Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, Dax85 ha scritto:

4 ori e 3 argenti dai fucili, inaspettato davvero

A dire il vero siamo sempre piuttosto forti nel tiro, certo magari tutti questi ori no però...

E peccato per Jessica Rossi che ha un po' mollato ma era campionessa in carica e Pellielo arrivato 2^ proprio per niente.

Inviato
2 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

A dire il vero siamo sempre piuttosto forti nel tiro, certo magari tutti questi ori no però...

E peccato per Jessica Rossi che ha un po' mollato ma era campionessa in carica e Pellielo arrivato 2^ proprio per niente.

Un paio di medaglie sì, 7 no .asd Sono tipo il 40% delle medaglie dell'intera spedizione

Inviato
1 minuto fa, Dax85 ha scritto:

Un paio di medaglie sì, 7 no .asd Sono tipo il 40% delle medaglie dell'intera spedizione

Pesano molto gli ori (e le doppiette), però anche nell'ultima ricontrollavo, ne abbiamo prese comunque 5 che non son poche...

Inviato
Adesso, Rizzi ha scritto:

C'è chi vince tutto nel ciclismo

Lo so...

Non sto mica dicendo che è una vergogna eh :|

Inviato

Non ho potuto vederla ma grandissimo!!!!

Pazzesco che poteva portarsi un'altra medaglia ad un certo punto qualche giorno fa!

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato
4 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Probabile portabandiera alla prossima? 

O troppo poco "cool" per le menti dello sport italiano?

a Tokyo non potrà che essere lui il portabandiera però dall'intervista post premiazione mi è sembrato che non sia sicuro di continuare

Inviato
2 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

a Tokyo non potrà che essere lui il portabandiera però dall'intervista post premiazione mi è sembrato che non sia sicuro di continuare

Speriamo ci ripensi, non è certamente vecchio. Capisco che lui parli di forte stress e affini, però aver vinto queste medaglie magari può aiutarlo a tirare più serenamente in futuro

Grandissimo comunque

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...