zotac Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Rinunciato troppo presto a giocare... Poi le letture di allegri, hanno fatto il resto....Dall'altra parte, invece l'allenatore ha fatto la differenza.... ma non diciamo boiate, nel primo tempo Pep non c'ha cpaito un c****, alla lunga è uscito il maggior tasso tecnico e l'arbitro, punto
Charlie^ Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Una cosa mi preme dirla A tutti quelli che scrivono su Coman "avete rotto il c****" ps di calcio ci capite ben poco, credete a me.
chees_9àin Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Il Bayern ha perso una finale di Champions league giocando in casa, essendo stato rimontato quasi alla fine e perdendo ai rigori. Guardate quello che hanno fatto dopo. Dobbiamo ripartire da qui.. ci vuole gente che se sei davanti alla porta la mette dentro. almeno una volta su 3 (e sto basso) oggi abbiamo avuto almeno 6 occasioni clamorose tutte mandate a meretrici
joyce Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 il bayern non giocava cosi , arrivava col possesso sulla trequarti . Douglas ha fatto l'elastico destra sinistra mille volte Ha corso sempre, sempre Morata doveva restare in campo O doveva entrare zaza Non manzo, assolutamente 1
Tuttinai Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Milanisti e interisti che su facebook pubblicano "qui e' la fine" Giustamente loro sono ai quarti. Ah.
zoltan Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Milanisti e interisti che su facebook pubblicano "qui e' la fine" Lasciateli perdere, questi possono festeggiare una volta l'anno
Dex Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 coman valutato 28 complessivi dybala 38... nn mi pare ci sia andata male...28 in 2 anni col diritto di scelta...non omettiamoNon e che abbiam preso dybala perche abbiamo ceduto coman....non c entra niebte...potevamo tranquillamebte avere tutti e 2 Ha sbagliato allegri...e di brutto 1
Ospite Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 no però Coman in panchina l'anno scorso ce l'avevamo noi e dicevamo che non si poteva avere un ragazzetto di 18 anni come prima riserva...non è stato tanto la panchina (ha influito) ma alla fine tutto ha collimato con la nostra stanchezza e l'inerzia della gara è andata a loro. Ribery per 60 minuti è stato un fantasma poi ha fatto una signora partita, ma non perché è andato male lui perché siamo calati noi.chi lo diceva?Per me è sempre stato un potenziale fenomeno
Doko Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Comunque quando la pressione é alta vedi la personalità dei giocatori... morata sarà l ambiente in cui é cresciuto ma nei grandi match c é sempre... altro che lo porterei in spalla a madridMorata fa bene perché in queste partite ha spazi che non ha solitamente in campionato....
kenpachi Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 89 minuti da Juventus, poi la trojata epica di Patrizio che ci ha sotterrato. Allegri stava compiendo un autentico capolavoro. Poi non ho capito il cambio Morata-Manzo. Da lì siamo finiti in trincea. Mario stavolta mi ha tradito. Insieme a Patrizio, che fino a quell'errore da dilettante, stava facendo una partita clamorosa. Ma quell'errore da uno come lui non lo accetto. Su Coman, non dico nulla. Ma molti farebbero bene a farsi na grassa risata su sto ragazzo. Perché la partita l'ha cambiata lui e Alcantara. Due mostri devastanti. Ad ogni modo..Grazie a tutti. Grazie davvero. Grazie. Mario non stava bene... quando gioca così non vale più di tanti attaccanti che trovi in B(esagerazione voluta).
My Perfect Enemy Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Ma anche ad essere il solito, non è in grado comunque di bruciare sullo scatto un difensore. Forse era il caso di non fare cambi, stasera. non lo so però ad esempio pressa da solo come un forsennato, entra in scivolata, si sbatte... stasera non aveva gamba... non sto dicendo che è colpa sua, ma forse avrei puntato sulla velocità di Zaza... ma ripeto con il senno di poi troppo semplice, c'è troppa amarezza per commentare
Juve50 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Milanisti e interisti che su facebook pubblicano "qui e' la fine" Hanno ragione, la fine. Dei sogni scudetto del Napoli.
