Nyarlathotep Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 non ho aggettivi per questa squadra sono commosso e quasi sul punto di lacrime non ci rendiamo conto che siamo una leggenda vivente ragazzi ricordiamoci del 2006 teniamolo sempre in testa io non dimentico e oggi godo e sburro in faccia a chi ci ha umiliati non troppo tempo fa!!! 1
Socrates Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 assolutamente inventato il violaceo si butta Tagliavento ha voluto compensare quello non dato nel primo tempo. Meglio cosí, i viola non possono recriminare su niente.
J-cinquedue Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 me lo sentivo pure io @@ E' stato come Genoa-Juve di due anni fa, quando pirlo andò a battere la punizione @@ Goduria immensa @@ ahahahah
Maidomi Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 LIVIDI DEL C@ZZO !!!!!! NEANCHE COL REGALO FINALE RIESCONO A PAREGGIARE. GIGI MOSTRUOSO !!!! Vista su Rai Italia, con telecronaca di Lollobrigida. Gridava quanto me alla doppia parata di Gigi... GRANDISSIMO !!!!!!!
dippì Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 e chi non salta è bianconero o o o o o o o o o e chi non salta è bia..... 1 - 2 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
il MATTOdiCHEB Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Seeeeeeeeeeeeeeee Finale perfetto. Spazzate vie le eventuali polemiche del menga col rigore farlocco che Dio Gigi para a kalinic. Godoooooooooooo
Re Alex 10 Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 In Rai già scatenati, parlano già di moviola @@
Pharus Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Capito, adesso, perché la Juventus vincerà il quinto scudetto consecutivo?
Gurdjieff Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Questo 2-1 ci fa godere ancora di più, non possono attaccarsi a nulla, rigore di cuadrado pazzesco, il più ridicolo della storia.
BonnyJuve Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Grandi ragazzi, partita non facile contro una Fiorentina che ci ha messo molto in difficoltà. Non bisogna mollare la tensione che la matematica non ci dà ancora la sicurezza e c'è la finale di Coppa Italia
Eureka63 Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Morata va via. Non m è sembrato contento nell intervista. Ormai la panca gli sta stretta. Credo vada pure quadrato Scusa ma ti posso mandare fraternamente amichevolmente e bonariamente a fancvlo? Accheccazz e mollate un attimooo 1
littlejuventina Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Ma sta roba di Cuadrado che non voleva entrare è vera o è una minkiata di sky ? Non si voleva scaldare secondo quello a bordocampo di Sky. Appena Allegri gli ha detto di farlo e di entrare, lo ha fatto senza problemi. Mah
MarioBava Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Mamma mia. Juve ti amo anche quando mi fai soffrire così.
**Genesis** Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 dopo che gigi ha parato il rigore,fra me e me ho pensato "quanto sarebbe bello se prendessero un palo all'ultimo minuto,sconcerti esploderebbe dall'interno". hanno fatto la partita della vita,80 minuti a ritmi alti ma niente.non ci sono riusciti
Darkalis Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 E pure con il rigore regalato al 90esimo i tumefatti non portano a casa punti. Esultavano già e l'hanno presa nel c**o. Come sempre. Ormai l'infiammazione permanente non gliela leva nessuno
vittorio Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 CHE GODURIA PENTACAMPIONI, SUCCATECI LA NERCHIA!!!!
Juventus Mea Lux Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 che goduria ragazzi se ripenso a cosa leggevo sui social fino a ottobre DEDICHIAMO QUESTA STRISCIA IMMENSA DI VITTORIE A TUTTI GLI ANTIJUVENTINI
Zizou Zidane 21 Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Al rigore ho guardato mio fratello e ho detto lo piglia
Diogene il Cinico Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 No, vabbè. Vincere così, stroncandogli l'eiaculatio dopo 1 minuto, parandogli un rigore inventato, con una traversa alla fine e pure rubbando come al solito..... è la summa della goduria. In tutte le altre partite avrei riconosciuto i meriti degli avversari, che pure stasera ci stavano..... ma non me ne fotte nulla, questi subumani, che aspettavano da un anno questa e solo questa partita, fregandosene pure degli obiettivi stagionali, meritano le peggiori sciagure calcistiche che si possano immaginare. Spero che tanti, tanti fegati color prugna siano saltati definitivamente dopo stasera.
TheBeast83 Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Lemina riscattatelo o vengo a vinovo e vi rigo le macchine! 1
E.T. Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 E' stato come Genoa-Juve di due anni fa, quando pirlo andò a battere la punizione @@ Goduria immensa @@ ahahahah vero...verissimo... ho urlato e poi sono scoppiata a ridere
Recommended Posts