Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ci siamo accontentati del pareggio, come ormai sempre più spesso accade, fuori casa

Buona Juve nel primo tempo, un colpo di sfortuna ha riaperto tutto quanto, e per quanto fatto vedere poi da loro nel 2T pareggio giusto

Certo che non abbiamo un attacco all'altezza, e altro che sbattimento e lavoro sporco per il centrocampo e altre menate.

• Risposte 1.1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

Vucinic, marchisio e giovinco p e s s i m i

inviato da marte con il mio gt i9100 curiosity edition

Giovinco per me invece ha giocato una delle partite più intelligenti quest'anno. Quello da galera questa sera è stato Vucinic.
Inviato

va bene cosi,è chiaro che resta l'amaro in bocca per un primo tempo sontuoso e con un match point sprecato come quello di vucinic.

Inviato

sbaglio o si è camminato nel secondo tempo?

bene Peluso, sottotono Marchisio

non sbagli!

si bene peluso...a parte la min.chiata finale!..forse il migliore assieme a giorgione!

Inviato

peccato perchè secondo me si poteva anche vincere ma accetto con entusiasmo il pareggio,c'è da dire che andava espulso cavani,nel secondo tempo partita un pò bloccato,ora mi godo la mia prima volta allo juventus stadium mercoledi con ottimismo :sventola:

Inviato

siamo 9/11 di una grandissima squadra

palle cubiche stasera.

un plauso a Peluso, quasi tutti i contrasti vinti.

Pirlo il solito mago.

Vidal chapeu

difesa ottima

un pò sottotono Marchisio stasera ma va bene lo stesso.

Giovinco buona partita

Vucinic gol facile sbagliato

Inviato

può andare il pari....peccato oggi senza vucinic, la sfiga, e la terna arbitrale si poteva anche vincere

Inviato

Primo tempo ottimo di Seba.

Secondo molto brutto.

Secondo tempo tutta la squadra è calata. e comunque la solita ammonizione all'avversario la porta a casa.

Inviato

pero' ragazzi io sono veramente preoccupato per il cali fisici improvvisi che ha questa squadra.

vucinic stasera inguardabile,ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare,quando gioca cosi' e' un peso.

non capisco perche' conte tratta matri in questo modo,adesso e' il nostro miglior attaccante eppure lo mette in panchina,non me lo spiego

Inviato

Alla fine il pareggio per noi va anche bene.

Peccato che avremmo potuto chiuderla nel primo tempo.

Comunque abbiamo una trasferta difficile in meno sul calendario e ancora sei punti (+1)

di vantaggio da gestire.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...