKI

    invenzioni belle e buone tanto per polemizzare.
  11. Si può dire che sia stato il migliore in campo ieri sera? Tanta qualità e finalmente qualcuno capace di verticalizzare. Peccato che poi le seghe in attacco non siano riuscite a segnare
  12. Sturaro qualità? Mah...era un giocatore vergognoso
  13. Eh vabbè...era il pensiero di solo una persona. Chiaramente si pensava fosse meglio Rabiot a zero che Savic A 120 milioni
  14. Maxel

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    Dybala va rinnovato. La linea dura sarebbe servita con i geni che hanno gestito la Juve negli ultimi anni
  15. Maxel

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    Khedira campione parliamone...quando gli è stato rinnovato il contratto era già in fase avanzata di decomposizione. Dybala è naufragato come tutta la squadra
  16. Maxel

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    Perdonami ma in bianconero Dybala non ha dimostrato meno dei giocatori che hai citato....anzi...
  17. Maxel

    DEJAN KULUSEVSKI

    Pessimi risultati come il 95% della Rosa, l'allenatore e tutta la dirigenza
  18. Perché? Secondo me andrà al Milan quando avrà 38 anni
  19. Lo saprà...si può dire che Paolo sia di famiglia. In fondo lui e Ziliani hanno condiviso molto...anche la stessa donna e forse lo stesso letto anche se in momenti diversi
  20. Per correttezza...obeso e onanista. Pare che spendesse migliaia di euro ogni mese in porno. Ci credo che poi le ginocchia non lo abbiano più sorretto
  21. Se questa estate siano stati dilettanti, nei 3-4 anni precedenti cosa eravamo? si è operato col c**o sul mercato per anni..solo che tutto veniva nascosto dalla vittoria del solito scudetto. Quest'anno paghiamo però tutti in una volta anni di incompetenza e di cattiva gestione dei conti. Alla fine Cherubini e Arrivabene sono solo vittime dell'incompetenza di chi li ha preceduti. Intanto Nedved, che è utile quanto un gommone nel deserto, è rimasto al suo posto in quanto amicone del presidente. Meno male che Pavel avrebbe dovuto portare competenza calcistica in società...
  22. Maxel

    DEJAN KULUSEVSKI

    Si parlava di sgabelli e della loro utilità. In ogni caso siamo a settembre...non ha senso pronunciarsi ora. I conti si tireranno a maggio.
×
×
  • Crea Nuovo...