JohnDoe Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Parlare di coman stasera è troppo facile , fino ad agosto nel suo topic il 90% dei post gli davano della pippazza atomica con 4 gatti che lo difendevano , ripeto parlane oggi è facile Solo un imbecille totale non si poteva accorgere del talento di Coman già l'anno scorso. 1
Paolino87 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Milanisti e interisti che su facebook pubblicano "qui e' la fine" la triste vita di chi gode delle altrui scopate
PGJ Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Va beh Coman e' entrato su un Sandro con la lingua a terra pero', non e' che fossero alla pari
ClaudioGentile Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 1) col 4-5-1 era nostra fino al 90simo 2) abbiamo cominciato a perderla mettendo manzo e non zaza 3) l'abbiamo persa del tutto mettendo pereyra, l'uomo in più del Bayern 4) un sentito VAFFANKULO a tutti quelli che "sarà un massacro" e a qualche personaggio molto noto che ci dava massimo un 5% di passare il turno. Ficcatevi il vostro "tifo" dove meglio credete Grazie ragazzi, partita bestiale
Diogene il Cinico Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Non ho capito cosa vi ha fatto hernanes stasera, e' da elogiare come tutti gli altri Per me è stato bravissimo in fase difensiva. Ha sbagliato sul terzo gol quando si è fermato a guardare lo svolgimento dell'azione, ma non mi sento di dirgli nulla, erano tutti scoppiati. Ha giocato con le palle, merita anche lui applausi.
TheBeast83 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Devo ammettere che la cessione di Coman è sanguinosissima, non credevo cosi tanto, e non per stasera, ma credo diventerà uno dei più forti al mondo, altro che 28 milioni di euro.. Evra era molto amareggiato dopo l'errore, credo abbia capito senza grossi problemi che se spazzava via avremmo vinto ma non me la sento di odiarlo, almeno non per troppo tempo, tra un oretta mi passa bravissimi comunque ma va migliorata la qualità generale della rosa (già buona per carità) e la qualità nella gestione della palla.
canos78 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 La cazzata l'abbiamo fatta a Siviglia E aggiungerei pure almeno una delle 2 partite col glad'bach, Ecco la prima grande lezione che devono imparare i ragazzi. Affrontare il girone meglio perchè se si arriva secondi possono essere c***i!
vittorio Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Guardiola non ci ha capito niente fino al 80esimo, non spariamo cavolate... Il problema ed avere ricambi diversi in panchina.. Cresceremo anche in questo spero... 1
kenpachi Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Il Manchester City partite come quelle col Bayern, come le partite con il Real Madrid e come la finale con il Barcellona l'anno scorso non le ha mai fatte. il loro è un appeal diverso
Tupac Shakur Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Evra giochi da una vita porca do quella p*****a tr**a b******a
~HORUS~ Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Non ho capito cosa vi ha fatto hernanes stasera, e' da elogiare come tutti gli altriha giocato molto bene.
lunastorta Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Al 90° farsi fregare da un errore da parrocchiani è INDECENTE. E basta con Evra, mi ha davvero scartavetrato a nastro. Cambi sbagliati che hanno rovinato un grande primo tempo, terna arbitrale oscena, un gol regolare annullato. E' andato tutto storto dopo una mezzora da iradiddio, pazzesco. Ora BASTA, si deve fare seriamente mercato da grande squadra europea. Non voglio più vendere un Coman per comprare Hernanes. La misura è colma. Ora 5° scudetto SENZA ANSIE e 11a coppa italia. MAROTTA SVEGLIATI!
gianky99 Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 Io l avevo sempre sostenuto. Preso per pazzo. Cedere un 96 per prendere hernanes. Bho
Recommended Posts