Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM 12° G. Rit." ] Benevento Calcio - Juventus F.C. 2-4

Recommended Posts

Joined: 28-Jan-2011
5224 messaggi
Inviato (modificato)

Halma e giocate da hazzo.

 

Ma non era questo il momento clou della stagione per cui avevamo fatto i compiti tutta la stagione?

 

Sei mesi a giocare col freno tirato per essere in forma a marzo e al primo sole bolliti come il minestrone.

Modificato da juv897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
2 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

 

Ma ti leggi prima di premere Invia Risposta?

 

Con Il Benevento, che é la squadra più scarsa in assoluto che ha giocato in Serie A, non dovevano nemmeno servire i cambi du cuXo.

Speriamo se ne vada presto così vedrete il suo vero valore altrove: miracolato.

 

Duke, PGJ era ironico .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Complimenti a De zerbi, per la mentalità che ha dato ai propri giocatori......

 

Alcuni di sicuro restano in massima serie(diabacoso,brignola)mentre il loro presidente verrà messo in prigione tra un paio di mesi....

Perché ?. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
Adesso, DukeJuventino ha scritto:

 

Ma ti leggi prima di premere Invia Risposta?

 

Con Il Benevento, che é la squadra più scarsa in assoluto che ha giocato in Serie A, non dovevano nemmeno servire i cambi du cuXo.

Speriamo se ne vada presto così vedrete il suo vero valore altrove: miracolato.

 

Criticare  con raziocinio si...

 

Lanciare anatemi e scoramento tra le genti gobbe(si presume)non dovrebbe mai succedere....Purtroppo sto notando, che più passa il tempo e più aumentano questi sentimenti ambigui(fate prima a dire spero che allegri perde cosi lo cacciano)nei confronti della squadra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

 

credo che PGJ sia un po' ironicosefz

Non l’ho colto, dopo il Real sono sempre teso.

speravo di sotterrare il Benevento... invece: sofferenza allegriana a gogo.

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Perché ?. .asd

 

Boh

 

Ho visto un inquadratura e mi sembra un altro degno rappresentante della dimaiozone...#cosiaapelle.asd

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
3 minuti fa, evilempire ha scritto:
7 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:
Beh, insomma...tanto male non siamo allora.
E ho dei dubbi sul fatto che siamo più scarsi (come mediana) di PSG e United, del Liverpool non ne ho idea.
E poi è la stessa mediana che ci ha fatto arrivare a 20 minuti dalla stagione perfetta l'anno scorso, con in più Matuidi.
Però sono d'accordo sul fatto che serva qualcun altro dai piedi buoni là in mezzo...dai piedi molto buoni, anche perchè Marchisio al momento sembra perso e Bentancur è di prospettiva.

L'anno scorso la difesa non ha concesso nessuna palla gol ne a Messi ed anche a molte altre squadre quello ha fatto la differenza non il centrocampi

L'anno scorso abbiamo anche avuto quel pizzico di buona sorte contor il Barca...scontato poi con gli interessi in finale.

Quest'anno effettivamente, a parte la forza del Real, abbiamo fatto diverse cappelle individuali nei gol subiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
8 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Beh, insomma...tanto male non siamo allora.

E ho dei dubbi sul fatto che siamo più scarsi (come mediana) di PSG e United, del Liverpool non ne ho idea.

E poi è la stessa mediana che ci ha fatto arrivare a 20 minuti dalla stagione perfetta l'anno scorso, con in più Matuidi.

Però sono d'accordo sul fatto che serva qualcun altro dai piedi buoni là in mezzo...dai piedi molto buoni, anche perchè Marchisio al momento sembra perso e Bentancur è di prospettiva.

 

E’ la stessa mediana che ha fatto la stagione della vita, e infatti non si sono confrermati, e inoltre godeva del contributo di Mario, che lo scorso anno era in cielo in terra e in ogni luogo, in più avevamo Alves, che dotato di piedi buoni spesso si accentra a e aiutava la baracca. 

Mi auguro si intervenga in quel reparto, se no sarà durissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
8 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Complimenti a De zerbi, per la mentalità che ha dato ai propri giocatori......

 

Alcuni di sicuro restano in massima serie(diabacoso,brignola)mentre il loro presidente verrà messo in prigione tra un paio di mesi....

Ma quando mai .asd

La verità è che se il Benevento avesse avuto questa squadra da agosto si sarebbe salvato con tranquillità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi
23 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Se non si vinceva nella peggiore delle ipotesi la juventus aveva 2 punti di vantaggio.

