Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

commento da un forum di supporter del ManUtd

European football isn't the same without a strong Juventus side. Hopefully they'll be back on the scene before long. . .

Looking forward to the match. Lots of players from my favourite United team coming home for one last game. Seeing Becks wearing the Red again will be fantastic.

Applausi!

@@

• Risposte 1.5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

mi hanno detto che probabilmente mi faranno seguire la finale nel loro topic ufficiale.

sono dei veri gentlemen.

li ho invitati ovviamente qui da noi.

Inviato

bella la giornata di oggi , il mess di alex , stare qui con le persone care , la juve che vince fare 4 video , sparare 5 cazza.te bella giornata

Inviato

bella la giornata di oggi , il mess di alex , stare qui con le persone care , la juve che vince fare 4 video , sparare 5 cazza.te bella giornata

e ci aggiungo anche sentire il calore dei ricordi a noi cari e il rispetto dei tifosi avversari.

davvero una giornata vecchio stampo.

Inviato

mi hanno detto che probabilmente mi faranno seguire la finale nel loro topic ufficiale.

sono dei veri gentlemen.

nascondete tutti gli insulti che proliferano sul nostro capitano .look

Anzi nascondete i soliti utenti .asd

Mamma che differenza. Il rispetto per il loro e il nostro capitano, il rispetto per la Juve @@

Lasciatemi divagare...

Mort.cci di moratti e di tutti i suoi compagni di merende. Creperanno d'invidia in eterno perch

Inviato (modificato)

sono dei veri gentlemen.

Prima o poi mi iscriver

Modificato da Simone
Inviato

Knock Milan and Inter off their perch mate!

Juve = true Italian champs

The Juventus games in the 90's were something else, the atmosphere on a European night back then was electric, especially away from home.

Hope they sort themselves out soon and return to where they belong, competing for honours at home and in europe!

The Juve 90's team has its place amongst the greats.

Inviato

I tifosi dello United indossano sciarpe rosse e bianconere con scritto "forza Juve" @@

United @@

@@ @@

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...