Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
53 minuti fa, Zino ha scritto:

Portiere solidissimo, da dar via solo nel caso donnarumma voglia venire da noi. 

Infatti é una statua di marmo per la maggior parte delle partite.

• Like 1
Inviato
41 minuti fa, Shaft ha scritto:

Infatti é una statua di marmo per la maggior parte delle partite.

Ha preso la numero 1 da Buffon senza dare adito a mezza polemica, ed era la maglia piu' pesante del calcio mondiale quella stagione, poi capisco che in un' annata andata storta si cerchino i capri espiatori, pero' Tek non lo merita proprio. 

• Like 2
Inviato

I Portieri possono avere delle stagioni "down",la ebbe anche Peruzzi l'ultimo anno col Trap. Io investirei in un altro ruolo sinceramente. 

• Like 1
Inviato
56 minuti fa, Zino ha scritto:

Ha preso la numero 1 da Buffon senza dare adito a mezza polemica, ed era la maglia piu' pesante del calcio mondiale quella stagione, poi capisco che in un' annata andata storta si cerchino i capri espiatori, pero' Tek non lo merita proprio. 

Abbiamo preso certi gol con lui che non prendeva nemmeno Pinsoglio, l'ultima figura da grande portiere é stata contro il Milan...imbarazzante é dir poco.

• Like 1
  • Confused 1
Inviato

Nel ricambio generazionale della difesa servono pilastri che siano leader e ispirino sicurezza a prescindere dagli errori che possono commettere (tutti commettono errori, nessuno escluso, e come detto una stagione no può sempre capitare).

Fermo restando questo, nell'ottica che ho appena esposto De Ligt è  un leader, Danilo lo è, Szczesny no.

• Like 1
Inviato
4 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Spero vada al Tottenham insieme a Gonde. .asd 

andogno a Londra di nuovo?

la famiglia non credo sia d'accordo.

• Like 1
Inviato (modificato)
Il 24/5/2021 alle 18:34 , Zino ha scritto:

Quest'anno ha preso lezioni da un portiere di 43 anni, sembrava lui il pensionato 50enne richiamato per la partita scapoli-ammogliati...

a me di donnarumma frega il giusto, ma il portiere della juve non può essere un medioman senza qualità ne personalità come il polacco

anche con il bologna 2 tiri in porta 2 gol ( per fortuna quello di palacio era offside)

a 7 milioni l'anno è una follia

Modificato da Terminator-J
  • Like 2
Inviato
6 minuti fa, mma fighter ha scritto:

A me Tek mancherà.

Resta.

Se ne va Paratici e  il nuovo direttore sportivo esordisce strapagando una follia per avere un portiere scarso con i piedi e nullo in uscita?

E tra i piedi il fratello che ti tocca pure metterlo in rosa?

Maddai....

Inviato (modificato)

Portiere che ogni tanto ha qualche guizzo

tra i pali (non da febbraio in poi visto che ci è costato quasi una decina di punti...)

Ma deleterio nelle uscite e con i piedi oltre a non avere un briciolo di personalità nel condurre la difesa

Deligt quest anno più volte l ha guardato sconsolato 

Oltretutto prende uno stipendio esagerato per ciò che vale ora e in prospettiva 

Via da Torino prima possibile 

Modificato da Lemon11
  • Like 2
Inviato
3 ore fa, carlosti ha scritto:

Resta.

Se ne va Paratici e  il nuovo direttore sportivo esordisce strapagando una follia per avere un portiere scarso con i piedi e nullo in uscita?

E tra i piedi il fratello che ti tocca pure metterlo in rosa?

Maddai....

Io lo spero....dare quei soldi alla famiglia Donnarumma e al pizzaiolo, è follia !

Prenderei Musso se proprio devo....

Inviato

Ho paura che sarà un’impresa venderlo

A meno che non faccia un europeo incredibile, parliamo di un portiere che arriva da una stagione mediocre, non più giovanissimo e che guadagna uno sproposito 

Inviato
11 ore fa, carlosti ha scritto:

Si certo,invece quello che abbiamo adesso è un fenomeno in questi fondamentali !! Le mie coronarie gridano ancora vendetta !! 

Inviato

Secondo me il portiere è l'ultimo dei nostri problemi. Inutile svenarci per un portiere come Donnarumma che non è esente da cappellate e non apporta certamente questo grande passo in avanti. Terrei Tek tranquillamente e investirei dove serve davvero.
Avrà avuto un'anno horribilis sì, ma d'altronde come tutta la squadra. Zero filtro a centrocampo ecc ecc... per me è un validissimo portiere e lo ha dimostrato negli anni scorsi.
Ieri un mio amico milanista gongolava se riuscissero a rifilarci donnarumma ai prezzi che si vociferano.

• Like 1
Inviato
4 minuti fa, Juve76 ha scritto:

Avrà avuto un'anno horribilis sì, ma d'altronde come tutta la squadra. Zero filtro a centrocampo ecc ecc...

Ma infatti, ma infatti..

Non vorrei sembrare presuntuoso, ma ho sempre avuto passione e attenzione per il ruolo, avendoci giocato.

Si può capirne molto di calcio, ma poco di portieri, in quanto è un ruolo differente da tutti.

E questo è quello che intuisco da molti commenti qui.

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...