 

Lo Scudetto è andato se all'ultima rimani dietro. La prossima volta che leggo uscite di questo tipo vi sospendo.

 

Se vi piace elaborare questa tipologia di pensieri li potete fare tranquillamente altrove, non qua. La misura è colma assieme alla recidività di molti. 

 

E il discorso si chiude pure sempre in questa sede perché non si tollereranno altre cose simili in futuro. Se alla prima difficoltà vi alzate e rinunciate fate prima a vedervi qualcos'altro.

Il classico cogliòne a cui basta un po' di potere per sentirsi un piccolo dittatore . Poveraccio , che pena mi fai .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2010
214 messaggi
38 minuti fa, Desmond ha scritto:

Strafelice per la vittoria, ma abbiamo sofferto come cani.

Non si può soffrire cosi con il benevento, già virtualmente retrocesso, dopo aver pareggiato con la Spal..

 

Spero che allegri vinca campionato (e coppa italia, ma la vedo nera) e levi le tende. Vada a londra, parigi, dove vuole.. ma abbiamo bisogno di nuovi stimoli e di avere un gioco degno della nostra storia.

Giusto prendiamo un emulo di Zeman o Sarri così da divertirsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
4 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Boh

 

Ho visto un inquadratura e mi sembra un altro degno rappresentante della dimaiozone...#cosiaapelle.asd

Vigorito é una brava persona

Ce ne fossero di presidenti così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17359 messaggi
23 minuti fa, Randal ha scritto:

Ma sul gol annullato a Manzo, non era rigore?

Se ci davano tre rigori iniziava farsopoli 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
 
E’ la stessa mediana che ha fatto la stagione della vita, e infatti non si sono confrermati, e inoltre godeva del contributo di Mario, che lo scorso anno era in cielo in terra e in ogni luogo, in più avevamo Alves, che dotato di piedi buoni spesso si accentra a e aiutava la baracca. 
Mi auguro si intervenga in quel reparto, se no sarà durissima.
Ma infatti è colpa della società che mette continuamente in difficoltà allegri, di anno in anno... Gli si devono dare dei giocatori di una certa importanza, non scarti... Soprattutto in quella parte di campo così importante...


In difesa stiamo praticamente giocando con un giocatore in meno da inizio anno (con chi è stato sostituito il grande bonucci?), e abbiamo un centrocampo che non è ne carne ne pesce, da qui le insicurezze di un reparto attaccanti che comunque segna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
37 minuti fa, joyce ha scritto:

la juve è allo sbando

tecnicamente, tatticamente, fisicamente e come testa

soggetta a un'involuzione continua, inarrestabile che per me è un mistero

involuzione di squadra e di singoli,  con pjanic, alex sandro, dybala e molti altri ridotti male

non so più cosa pensare

 

Mistero? Allegri... sta finendo come al Milan solo che non c’é una Juve di Conte contro di noi, perciò vinceremo Scudetto e Coppa Italia contro il nulla del Calcio Italiano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
11 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Criticare  con raziocinio si...

 

Lanciare anatemi e scoramento tra le genti gobbe(si presume)non dovrebbe mai succedere....Purtroppo sto notando, che più passa il tempo e più aumentano questi sentimenti ambigui(fate prima a dire spero che allegri perde cosi lo cacciano)nei confronti della squadra....

 

A uno che scrive da.... Littoria nemmeno rispondo più di tanto.

Tieniti Allegri. Stretto stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Comunque bel gol di Douglas Costa, finalmente

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
31 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Se non si vinceva nella peggiore delle ipotesi la juventus aveva 2 punti di vantaggio.

 

Lo Scudetto è andato se all'ultima rimani dietro. La prossima volta che leggo uscite di questo tipo vi sospendo.

 

Se vi piace elaborare questa tipologia di pensieri li potete fare tranquillamente altrove, non qua. La misura è colma assieme alla recidività di molti. 

 

E il discorso si chiude pure sempre in questa sede perché non si tollereranno altre cose simili in futuro. Se alla prima difficoltà vi alzate e rinunciate fate prima a vedervi qualcos'altro.

 

Quoto....

