Gurdjieff Inviato December 23, 2017 Inviato December 23, 2017 Con d.costa al posto di mandzukic on versione cadavere stavamo sul 2-0.
Cene Inviato December 23, 2017 Inviato December 23, 2017 1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Spero tanto che loro possano calare altri 45' così non li reggo 2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto: come dicevo prima loro mi stanno impressionando davvero... squadra rognosa, pressa alta, tiene bene la palla Ma stai guardando la partita giusta? La Roma ha fatto errori che a certi livelli sono osceni
Sephiroth Inviato December 23, 2017 Inviato December 23, 2017 alex sandro ha la testa altrove e il corpo alla juventus stadium
Bradipo76 Inviato December 23, 2017 Inviato December 23, 2017 Bene fino al gol, poi abbiamo lasciato un po' troppo loro l'iniziativa. Non sono pericolosi ma se la controlliamo noi è meglio Peccato non aver fatto il secondo. Peccato soprattutto che non ci abbiano dato il rigore...
Re Alex 10 Inviato December 23, 2017 Inviato December 23, 2017 Khedira non la mette più 7 metri di porta ed inquadra la bandierina dell'angolo Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Dark Wizard Inviato December 23, 2017 Inviato December 23, 2017 fino al 25 buona juve, dopo l'occasione di el sharawi la juve ha preso paura e la roma ha iniziato a giocare meglio. molto male per me cuadrado, male sandro purtroppo, manz fa bene in appoggio, ma per far ripartire è inutile higuain ha fatto una buona partita, come la coppia difensiva e il portiere polacco. a sprazzi pjanic, khedira come al solito impalpabile.
juventino93 Inviato December 23, 2017 Inviato December 23, 2017 Ho visto decisamente un'altra partita rispetto a tanti qui dentro. 2
Bartaliano Inviato December 23, 2017 Inviato December 23, 2017 2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Juve modesta, pericolosa solo con i cross... l occasione migliore l hanno avuta loro. Certo, infatti stanno vincendo 5 a 0! Ma che partita stai guardando? Cambia canale che la Juve è da un'altra parte! 1
Juventus Mea Lux Inviato December 23, 2017 Inviato December 23, 2017 1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto: io non riesco più a tollerare Allegri barzagli a rincorrere perotti che viaggia il doppio. Mandzukic che intasa la fascia con i suoi ferri da stiro intollerabile Se vogliamo chiuderla deve togliere Manzo
Tiger Jack Inviato December 23, 2017 Inviato December 23, 2017 Adesso, Re Alex 10 ha scritto: Rigore non dato clamoroso Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Ma caxxo...ma infatti boh
Shaft Inviato December 23, 2017 Inviato December 23, 2017 Ma qualcuno tolto Pjanic che sappia stoppare un pallone c'e'?. E' possibile che quasi tutti, compreso Higuain, si fanno rimbalzare la palla addosso e non sanno fare uno stop?.
Gurdjieff Inviato December 23, 2017 Inviato December 23, 2017 1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto: io non riesco più a tollerare Allegri barzagli a rincorrere perotti che viaggia il doppio. Mandzukic che intasa la fascia con i suoi ferri da stiro intollerabile Vaglielo a spiegare a loro...
pinturicchio PE Inviato December 23, 2017 Inviato December 23, 2017 se non era per l'episodio favorevole era un altro 0-0 come contro linter..solo che dietro dobbiamo stare piu attenti 1
Alexious Inviato December 23, 2017 Inviato December 23, 2017 Ecco perché non vengo a leggere il live A caldo siete illeggibili, abbiamo avuto una marea di occasioni (più un possibile rigore non dato) e loro solo una. Che loro avrebbero avuto di più il possesso era cosa già nota, non lo scopriamo di certo oggi. Ma avere il possesso non significa nè vincere nè tantomeno automaticamente giocare bene. 2
dal1982 Inviato December 23, 2017 Inviato December 23, 2017 1 minuto fa, Aut ha scritto: Stiamo giocando bene tranne due giocatori che cercano di sabotarci la partita tipo Cuadrado e chiellini Credevo Sandro e manzo
Juventus Mea Lux Inviato December 23, 2017 Inviato December 23, 2017 Adesso, Cene ha scritto: Ma stai guardando la partita giusta? La Roma ha fatto errori che a certi livelli sono osceni Ha sbagliato però mi stanno comunque impressionando... guarda come pressano... siamo noi stupidi a non approfittarne non ripartendo
joyce Inviato December 23, 2017 Inviato December 23, 2017 1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Cosa ne pensate della Roma? Primo tempo pochissima roba. Non hanno fatto nulla e non ci hanno mai impensierito, tranne in quella ripartenza.
Paganese26 Inviato December 23, 2017 Inviato December 23, 2017 Buon primo tempo della Juve ma peccato perchè si poteva fare meglio alcuni errori banali e alcune scelte finali sbagliate in modo abbastanza clamoroso,Pjanic per me migliore in campo,mentre un pò impreciso Higuain e Sandro che attacca bene ma non finalizza e dietro deve stare più attento
Dark Wizard Inviato December 23, 2017 Inviato December 23, 2017 1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto: Con d.costa al posto di mandzukic on versione cadavere stavamo sul 2-0. guarda per certi versi sono pure daccordo, ma sostituirei prima cuadrado che per me ha fatto molto male.
Nixxy Inviato December 23, 2017 Inviato December 23, 2017 io non riesco più a tollerare Allegri barzagli a rincorrere perotti che viaggia il doppio. Mandzukic che intasa la fascia con i suoi ferri da stiro intollerabileStranamente i primi 20 minuti eri a fare altroInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
KM 91 Inviato December 23, 2017 Inviato December 23, 2017 ma com'è che in spal torino han dato un rigore col var in 10 secondi mentre da noi manco lo vanno a rivedere ?
Juventus Mea Lux Inviato December 23, 2017 Inviato December 23, 2017 Adesso, joyce ha scritto: Primo tempo pochissima roba. Non hanno fatto nulla e non ci hanno mai impensierito, tranne in quella ripartenza. come occasioni è vero però pressano molto
Avvocato (37) Inviato December 23, 2017 Inviato December 23, 2017 2 minuti fa, Aut ha scritto: Stiamo giocando bene tranne due giocatori che cercano di sabotarci la partita tipo Mandzukic e Khedira Fixed
dal1982 Inviato December 23, 2017 Inviato December 23, 2017 1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto: Khedira non la mette più 7 metri di porta ed inquadra la bandierina dell'angolo Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Ha fatto un indegestione a udine
Recommended Posts