Juventus Mea Lux Inviato November 29, 2015 Inviato November 29, 2015 ottimo così, dobbiamo continuare il più possibile !
Zeddo Inviato November 29, 2015 Inviato November 29, 2015 La Pedrotti c'ha due mani allucinanti è una bestia, si fa di steroidi secondo me
Paganese26 Inviato November 29, 2015 Inviato November 29, 2015 Mandzukic fa paura @@Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Paganese26 Inviato November 29, 2015 Inviato November 29, 2015 (modificato) è una bestia, si fa di steroidi secondo meSe ti fa una sega te lo staccaInviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Modificato November 29, 2015 da Paganese26 2
Bradipo76 Inviato November 29, 2015 Inviato November 29, 2015 Mandzukic fa paura E' esaltante la prepotenza con cui si sbarazza degli avversari (Otamendi mercoledì, il palermitano oggi)
GabrielKoi Inviato November 29, 2015 Inviato November 29, 2015 (modificato) Mandzukic, Sturaro, Zaza. La rivincita delle pippazze Vamos Modificato November 29, 2015 da GabrielKoi
Momo Sissoko! Inviato November 29, 2015 Inviato November 29, 2015 Continuo a leggere che non è stata una bella partita, ma negli ultimi anni abbiamo mai disputato una partita "bella da vedere" a Parlemo ? Non mi pare Ma anhe l'anno scorso abbiamo portato a casa diverse partite così...ricordo contro l'Atalanta dove soffrimmo molto e ci abbassammo tantissimo...oggi tranne 10 minuti dopo il goal dove comunque non abbiamo concesso nulla abbiamo sempre gestito la gara.
SICILIANO Inviato November 29, 2015 Inviato November 29, 2015 Si chiamano arancini. Ci rivediamo il prossimo anno per altri tre punti. Grazie sempre.
Lemon11 Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 La squadra sta acquistando sicurezze...ed Allegri le sta azzeccando tutte... Avanti così
Nyarlathotep Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Mi sto rendendo conto di esser uno dei pochi soddisfatto x risultato e anche gioco...vincere 3-0 così per me è da grande squadra inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha
Dani_82 Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Mi sto rendendo conto di esser uno dei pochi soddisfatto x risultato e anche gioco...vincere 3-0 così per me è da grande squadra inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha molti come al solito si fanno condizionare dal risultato. ti ricordo che al 90° eravamo 1-0. basta un corner e una mischia e te la prendi nel c**o.. non meritavamo di pareggiare, ma potevamo rischiare. come avevamo fatto col frosinone.. le partite vanno chiuse prime, si amministra come abbiamo fatto ieri sul 2-0 non sull'1-0. cioè almeno provare a fare qualcosa. dopo il gol non siamo praticamente più entrati nella loro area
dottor Lightman Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Mi è piaciuta la ricerca del raddoppio. Ciò che mi innervosisce, in certe partite, è quando ci sediamo sull'uno a zero. E poi succede che lo pigliamo all'ultimo. Bravi a insistere (e ottenere) fino alla fine.
Ex laterzastella Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Qualcuno parla di manovra lenta... È vero. Ma secondo me è stato un atteggiamento voluto. Fatto sfogare il Palermo abbiamo colpito, e poi li abbiamo fatti correre dietro la palla. Il pochissimo che hanno creato lo si deve alla classe di Vazquez... Noi tenevamo basso il ritmo dopo la fatica col City, dovevamo amministrare le energie senza rischiare infortuni in mezzo. Partita positiva. 1
Ex laterzastella Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Qualcuno parla di manovra lenta... È vero. Ma secondo me è stato un atteggiamento voluto. Fatto sfogare il Palermo abbiamo colpito, e poi li abbiamo fatti correre dietro la palla. Il pochissimo che hanno creato lo si deve alla classe di Vazquez... Noi tenevamo basso il ritmo dopo la fatica col City, dovevamo amministrare le energie senza rischiare infortuni in mezzo. Partita positiva.
Hattori Hanzo Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Io godo Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 1
Moeller 73 Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Vittoria importante per la classifica. Non ho apprezzato il fatto che dopo l'1 a 0 abbiamo rinunciato a giocare per lunghi tratti. Poteva costare caro. Il secondo goal doveva arrivare prima. A sinistra per me Evra deve giocare ormai solo quando Alex Sandro è stanco o non è disponibile.
Moeller 73 Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Qualcuno parla di manovra lenta... È vero. Ma secondo me è stato un atteggiamento voluto. Fatto sfogare il Palermo abbiamo colpito, e poi li abbiamo fatti correre dietro la palla. Il pochissimo che hanno creato lo si deve alla classe di Vazquez... Noi tenevamo basso il ritmo dopo la fatica col City, dovevamo amministrare le energie senza rischiare infortuni in mezzo. Partita positiva. La manovra lenta non è da squadra euorpea. Se qualcuno vuole essere europeo deve sveltire il gioco. Nel frattmpo a Sky si stanno preoccupando del nostro ritorno
Guerriero Pavel Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Bella partita, buon gioco anche se si può sempre migliorare. Allegri ha forse trovato la quadra, o forse non gli piace vincere facile ed è partito ad handicap. Non si spiega altrimenti l'incomprensibile inizio di stagione. Avanti così: cinque vittorie nelle ultime cinque partite, l'ultima contro il Palermo è stata anche convincente. La Juve ha affrontato una squadra che nel primo tempo ha giocato a viso aperto, ha atteso l'avversario e ha colpito quando si sono verificate le condizioni. Bellissimo il gol di Sturaro, nato da una azione da manuale. L'assist di Pogba è stato da leccarsi i baffi. Pogba, dopo un inizio incerto ha preso in mano le redini del centrocampo, e se evita qualche leziosità di troppo diventa un autentico faro. Gridano vendetta i due gol sbagliati (soprattutto quello di Bonucci, incredulo dopo aver visto la palla fuori), ma non sempre riesce tutto. Nel secondo tempo si è visto persino Mandzukic scendere ai limiti della nostra area e fare il terzino, segno che il gruppo è coeso. E se pensiamo che manca Khedira..... Avanti così! :sventola:
Lucypher Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 partita brutta, lenta, noiosa ma almeno solida e vincente... va bene anche così....
Franci19 Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 Qualcuno parla di manovra lenta... È vero. Ma secondo me è stato un atteggiamento voluto. Fatto sfogare il Palermo abbiamo colpito, e poi li abbiamo fatti correre dietro la palla. Il pochissimo che hanno creato lo si deve alla classe di Vazquez... Noi tenevamo basso il ritmo dopo la fatica col City, dovevamo amministrare le energie senza rischiare infortuni in mezzo. Partita positiva. Col Manchester City abbiamo speso tantissimo, e hanno giocato praticamente gli stessi. Anche io sono soddisfatto così.
Beat Takeshi Inviato November 30, 2015 Inviato November 30, 2015 La manovra lenta non è da squadra euorpea. Se qualcuno vuole essere europeo deve sveltire il gioco. Nel frattmpo a Sky si stanno preoccupando del nostro ritorno Questo si legge suo manuale della squadra europea? o è la solita minchiata da forum? Ah si, la solita minchiata da forum.
Recommended Posts