Pressing Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Tatticamente e tecnicamente meglio loro. Quando son saltati gli schemi ce la siam giocata alla pari. Sull'intensità, la corsa e la forza fisica dobbiamo costruire la gara di ritorno. Grande reazione, bravi tutti.
Re Alex 10 Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 comunque nell'ultima mezzora loro si stavano cagando sotto, dobbiamo giocare in questo modo, rissa, sangue, testate, minacce, parenti nel bagagliaio bisogna buttarla sul piano fisico e dobbiamo fargli PAURA
Dax85 Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Ce ne faranno un altro paio? Possibile. Non passeremo il turno? Possibile. Ma quasi tutte le squadre "normali" si sarebbero arrese dopo un 2 a 0 contro questi. Anche chi non tifa per questi colori, si sarà reso conto di cosa è la Juventus. Che Cuore. Che Squadra. MA IO CI CREDO.
chees_9àin Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Beh, Capello molto lucido nella disamina. Inviato dal letto di Carlize Theron con un Martini in mano che ha detto?
My Perfect Enemy Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Io vado di matto per le cagate nelle mutande Poi il resto ci puo stare Buffon non me piace per nulla quando di affrontano I giganti parli come Bruce Willis o hai problemi con la tastiera?
~HORUS~ Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Lichtsteiner Khedira Marchisio Pogba Sandro Dybala Mandzukic. io metterei cuadrado per licht e amen dobbiamo attaccarli e aggredirli
Juventus Mea Lux Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Al ritorno speriamo di avere tutti quelli che mancavano e gli altri. Chiello, Sandro, ecc.
vittorio Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Mi piacerebbe leggere un'analisi di fabio barcelona su questa partita, scrive ancora? Comunque il bayern tatticamente è difficilissimo da affrontare...
uno juventino a roma Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 (modificato) per lo meno ora non si può puntare a ST*****O di 0-0.<br /> <br /> Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk<br /> Modificato February 23, 2016 da uno juventino a roma
Ospite Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 ARBITRO DI m***a co*****e str**** INCAPACE DI UN INGLESE
Bradipo76 Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Boh, non so che dire su questa partita Troppo contrasto tra i due momenti L'unica cosa che mi sento di dire al momento: crediamoci
erosjuventino Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Quanti blocchi ho visto fargli fare, ci bloccavano giocatori su giocatoriVerissimo. E non ce ne hanno fischiato mezzo a favore..
BUFFONfan1897 Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 E' la migliore formazione possibile Pero' basta cagarsi Vero buffon? Esatto Imho non è il B.Monaco che ha mollato ma noi che abbiamo capito tardi come attaccarli Devi fargli capire che Robben non fa il bello e cattivo tempo Vedevi come nelle ripartenze B.Monaco dopo l 1 2 non c era superiorità numerica bavarese ma dovevano affidarsi all 1 contro 1 Si é lavorato giusto x impedire a Robben di robbeggiare e essere noi pericolosi Al ritorno ci pensa Chiellini con A.Sandro
Sephiroth Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 8 mln ma sinceramente io da calciatore preferirei guadagnare "di meno" (tanto meno di un milione di euro non lo guadagnano mica e io della più scarsa somma che guadagnano mi ci accontenterei... eccome @@ ) ma divertirmi di più sentendomi non dico "protagonista" ma "parte importante" di una squadra... ma ormai sti tempi sono finiti... vabbè... i giocatori comunque vanno e la maglia resta questo è l'importante
Galia1990 Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Comunque quando qualcuno afferma che Bayern e Juve sono quasi sullo stesso livello.. Beh,insomma...
comadabi Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Che reazione da grandissima squadra, complimenti alla juve. L avevo vista male... Per un po' ho pensato che potesse fare la fine della Roma, invece con una grande reazione è arrivato l insperato pareggio. Ci sono possibilità per il ritorno, ma sarà durissima a Monaco 1
JuvenTao Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 non sanno cosa sia difendereBisogna fare quello Che il Man U fece a CASA nostra 2-3 Bava alla bocca Colpo su colpo Loro non sanno difendere L'unica maniera di vincere e' attaccare
~HORUS~ Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 ARBITRO DI m***a C******E str**** INCAPACE DI UN INGLESE
Dani_82 Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Lichtsteiner Khedira Marchisio Pogba Sandro Dybala Mandzukic. la formazione è già scritta, forse l'unico dubbio licht/cuadrado.. l'importante è che non si faccia male più nessuno
TRE-ZE-GOL-87 Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Dobbiamo migliorare i calci da fermo assolutamente
pinturicchio182 Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 E voglio dire che abbiamo rimontato il Bayern con 2/3 di centrocampo costituiti da Sturaro ed Hernanes. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dani_82 Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Comunque quando qualcuno afferma che Bayern e Juve sono quasi sullo stesso livello.. Beh,insomma... c'è un abisso purtroppo
Kumo® Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 santo cielo sembrate i tifosi del napoli o dell'inter che parlano di arbitri quando non possono parlare del fatturato (ripetuto caterve di volte nel live). Ma per piacere dai vah. Proprio stasera finiscila con la tua spocchia perché l'arbitro ha condizionato pesantemente una partita. Noi c'abbiamo messo del nostro, sicuramente, ma una roba simile erano ANNI che non la vedevo, un'oscenità. Non è serata per fare gli splendidi, eh.
Juventus Mea Lux Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Che reazione da grandissima squadra, complimenti alla juve. L avevo vista male... Per un po' ho pensato che potesse fare la fine della Roma, invece con una grande reazione è arrivato l insperato pareggio. Ci sono possibilità per il ritorno, ma sarà durissima a Monaco Temevo una bella imbarcata. Infatti non capivo perché, pur essendo loro fortissimi, come mai abbiamo buttato un tempo e qualcosa
vikke55 Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Non me ne frega nulla, arbitri, tempo, campo, robben ribery. Al ritorno vinciamo. Ora mi calmo, perchè sono... non ho parole. GRAZIE RAGAZZI!
Recommended Posts