Vai al contenuto

Juve, è fatta per Emre Can! Firmerà un contratto di quattro anni. Attesa per le visite mediche

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, MaxAllegri97 ha scritto:

Khedira in panchina non ce lo vedo

Khedira deve riposare o arriva cotto a fine stagione, stessa cosa Pjanic, con Bentancur e Matuidi a completare il reparto hai un centrocampo favoloso, poi Allegri i nuovi li mette un po' alla volta, anche Pogba dovrebbe farsi le ossa .asd

Inviato
1 minuto fa, MaxAllegri97 ha scritto:

Matuidi lo ha inserito subito

a 31 anni non si cresce più

Inviato (modificato)

Speriamo non sia presente la clausola rescissoria, o al massimo inserita ad almeno 80mln.

Se fosse sui 50mln, questo ce lo comprano già il prossimo anno.

Modificato da .: Angeland The Best :.
Inviato
12 ore fa, - Domenico - ha scritto:

Emre Can e la Juventus, un matrimonio che sta per compiersi. Risolti infatti tutti gli ultimi dettagli ieri notte e dunque a breve il tedesco diventerà un nuovo rinforzo bianconero. Accordo raggiunto sulla base di un contratto di 4 anni: adesso al giocatore non resta altro che sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla Juve. (Gianlucadimarzio.com)

Curiosità, data la giovane età come mai 4 anni e non i classici 5? .penso

Inviato
48 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Chissà perché solo quattro anni invece dei canonici cinque...   mh

non mi ero accorto che avessi fatto la stessa domanda... .asd

Inviato

grande colpo, se si pensa che è a zero.

se si riuscisse nel miracolo di prendere anche savic, si comporrebbe con pjanic un terzetto di centrocampisti di grande livello.

Inviato

Ma qual’ è la notizia ?Questa mi sembra uguale a quella sul rinnovo di Chiellini !!! Degli scoop sensazionali .asd Gianfuffa ma ripigliati va !!!

Inviato

dato l'esempio già postato, manco le visite attendo... mh

aspetto le foto che firma il contratto, il comunicato Juve, o la conferenza stampa

e varrà per chiunque, per sempre .asd

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...