 

Pur rispettando Jml(gobbo fraterno e vero che c'è dai tempi più pesti )non vedo perchè deve sempre alimentare un qualcosa di negativo....C...sta squadra, ci sta dando infinite gioie da anni, però siam sempre qui a rimarcare le cose più negative ed i mostri, che possiamo trovare dietro l'angolo....basta c.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
12 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Boh

 

Ho visto un inquadratura e mi sembra un altro degno rappresentante della dimaiozone...#cosiaapelle.asd

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Per il 2018/2019 ho già fatto il mio sogno personale: un trequarti bravo e versatile dietro a Dybala e Higuain

 

il problema è che abbiamo fatto una campagna acquisti puntata sulle fasce

se hai cuadrado, costa, bernardeschi, pjaca, come fai a impostare la squadra su un nuovo 3/4ista fantasista dietro le due punte?

 

uno dei grandi problemi di quest'anno (ed era la cosa che temevo e segnalavo, la scorsa estate) è che abbiamo progettato una squadra in modo scomposto, alla camaleonte solido (aggiungiamoci pure l'onnipresenza di mandzukic), e di conseguenza non è è venuta fuori una vera idea di calcio su cui allenarti e diventare bravo

 

ora che fai? Rismonti tutto?

prendi un 3/4ista per tenere in panca cuadrado, costa, bernardeschi e pjaca?

io lo farei pure, ma mi sembra improbabile

 

e allora forse devi puntare sul 433, ma allora devi sciogliere la questione dybala (chi è il centravanti? Higuain? Dybala? Mandzukic? Uno in campo e due in panchina?)

 

per me dybala è una prima o una seconda punta

insistere ancora con questa idea di dybala 3/4ista è un errore che sta frenando la crescita del giocatore e creando scompensi tattici di conseguenza

 

 

 

 

 

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Quando nel prepartita si scriveva che il Benevento avrebbe fatto la sua partita si veniva presi per il cu.lo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

il benevento nell'ultima settimana ha fatto 1/4 dei suoi gol stagionali .asd 2 alla lazio, 3 al verona e 2 a noi. in tutta la stagione ha fatto 26 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Alla fine bene i 3 punti (quante volte l'abbiamo detto quest'anno), ma la prestazione.... lasciamo perdere.

 

Dalla Spal in poi mi sembra che ci sia stato un calo fisico generale, altro che ''ci vediamo a Marzo''.

 

Poi nelle ultime partite pare che ci siamo anche dimenticati di come si difende: 6 gol presi in 3 partite dopo che non ne prendevano neanche uno da mesi, c'è un evidente calo di concentrazione. Io non vorrei che la probabilissima eliminazione di mercoledi lasci un vuoto nella mente dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
3 minuti fa, joyce ha scritto:

 

il problema è che abbiamo fatto una campagna acquisti puntata sulle fasce

se hai cuadrado, costa, bernardeschi, pjaca, come fai a impostare la squadra su un nuovo 3/4ista fantasista dietro le due punte?

 

uno dei grandi problemi di quest'anno (ed era la cosa che temevo e segnalavo, la scorsa estate) è che abbiamo progettato una squadra in modo scomposto, alla camaleonte solido (aggiungiamoci pure l'onnipresenza di mandzukic), e di conseguenza non è è venuta fuori una vera idea di calcio su cui allenarti e diventare bravo

 

ora che fai? Rismonti tutto?

prendi un 3/4ista per tenere in panca cuadrado, costa, bernardeschi e pjaca?

io lo farei pure, ma mi sembra improbabile

 

e allora forse devi puntare sul 433, ma allora devi sciogliere la questione dybala (chi è il centravanti? Higuain? Dybala? Mandzukic? Uno in campo e due in panchina?)

 

per me dybala è una prima o una seconda punta

insistere ancora con questa idea di dybala 3/4ista è un errore che sta frenando la crescita del giocatore e creando scompensi tattici di conseguenza

 

 

 

 

 

 

No, ma non un Diez, intendevo uno anche alla Isco se vogliamo, appunto "versatile"

Sono stanco di gente che salta i birilli sulla fascia, poi mette un piede dentro al campo e non sa che fare

Giusto prendere qualcuno che lasci spazio di manovra a Dybala e non sacrifichi il lavoro fatto sugli esterni, ma al tempo stesso ci manca palesemente visione di gioco...

Poi oh, se anziché sull'esterno quella qualità me la vuoi mettere sulla mezzala, va bene uguale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
7 minuti fa, Alexious ha scritto:

Comunque bel gol di Douglas Costa, finalmente

Eh si, veramente un gran gol.

 

In altre occasioni era stato un po' sfortunato...ha colpito, se no sbaglio, due legni con tiri altrettanto pregevoli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...