Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

su twitter ho letto di un ravezzani dire che non  è giusto quello che sta facendo la juve e almeno dovrebbe ridare pjanic alla roma

Basta che ci ridanno ufficialmente i due scudi rubati.

Anzi no, manco glielo ridiamo: al massimo lo scorporiamo dal risarcimento di 444 milioni chiesto alla FGCI .asd

Inviato

"Sono venuto con le migliori intenzioni, per parlare di affari tra persone serie....ma tu mi ridi in faccia e con quell'accento di m***a che ti ritrovi tiri in ballo la clausola......bene....allora inizia a salutare gonzalo con la manina..."

:mrtt2:

Inviato
1 minuto fa, KiLLerQ ha scritto:

Beppe, dai su, sbatti sul tavolo la valigia, levati dalle balls il motopanettone e torna in sede con il Pipita. .asd 

Beppe: va bene signor chiattone, si ricordi che io volevo usare le buone. Fabio, pensaci tu (si alza e se ne va)

Inviato
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Wow che novità .asd

Ancora non hanno capito che questo è un affare che può andare in porto solo pagando la clausola .asd

Gio ma secondo te la Juve è disposta a pagare 94 mln di euro per Higuain? Sinceramente

Per me no .. Come ha detto qualcuno, ci abbiamo provato ma ci sono troppi ostacoli ambientali che non permettono di parlarne in maniera civile con la dirigenza del napoli al fine di inserire contropartite...pertanto sarebbe già positivo se il Napoli fosse "costretto" a venderlo all'estero mh 

Inviato
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

"Sono venuto con le migliori intenzioni, per parlare di affari tra persone serie....ma tu mi ridi in faccia e con quell'accento di m***a che ti ritrovi tiri in ballo la clausola......bene....allora inizia a salutare gonzalo con la manina..."

:mrtt2:

che è questa roba? sefz

• Like 1
Inviato
Adesso, Alexious ha scritto:

Beppe: va bene signor chiattone, si ricordi che io volevo usare le buone. Fabio, pensaci tu (si alza e se ne va)

Fabio "allora, te lo ripeto in rumeno: Dragostea Clausolea Pipita"

• Like 1
Inviato
Adesso, triadefede ha scritto:

100 punti per te :261:

ULTIM'ORA SKY

primo contatto juve-napoli, chiesto ufficialmente higuain, de laurentiis non vuole trattare e non accetta contropartite. 

Visto che in Lega ci stanno presidenti e usceri...e visto che Marotta avra parlato a Delaurentiis in disparte

Ora voglio sapere da dove c**** ascoltano il dialogo? .rotfl

Telecinesi .rotfl

Poveracci .rotfl

Inviato
1 minuto fa, @Freddie ha scritto:

Gio ma secondo te la Juve è disposta a pagare 94 mln di euro per Higuain? Sinceramente

Per me no .. Come ha detto qualcuno, ci abbiamo provato ma ci sono troppi ostacoli ambientali che non permettono di parlarne in maniera civile con la dirigenza del napoli al fine di inserire contropartite...pertanto sarebbe già positivo se il Napoli fosse "costretto" a venderlo all'estero mh 

Secondo me il problema non sono i 94 milioni, ma se Higuain li vale.

Inviato
4 minuti fa, @Freddie ha scritto:

Se in due tranche, per me si :sisi: Poi ovvio, non so .asd 

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...