Shaft Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Qualcuno mi tirerà il pc addosso,ma l'unico capace di domare quel branco di pecore impazzite,è proprio Conte. E' riuscito anche a creare un equilibrio nello spogliatoio,ha reso importanti tutti i giocatori...dal primo str**** che non ha fatto mezzo minuto al titolare che giocava sempre. Ed in più,se n'è sempre sbattuto il gazzo di cosa pensavano i tifosi.Volevamo la vittoria dell'Europa League?Sticazzi,lui voleva il record dei 102 punti. Bhe certo, molto meglio un record di 102 punti in un campionato gia vinto che un trofeo internazionale in bacheca.
BAT74 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Nessuno che saluta iturbe, che vergogna Cmq Iturbe è un mistero...... Ed il calcio è veramente strano! Due anni fa qua dentro in molti avrebbero staccato la pelle a morsi a Marotta per non averlo presso e lasciato alla Roma. Oggi, così come nel recente passato perculiamo lui e Sabatini per quell'affare........
pavel87 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Cmq Iturbe è un mistero...... Ed il calcio è veramente strano! Due anni fa qua dentro in molti avrebbero staccato la pelle a morsi a Marotta per non averlo presso e lasciato alla Roma. Oggi, così come nel recente passato perculiamo lui e Sabatini per quell'affare........ sempre per la questione che l'erba del vicino è sempre più verde! Sabatini fa il DS come se fosse il DS di una piccola, compra e vende continuamente per fare plusvalenze. Però poi il giochino non va sempre bene e ti capita il Rudiger di turno.
Dani_82 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 ahahahahaha iturbe mamma mia che pippa. ma iturbe è extracomunitario? si libera il posto per gerson a gennaio?
blackewhite Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Iturbe pacco sia in termini tecnici che economici Pagato quasi 30 mln e dato in prestito a 1,5 con riscatto fissato a 15 Grande re sabba
Juve50 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Bhe certo, molto meglio un record di 102 punti in un campionato gia vinto che un trofeo internazionale in bacheca. D'altronde dopo tutti i discorsi sui fatturati...
Arminius Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Ah ecco perché charlize mi ha cercato a tarda ora , sono stato la ruota di scorta Doveva essere disperata, povera donna
Tuttinai Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Bhe certo, molto meglio un record di 102 punti in un campionato gia vinto che un trofeo internazionale in bacheca.Lo so Ma se ne è sbattuto le palle.
Homer_Simpson Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Ancelotti si può depennare dalla lista
RobM Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Io sono incerto non so se sperare che rimanga Garcia o di vedere quale allenstore ci mettono che tanto i top non ci vanno da loro il sogno sarebbe il ritorno di Zeman
Arminius Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Crisi finita? Co' la rosa più completa der monno lo scudetto nun je lo toje nisuno. Scherzi a parte, ditemi qualcosa di più, non l'ho vista perchè stavo vedendo, SPAL - Teramo.Vedendo è una parola grossa visto (daje..) il nebbione su Ferrara.
Arminius Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 dai che Rodi rimane grande Rudi,uno di noi Io sono incerto non so se sperare che rimanga Garcia o di vedere quale allenstore ci mettono che tanto i top non ci vanno da loro il sogno sarebbe il ritorno di Zeman Quindi il sogno di Mou di venire ad allenare la Roma si è già infranto?
RobM Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Crisi finita? Co' la rosa più completa der monno lo scudetto nun je lo toje nisuno. Scherzi a parte, ditemi qualcosa di più, non l'ho vista perchè stavo vedendo, SPAL - Teramo.Vedendo è una parola grossa visto (daje..) il nebbione su Ferrara.gol su occasioni casuali e perche il genoa fa piu schifo di loro contro il Carpi di oggi ne prendevano 4 fischi ai giocatori che dopo il gol sono andati ad abbraciare Garcia e in piu espulso Dzeko e gol del nuovo Verde
SICILIANO Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Restano a meno uno, certo che noi all'inizio abbiamo fatto proprio pena, non lo dimentichiamo
Bradipo76 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Restano a meno uno, certo che noi all'inizio abbiamo fatto proprio pena, non lo dimentichiamo già... Per tanto che sono in crisi, ce li abbiamo comunque al momento attaccati al kulo
Zino Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Rodi deve restare adesso, non vogliamo che un eventuale subentrante abbia tutta la pausa invernale per lavorare
Bradipo76 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 (modificato) Mah, se hanno in mente di cacciarlo, lo dovrebbero fare adesso poichè darebbero tempo al nuovo allenatore di lavorare. Temporeggiare e poi cacciarlo comunque tra qualche settimana non mi sembra una mossa da geni Modificato December 20, 2015 da Bradipo76
Maxfido Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Perché se la gestione dello Stato venga trasferita nella tua città pensi che le cose migliorerebbero? Secondo me la Lombardia e Milano gestiscono meglio le risorse che hanno Certo non mancano scandali e ruberie ma vedo un Po di differenza con quello che succede a Roma
Recommended Posts