Juventus Mea Lux Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Mi rendo conto, eccome se mi rendo conto!!! Io non ancora
funkyrap Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 E la classica maniera di giocare della juve europea quando incontra squadre forti e purtroppo non sempre davanti hai la fiorentina Se sta squadra vuole ambire oltre il campionato o cambia mentalita' o....vabbe O servono opportuni innesti per garantire una certa "personalità" anche in partite dove non puoi fare il 60/70% di possesso palla.
*LeRoiMichel* Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Dovevo viverla con assoluto distacco e alla fine è stata una partita pazzesca. Dalla cacata di Bonucci alle compensazioni arbitrali, ma alla fine il risultato non cambia. Vince sempre la Juve Bella prestazione di Lemina (merita di giocà cit.) e peccato per il gol sbagliato da Pogba (azione fantastica). E ORMAI SONO CINQUE!!!!!!!!!
Momo Sissoko! Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Ma aprite il topic dei festeggiamenti c**** c**** aspettate? Cinque Five Cinq Cinco Per certe cose si aspetta sempre l'ufficialità anche se ormai è acquisito
PGJ Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 La differenza reti ci condanna? Scudetto morale al napule
Juventus Mea Lux Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Su Sky devono trovare un qualcosa per romperci le palle ora Pogba
Bradipo76 Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Ma se domani il napule vince 12-0 pareggia i punti in classifica? Ahahahah itaglia antijuventina suuuuuuuca La differenza reti, marooonn
Juventus Mea Lux Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Ma il Napoli festeggerà lo scudetto morale comunque?
Gelone Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Uuuuh, che problemi guarda, sono proprio all'ordine del giorno questi, all'alba del 5° scudo consecutivo, che ci fa entrare nella leggenda per la seconda volta dopo il quinquennio degli anni '30... ma se non lo ritieni dei problemi, puoi anche non leggere il mio post e guardare altri... e che te ridi sempre...lo sai te...
● Marco ● Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Ma se domani il napule vince 12-0 pareggia i punti in classifica? Ahahahah itaglia antijuventina suuuuuuuca
Michel_Yildiz.10 Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 ormai siamo campioni d italia incredibile rimontA ma non mi è piaciuta la mentalità, barcellona real e bayern non vanno mai in campo per non prendere gol ho rischiato molteplici infarti, però è innegabile che vincere con la viola cosi sia ultra godurioso Bonucci no comment oggi
Juventus Mea Lux Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Io temevo molto le partite con topo, milan e viola... oltre che alcune toste in casa (Sassuolo, Empoli, Lazio) e invece le abbiamo vinte TUTTE siamo PAZZESCHI c****
Dani_82 Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 mai mai mai avrei pensato di dirlo ma sta squadra è più forte di quella dell'anno scorso. qualcuno lo aveva detto a inizio stagione, non so cosa c**** ci vedevate e come c**** avete fatto a vederlo perchè facevamo ca**re. ma avevate ragione
Apache a vita! Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 +5 mi pare o sbaglio? Non lo so Mea, ma non me ne è fregato mai nulla sinceramente della differenza reti, perchè ero straconvinto che non ci avrebbero più raggiunto in classifica...
FacSimile Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Allegri a fine partita esce dal campo godendo come un bimbo che s è masturbato x la prima volta
Gelone Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 comunque pogba in due occasioni nel secondo tempo fà due cose da F-E-N-O-M-E-N-O
bad man Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Queste sono le vittorie più belle.per noi un amichevole, per loro la partita della vita. Pareggiano su un nostro regalo e festeggiano come se avessero vinto la coppa campioni. Ribaltamento e 2 a 1. Rigore su simulazione e buffon la para. Che goduria.
Joe Cole Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 (modificato) Io temevo molto le partite con topo, milan e viola... oltre che alcune toste in casa (Sassuolo, Empoli, Lazio) e invece le abbiamo vinte TUTTE siamo PAZZESCHI c**** Che discorsi fai? Tu le temi tutte. A cominciare dall'amichevole di Villar Perosa Modificato April 24, 2016 da Joe Cole
furax Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Allegri:" Le chiacchiere le portano via il vento, le biciclette i livornesi"
● Marco ● Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Che faccia da pirla Bergomi Non è mica una novità!
Gelone Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Quinto scudo consecutivo. Ora potete sukarmelo con tutta calma mentre io sorseggio il mio narghilè alla cannabis bello pacioso, stronxetti ONORE A TE HOPPER... tu che ci hai sempre creduto quando tutti avevamo perso la speranza... 1
Recommended Posts