Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, Mario picchia per noi ha scritto:

e ci credo ha sbraitato per 90 minuti :haha:

a un certo punto pensavo sarebbe entrato in campo a stronzzare pjanic :261:

che uomo stupendo max .oo

Inviato
Adesso, hopper ha scritto:

Allegri arrabbiato con pjanic perche vorrebbe farne uno dei migliori tre centrocampisti al mondo

i piedi sono da uno dei migliori tre...a volte però la concentrazione no

Inviato

Molto bene, il primo tempo della semifinale è andato liscio.

Migliori in campo a pari merito Buffon, Higuain e Dani Alves: e soprattutto il brasiliano mi sta stupendo, è diventato un altro giocatore, con la solita classe immane ed un'essenzialità che prima non aveva.

Inviato
2 minuti fa, Mario picchia per noi ha scritto:

e ci credo ha sbraitato per 90 minuti :haha:

se mettevate l'audio stadio si potevano tranquillamente sentire tutte le sue indicazioni

Inviato
Adesso, Akhenaton ha scritto:

temevo l'assenza di cuadrado, ma la partita sontuosa di alves non l'ha fatto rimpiangere

per me ci saremmo pure potuti permettere entrambi tenendo fuori bazagli, ma bene così .rulez

le ammonizioni si annullano per la finale ,vero?

ma infatti alla fine Barzagli non ha fatto gli straordinari, Alves la stessa partita te la fa anche da terzino, sempre fatte nella sua vita. Cambi poco se lo schieri più avanti.

Al ritorno spero di vedere entrambi, in generale i titolari dovrebbero essere sempre loro.

Inviato
6 minuti fa, Nameless ha scritto:

Alves in campionato non si impegna neanche, per lui sono partite ridicole da oratorio sloveno. .asd

In Europa è impressionante.

poraccio sefz

Inviato
9 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

temevo l'assenza di cuadrado, ma la partita sontuosa di alves non l'ha fatto rimpiangere

per me ci saremmo pure potuti permettere entrambi tenendo fuori bazagli, ma bene così .rulez

Vorrei saperla anche io sta cosa delle ammonizioni

Inviato
4 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Mbappe cancellato semplicemente togliendogli la profondità 

Cancellato non proprio. Gli abbiamo tolto la profondità, è vero (e il gioco del Monaco si basa principalmente su quello) ma la capacità che ha di inventarsi da solo la giocata è qualcosa che in un 18enne non avevo mai visto a questi livelli. E' un fenomeno. E poi i movimenti offensivi che fa, mamma mia.... se non si perde è destinato a diventare un centravanti da 40 gol all'anno come ridere.

• Like 2
Inviato

Ma ieri sera si diceva che due ammonizioni nelle due semifinali non portano squalifica

È cambiata la regola oggi?!?

Inviato
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

in che senso?!

se bonucci e chiellini vengono ammoniti la prossima, saltano la finale

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...