Lupo_Alberto Inviato September 26, 2015 Inviato September 26, 2015 Qazzi in faccia da tutte le parti bepi 1
Avvocato (37) Inviato September 26, 2015 Inviato September 26, 2015 Meglio avere in rosa 30 prime punte e i risultati li stiamo vedendo tutti. Il bello è che noi semplici utenti lo facevamo notare, mentre professionisti pagati miliardi non si sono resi conto che stavano costruendo un attacco mal assortito. Già. Io avevo già avvertito l'allarme quando son andati a prendere Manzo + Zaza insieme, con già Morata e Llorente in rosa. Un assurdità
Manzio Inviato September 26, 2015 Inviato September 26, 2015 (modificato) adesso non vorrei fare l'antipatico.... ma i semplici utenti lo scorso anno avrebbero preso iturbe ed immobile al posto di morata avrebbero evitato volentieri di prendere pereyra avrebbero evitato come la peste allegri questo per dire che è sempre meglio andarci cauti sulle valutazioni....che alla lunga la dirigenza ha sempre dimostrato di saperne più di tutto il forum messo insieme Modificato September 26, 2015 da Manzio
Gurdjieff Inviato September 26, 2015 Inviato September 26, 2015 Già. Io avevo già avvertito l'allarme quando son andati a prendere Manzo + Zaza insieme, con già Morata e Llorente in rosa. Un assurdità Non bisognava prendere mandzukic ed Hernanes. Prime punte morata dybala. Esterni Coman cuadrado + un altro esterno. Hanno fatto tutto l opposto. Fenomeni.
giucoz Inviato September 26, 2015 Inviato September 26, 2015 Ma poi la cosa che fa inca**are più di tutte è che con il 433 poteva tornarci davvero utile Quando uscì la notizia della cessione di Coman io pensavo che avrebbero preso Draxler...e vabbè, mi son detto, con Draxler ha un senso anche questa cessione... invece...col c**** Abbiamo fatto un grosso errore
Servillo23 Inviato September 27, 2015 Inviato September 27, 2015 Intanto, chiuso il topic su Coman. Quanto rammarico.. Kingsley
chees_9àin Inviato September 27, 2015 Inviato September 27, 2015 Visto come gioca il fenomeno Draxla ... Ho sempre più fiducia in questa dirigenza.non ho visto. aggiornami
kenpachi Inviato September 27, 2015 Inviato September 27, 2015 Aubameyang l'ha cominciato proprio sotto tono questa nuova stagione....
elFuser Inviato September 29, 2015 Inviato September 29, 2015 tra due anni coman altro che 28mln... avrà 21 anni, tra l'altro
Lupo_Alberto Inviato September 29, 2015 Inviato September 29, 2015 tra due anni coman altro che 28mln... avrà 21 anni, tra l'altro Grande impresa prestarlo 2 anni a cifre ridicole, per poi avere Cuadrado e fare il 433. poteva rimanere ma amen...sta giocando tantissimo. comunque Bayern incontenibile
Asmita Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Intanto, chiuso il topic su Coman. ovvio
chrimmers Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 ovvio ovvio un par di balle. St'estate, nelle opportune sedi (JF e Calciomercato), quando scrivevo della operazione IDIOTA a cui stavamo assistendo, mi hanno dato addosso tutti quanti. Ora, questa chiusura sa tanto di..................... Di.......? Non lo dico va, certe cose a noi NON appartengono. Frogi organolettici
Lupo_Alberto Inviato October 2, 2015 Inviato October 2, 2015 ovvio un par di balle. St'estate, nelle opportune sedi (JF e Calciomercato), quando scrivevo della operazione IDIOTA a cui stavamo assistendo, mi hanno dato addosso tutti quanti. Ora, questa chiusura sa tanto di..................... Di.......? Non lo dico va, certe cose a noi NON appartengono. Frogi organolettici qui dentro o si è filosocietari o sei eretico
TheBeast83 Inviato October 3, 2015 Inviato October 3, 2015 Borussia Mönchengladbach 2 Wolfsburg 0.. Draxler tutta la partita in panchina. I nostri prossimi avversari di champions si so ripresi
mgcgio Inviato October 3, 2015 Inviato October 3, 2015 Borussia Mönchengladbach 2 Wolfsburg 0.. Draxler tutta la partita in panchina. I nostri prossimi avversari di champions si so ripresi Infortunato o scelta tecnica?
Juve50 Inviato October 3, 2015 Inviato October 3, 2015 Borussia Mönchengladbach 2 Wolfsburg 0.. Draxler tutta la partita in panchina. I nostri prossimi avversari di champions si so ripresi
TheBeast83 Inviato October 3, 2015 Inviato October 3, 2015 Infortunato o scelta tecnica? credo scelta tecnica.. era regolarmente in panchina, il wolf ha speso tutti e 3 i cambi ma lui non è entrato.. non so se ha avuto qualche problemino fisico in precedenza
Lupo_Alberto Inviato October 3, 2015 Inviato October 3, 2015 IL WOLFSBURG E' LA SQUADRA IDEALE PER LA MIA CRESCITA HAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUHAUAHAUHAUH
stefan1 Inviato October 3, 2015 Inviato October 3, 2015 lo schalke è terzo senza draxler Hanno Sané che è persino meglio
Dani_82 Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 da quando hanno cambiato allenatore, il gladbach vola porca troìa
Lupo_Alberto Inviato October 4, 2015 Inviato October 4, 2015 da quando hanno cambiato allenatore, il gladbach vola porca troìache c**o eh?
Recommended Posts