Vai al contenuto

Il topic degli insiders: update nel primo post

Message added by Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

Recommended Posts

Inviato
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

io non ho idea di chi sia Margot Robbie, ma il solo fatto di non riconoscere la Johansson e' da pena capitale

Notevole topa anche lei,ma Scarlett non è di questo mondo

Inviato
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

io non ho idea di chi sia Margot Robbie, ma il solo fatto di non riconoscere la Johansson e' da pena capitale

Credevo ci fosse un limite alla frogiaggine.........

• Like 3
Inviato
5 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

@TheOriginalPortugal

te non la racconti giusta,  prima scrivi che ti ha scritto il tuo amico e poi dici che se è a manchester è finita....

le 2 cose non hanno senso .asd 

Si in effetti non mi piace più l'andazzo che hanno le soffiate ultimamente.

Prima che andassero nel senso giusto o meno avevano un certo criterio... adesso non so se l'amico di TOP lo percula o lui stesso stia tenendo un atteggiamento così dovuto.

Inviato
Per me 7 è poco come voto almeno 8/9 
Era 9 prima di dare Caldara e higuain al Milan..li avessero dati all'estero con Rugani al posto di Caldara sarebbe rimasto da 9...darli al Milan per me è un errore grave, pur essendo l'unica possibilità...

inviato da Yuggoth

Inviato
Adesso, mariorenz ha scritto:

Fermo restando che al momento TOP mantiene ancora in firma il #POGBACK :sventola:

ma 5 minuti prima ha scritto che gli ha scritto il suo amico e ha scritto ssshhhh  +

il suo amico ha sempre detto che non deve divulgare se non all'ultimo momento

poi dice se è a manchester è finita dopo aver detto di controllare lax a morph  e più che altro dopo che il suo amico gli ha scritto... 

quindi tutto ciò non ha un senso logico e quindi TOP ci trolla , magari per punirci per il rompimento di palle che ha avuto e per le brutte cose che alcuni hanno scritto sugli insiders.

io finchè non vedo il polpo con la maglia dello united e che dice che non si muove non ci credo, secondo se non si muoveva ci pensava raiola a smentire l'interessamento almeno del barca .asd 

• Like 1
Inviato
5 minuti fa, elFuser ha scritto:

Poi mi dovete spiegare come fare a confondere Scarlett e Margot Robbie

evidentemente c'è gente che si è ammazzata così tanto di seghe da essere diventata cieca

Inviato
Adesso, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Diglielo c****.

W la fiesole 

Garrisca al vento il labaro del Polpo. Sul topic degli insiders e del ripiegone  (semi-cit)

Inviato
2 minutes ago, furax said:

No dai stiamo parlando di Margot Robbie :mughini: 

oh allora .asd 

non ho una memoria per nomi .asd 

ma di certo avrei detto "quella e' la topa del Wolf of Wall Street"

Inviato
3 minuti fa, elFuser ha scritto:

Notevole topa anche lei,ma Scarlett non è di questo mondo

Sono entrambe stupende, ma Margot Robbie è più sexy e accattivante...

• Like 1
Inviato
6 minuti fa, -Nobody- ha scritto:

Basta prenderla con filosofia come mamozio

A Mamozio la filosofia gli entra dal dietro come ogni altra cosa 

• Like 1
  • Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Era 9 prima di dare Caldara e higuain al Milan..li avessero dati all'estero con Rugani al posto di Caldara sarebbe rimasto da 9...darli al Milan per me è un errore grave, pur essendo l'unica possibilità...

inviato da Yuggoth

Per me già solo con CR7 é da 10 se poi ci aggiungiamo gli altri Cancelo,Can,Perin,Spinazzola e Bonucci che resta comunque un difensore coi controcazzi .asd lo abbasso a 8/9 perchè mi aspettavo un altro centrocampista,di Higuain e Caldara mi interessa il giusto onestamente

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...