Vai al contenuto

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2 (6' Pogba - 28' Cuad. - 73 Lewa - 9' Muller - 108 Thiago - 110 C)

Recommended Posts

Inviato

Andassero a tifare inter questi che criticano Buffon

Non è critica..Lui ha fatto il miracolo sul 3 0 di Cuadrado, gigi non ha fatto il miracolo

L'adrenalina non permette di spiegare lucidamente

Inviato

per aumentare la beffa io volevo giocarmi il pareggio sullo 0-2 e mi han detto "no che porta sfiga" e quindi niente. poi ho detto "finisce 4-2, è andata" e pure questo per scaramanzia no perchè crediamoci. fuori dalla coppa e senza una lira :haha:

coppa di m***a

chi critica i ragazzi stasera però si deve vergognare

anche se alcune riserve non sono da juve imho 

Inviato

Mo pure il cinismo no E.T., già basta lo spettacolo magistrale offerto dal destino stasera .asd

A loro non è entrata per tanti anni.

sono proprio a terra .uff

Inviato

Ah ora è colpa mia se preso dall'euforia mi è scappato uno sfottò.

Gara già vinta buttata via, il calcio è così

Magari un'altra volta (forse) azionerai il cervello prima di scrivere e/o cliccare su "invia".

Anche se ci credo poco.

Inviato

ripeto, una delle partite più ingiuste che abbia mai visto in vita mia. prima del 2 a 0 dovevamo aver fatto il terzo 4 volte. poi vabè la partita è finita sul 2-2, era impossibile resistere. cambi completamente sbagliati. in partite del genere, a meno che non te lo chiede uno espressamente, non devi togliere nessuno. la squadra deve rimanere quella dall'inizio alla fine. mandzukic sturaro pereyra hanno fatto schifo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...