Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8507
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Cos'è questa storia di Mihajlovic che ha indovinato giorni prima gli arbitri che avrebbero mandato in Bologna-Juve?
  2. Io non lo confermerei ma il terrore che possa finire come con Ancelotti che poi ha vinto ovunque ce l'ho
  3. È da settimane che io mi chiedo cosa faccia Zoran Ban
  4. Ritchieb

    Onore all'Atalanta

    Ricordiamo il Vicenza
  5. Boom, hai c'entrato uno dei punti. Io per Kulusevski, Pirlo ecc temo proprio l'effetto Henry o Ancelotti. Poi questi vanno altrove e sollevano coppe su coppe, vedesi Cancelo, Coman ecc ecc
  6. Stesso mio pensiero, uguale. Abbiamo assistito a momenti schifosi ma non possiamo dimenticare che ha vinto due finali su due e che la rosa, in molti suoi elementi, sia altamente deficitaria
  7. Infatti non hai idea di quanto io speri che la Juve vada fino in fondo sulla Superlega e non venga iscritta alla Serie A. Mi sono rotto le palle che ogni santa partita venga analizzata per dire che rubiamo
  8. Il discorso sarebbe lungo ma De Ligt lo vorrei vedere contro Lewandowski, Mbappe ecc prima di dire che è un fuoriclasse
  9. Incredibile abbiamo una maglia che sembra la maglia della Juventus
  10. L'ultima volta che ho visto questi ritmi tra due squadre italiane c'era Andreotti al governo
  11. Juve invece famosa proprio per come si giochino le finali
  12. Allegri, rinnovo solo in caso di Triplete, ingaggio 22 milioni l'anno
  13. Arrestato il padre, è entrato a Trigoria con una spranga distruggendo quello che trovava a tiro. Non è una bufala eh
  14. Ma c'è gente qui dentro convinta che l'Inter rischi la B?
  15. Ho visto i suoi 100 goal nella Juve e rimango dell'idea, che al netto della stagione buttata via, sia uno dei pochi che possa dare sprazzi di qualcosa in questa squadra asfittica
  16. Così direi che va bene
  17. Mi sto immaginando Gattuso che parla a un Rabiot morto di sonno che cammina in campo
  18. Il primo che parla male della vecchia Coppa dei Campioni lo picchio! E gli spezzo pure la noce del capocollo
  19. Grazie leggenda ma trovo corretto che inizia una vita nuova e certe colonne lascino. Mi spiace che non alzi quella maledetta Coppa con la nostra maglia
  20. Fa male leggere i commenti delle prime due pagine...incredibile
×
×
  • Crea Nuovo...