Vai al contenuto

Apache a vita! (Alessandro) vi saluta! Ha Lottato come suo solito fare per un mese, contro un maledetto bastardo male, che lo ha sopraffatto purtroppo..

Recommended Posts

Inviato

Ieri sera ti pensavo, e la cosa è strana dal momento che non ho la più pallida idea di come sei, ma mi sembravi realissimo....beh ti pensavo, e la prima cosa che mi è venuta in mente, è la gioia che avresti provato dopo questa qualificazione, soprattutto dopo settimane difficili. Per te ovunque tu sia... 

• Like 1
Inviato

Fratello Apache in questa grande occasione un pensiero affettuoso e deferente non può che andare a te e alla tua fedele compagna Erika!

Inviato

grande apache....chissa come l'hai vista da lassù...

la prima cosa che ho pensato aprendo il forum e' stato un pensiero per te....

ma non sapevo cosa scrivere....oggi credo che forse li hai spinti anche un po tu....

a questa grande impresa....spero di poterti dedicare un vero....#finoallafine

Inviato (modificato)
Il 12/3/2019 alle 23:03 , orlando9164 ha scritto:

Questa, fratello, è anche per te

assolutamente vero

Modificato da birbo
  • Like 1
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Inviato

Mi si è accapponata la pelle e inumiditi gli occhi. Non lo conoscevo se non qui nel forum. Leggevo i suoi post e nient’altro. Eppure nn so perché è come aver perso un caro amico. Riposa in pace Apache. Che Dio ti benedica fratello!

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
Inviato

Mai dimenticare.

Una vistita, in punta di piedi, per un saluto a chi non c'è più ed un abbraccio a chi è rimasto. Se i social hanno una funzione nobilitiamola per quanto possibile.

Dai Ale, si ricomincia...

• Like 5
  • Thanks 1
Inviato
Il 6/8/2019 alle 00:19 , Arminius ha scritto:

Mai dimenticare.

Una vistita, in punta di piedi, per un saluto a chi non c'è più ed un abbraccio a chi è rimasto. Se i social hanno una funzione nobilitiamola per quanto possibile.

Dai Ale, si ricomincia...

Forza Ale, forza Erika, forza Juventus!

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...