Vai al contenuto

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale andata ] Juventus - Bayern Monaco 2-2 (43' Muller - 55' Robben - 58' Dybala - 76' Sturaro)

Recommended Posts

Inviato

Tatticamente e tecnicamente meglio loro. Quando son saltati gli schemi ce la siam giocata alla pari.

Sull'intensità, la corsa e la forza fisica dobbiamo costruire la gara di ritorno.

Grande reazione, bravi tutti.

Inviato

comunque nell'ultima mezzora loro si stavano cagando sotto, dobbiamo giocare in questo modo, rissa, sangue, testate, minacce, parenti nel bagagliaio .asd

bisogna buttarla sul piano fisico e dobbiamo fargli PAURA

Inviato

Ce ne faranno un altro paio? Possibile. 

Non passeremo il turno? Possibile. 

Ma quasi tutte le squadre "normali" si sarebbero arrese dopo un 2 a 0 contro questi.

Anche chi non tifa per questi colori, si sarà reso conto di cosa è la Juventus.

Che Cuore. Che Squadra.

MA IO CI CREDO.

.quoto

Inviato

Buffon

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Lichtsteiner

Khedira

Marchisio

Pogba

Sandro

Dybala

Mandzukic.

io metterei cuadrado per licht e amen

dobbiamo attaccarli e aggredirli

Inviato

ARBITRO DI m***a

co*****e str**** INCAPACE DI UN INGLESE

Inviato

E' la migliore formazione possibile

Pero' basta cagarsi

Vero buffon?

Esatto

Imho non è il B.Monaco che ha mollato ma noi che abbiamo capito tardi come attaccarli

Devi fargli capire che Robben non fa il bello e cattivo tempo

Vedevi come nelle ripartenze B.Monaco dopo l 1 2 non c era superiorità numerica bavarese ma dovevano affidarsi all 1 contro 1

Si é lavorato giusto x impedire a Robben di robbeggiare e essere noi pericolosi

Al ritorno ci pensa Chiellini con A.Sandro

Inviato

8 mln

ma sinceramente io da calciatore preferirei guadagnare "di meno" (tanto meno di un milione di euro non lo guadagnano mica e io della più scarsa somma che guadagnano mi ci accontenterei... eccome @@ ) ma divertirmi di più sentendomi non dico "protagonista" ma "parte importante" di una squadra...

ma ormai sti tempi sono finiti... vabbè... i giocatori comunque vanno e la maglia resta questo è l'importante

Inviato

Che reazione da grandissima squadra, complimenti alla juve.

L avevo vista male... Per un po' ho pensato che potesse fare la fine della Roma, invece con una grande reazione è arrivato l insperato pareggio. Ci sono possibilità per il ritorno, ma sarà durissima a Monaco

• Like 1
Inviato

non sanno cosa sia difendere

Bisogna fare quello Che il Man U fece a CASA nostra

2-3

Bava alla bocca

Colpo su colpo

Loro non sanno difendere

L'unica maniera di vincere e' attaccare

Inviato

Buffon

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Lichtsteiner

Khedira

Marchisio

Pogba

Sandro

Dybala

Mandzukic.

la formazione è già scritta, forse l'unico dubbio licht/cuadrado.. l'importante è che non si faccia male più nessuno

Inviato

santo cielo sembrate i tifosi del napoli o dell'inter che parlano di arbitri quando non possono parlare del fatturato (ripetuto caterve di volte nel live).

Ma per piacere dai vah.

Proprio stasera finiscila con la tua spocchia perché l'arbitro ha condizionato pesantemente una partita.

Noi c'abbiamo messo del nostro, sicuramente, ma una roba simile erano ANNI che non la vedevo, un'oscenità.

Non è serata per fare gli splendidi, eh.

Inviato

Che reazione da grandissima squadra, complimenti alla juve.

L avevo vista male... Per un po' ho pensato che potesse fare la fine della Roma, invece con una grande reazione è arrivato l insperato pareggio. Ci sono possibilità per il ritorno, ma sarà durissima a Monaco

Temevo una bella imbarcata. Infatti non capivo perché, pur essendo loro fortissimi, come mai abbiamo buttato un tempo e qualcosa 

Inviato

Non me ne frega nulla, arbitri, tempo, campo, robben ribery.

Al ritorno vinciamo.

Ora mi calmo, perchè sono... non ho parole.

GRAZIE RAGAZZI!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...