Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Cosa dicono in Germania? Si sa? mh

mi pare abbiano parlato di Draxler come possibile rinforzo del Wolfsburg, almeno stando a ciò che è stato scritto sulla Bild. A noi non ci cagano di striscio

Inviato

Io a malincuore vi devo abbandonare.. che per colpa della Juve e di sto cacchio di calciomercato non dormo da 4 giorni.. hahaha speriamo in buone notizie verso le 23:30..

Inviato

mi pare abbiano parlato di Draxler come possibile rinforzo del Wolfsburg, almeno stando a ciò che è stato scritto sulla Bild. A noi non ci cagano di striscio

In Germania già dai primi di Luglio, non è che fossero convinti che il ragazzo sarebbe venuto qui. mh

Inviato

Io a malincuore vi devo abbandonare.. che per colpa della Juve e di sto cacchio di calciomercato non dormo da 4 giorni.. hahaha speriamo in buone notizie verso le 23:30..

lamadó!!

Inviato

L'ho sentito in tv (sportitalia o gazzettatv), probabilmente perché il giocatore vuole venire da noi...

e che c'entra il cartellino, offrino più al giocatore allora, no?

Inviato

io credo a quello che ha scritto oggi la stampa

arrivano sia draxler che witsel :sisi:

Dalla Champions 15 milioni in più. E dalle cessioni...

C’è un nuovo tesoro bianconero. Draxler e Witsel, colpi possibili

• Like 2
Inviato

In Germania già dai primi di Luglio, non è che fossero convinti che il ragazzo sarebbe venuto qui. mh

i tedeschi hanno una paura f***** di noi...come al solito del resto siamo l'incubo dei crucchi nel calcio 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...