Vai al contenuto

Apache a vita! (Alessandro) vi saluta! Ha Lottato come suo solito fare per un mese, contro un maledetto bastardo male, che lo ha sopraffatto purtroppo..

Recommended Posts

Inviato

ci sono cose che voi angeli nn potete capire....

......ah . voi oggi  da lassu avete fatto di peggio.....

va beh, stoh sulla fiducia. cia caro ale:sciarpata:

Inviato

Ciao Alessandro sono sicuro che tu sia felice di questa cosa accaduta quaggiù nel nostro piccolo mondo. Ora continua a divertirti e goditi insieme a noi tutto ciò che di bello accadrà in futuro.. 

Inviato

Di base sono ateo ma se esistesse un al di là spero fratello che tu stia godendo come noi il completamento della rinascita juventina, stiamo tornando nei posti del ranking come ci compete 

Inviato

Ciao Ale, ci si sta attrezzando per benino per iniziare una nuova battaglia, sono sicuro che sarai qui al nostro fianco come sempre 

Inviato

Odio la retorica che inevitabilmente prende forma in questi momenti.

Mi limito pertanto a dire che non ho avuto il piacere di conoscere Alessandro, porgo le mie condoglianze alla famiglia.

• 3 weeks later...
Inviato
Il 18/7/2018 alle 14:00 , behemoth ha scritto:

Odio la retorica che inevitabilmente prende forma in questi momenti.

Mi limito pertanto a dire che non ho avuto il piacere di conoscere Alessandro, porgo le mie condoglianze alla famiglia.

Beh, nel caso di Apache ogni singola virgola scritta risulta essere ben posta. Te lo garantisco ;)

Inviato

Ciao Ale è tanto che non scrivevo nulla e leggevo nulla del forum ma avendo avuto questa triste notizia non potevo non venire a salutarti fratello uno dei pochi qua dentro con cui andavo davvero d'accordo R.I.P Ale e forza Juventus sempre.

• Thanks 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...