Marmas Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: nel prossimo post sarò un po esplicito. vi chiedo anticipatamente scusa. Se ho ben interpretato il tuo pensiero ti quoto in anticipo. 1
Morpheus © Inviato April 28, 2018 Autore Inviato April 28, 2018 7 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: I COSTI DELLA PANCHINA SONO UNO SCANDALO Pure napoletano
massi82tt Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 Semplicemente o si condivide o no io Non apprezzo questo modo di giocare ps: Adani provi ad allenare e a dare meno aria alla boccaQuotoInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Raistlin1967 Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 comunque posso dirlo? grande max sui filosofi degli schemi affangulo va.. e bravo anche sul "male del calcio italiano". la "tennica" da insegnare ai bambini.. detto questo max, oggi ti avrei appeso per le palle anch'io 1
E.T. Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 1 minuto fa, Il Messaggero ha scritto: scusa la volgarità...ma è il momento.. avevo letto ti presto il mio ciclo non gli voglio così male 1
dal1982 Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 1 minuto fa, diamond ha scritto: Capisco la gioia che è di tutti ( anche mia, ovvio) tuttavia, pur non essendo certo mia intenzione rovinare la serata a nessuno, vorrei ricordare che i 4 punti che abiamo sul Napoli sono solo virtuali e che, l'errore più grosso sarebbe quello di pensare che la Viola , giocherà con la stessa feroce cattiveria con cui ha giocato l'Inter stasera.Perchè se l'Inter ha ( o aveva) il traguardo EL, la Viola, invece, non ha ormai praticamente niente nè da perdere nè da guadagnare.E i suoi tifosi, pur di fare uno sgarbo a noi, sono, non solo già pronti a tifare Napoli ma perfino, , a godere di una sconfitta della loro squadra. Che, a quel punto equivarrebbe per loro ad un vittoria. L'unica cosa in cui si può quindi sperare è che il Napoli, costretto a vincere, possa avere qualche difficoltà di ordine psicologico. .Ma mi sembra francamente ipotesi assai poco probabile.Quindi, godiamoci la vittoria,ma.....piedi ben piantati a terra!!! Tra l altro bho la Juve non si capisce se c'è o non c'è
Paganese26 Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 Adesso, fabietto84 ha scritto: giustamente Adani dice: la tecnica è importante ma devi applicarla ad uno schema o un idea...perchè alla juve non c'è un'idea? Però le palle per dirgliele in faccia ste cose no Di principio Allegri ha esagerato non poco,però ormai lo sanno anche i sassi come vede lui il pallone,non scopriamo l'acqua calda
Bhauer Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 5 minuti fa, fabietto84 ha scritto: Allegri mette le mani avanti... non vuole sentir parlare di schemi A be’ logico,quando uno non conosce un argomento tenta di cambiare discorso !!!
FacSimile Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 Ecco che bergonzi dice del possibile rigore su Gonzalo nell azione del gol di matuidi.
Knopfler Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 Dybala la prende malissimo quando Allegri gli dice di tornare subito a centrocampo alla fine. Scorie si vede eccome..
Pirkaf Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 Mi affido a ciò che state dicendo, ma con tutta l'adrenalina che avrà in corpo dopo una vittoria del genere è già tanto che Allegri non scleri come Jack Torrance.
E.T. Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 e qui c'era chi diceva che gli schemi c'erano ma noi poveri incompetenti di calcio non li vedevamo 3 2
Alexious Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 2 minuti fa, JuveRebe ha scritto: Semplicemente o si condivide o no io Non apprezzo questo modo di giocare ps: Adani provi ad allenare e a dare meno aria alla bocca
marco25 Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 Vorrei fare un solo commento: Mentre stiamo (state) qui a decretare che il nabule ha gia' vinto lo scudetto, che bello il calcio di sarri, magari lo prendessimo l'anno prossimo, allegri non capisce un c**** di calcio, questa squadra e' bollita, si devono dimettere tutti.. C'e' una squadra di campioni che fa un'impresa incredibile a milano rimontando una partita ormai persa clamorosamente all'ultimo minuto.. Potete cercare di convicermi di quello che volete, ma questa squadra, questi ragazzi sono immensi. Solo rispetto da parte mia, FORZA RAGAZZI ANDIAMO A PRENDERCELO 7 1
antocon Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 4 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Adani perchè non le ha dette in faccia ste cose? Perché non ha dato modo a nessuno di controbattere ed è scappato magari 1
Anto Himself Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 Adesso, Knopfler ha scritto: Dybala la prende malissimo quando Allegri gli dice di tornare subito a centrocampo alla fine. Scorie si vede eccome.. A me nel labiale sembrava di aver letto vamos mister... 1
roccosiff Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 Allegri allora che li prendi a fare 7 milioni?
Clio Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 Adani pagliaccio schioda il c**o dalla poltrona e prendi una squadra, bamboccio D'accordo con Allegri sul fatto che nei settori giovanili si parli più di schemi, dovrebbero fargli portar palla un po' di più. Gli schemi si creano con la velocità e la tecnica, basta vedere l'azione Dybala / Cuadrado (se c'erano Khedira e Higuain lì, sfondavano i panelli pubblicitari 30 secondi dopo aver perso il pallone...). Invece a fine partita coi movimenti del Berna e Dybala e Pjanic / Khedira fuori sembravamo una squadra affiatata. Il calcio è velocità e movimento
Juventus Mea Lux Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 Comunque la tensione c'era... Allegri e Dybala che si incazzano... La prossima è sabato sera. Ora testa al Bologna e grazie per la goduria
Recommended Posts