Vai al contenuto

[ UEFA Champions League - "1°G. Gir. Rit." ] Juventus F.C. - Manchester United F.C. 1-2

Message added by Paglia

Indovina il risultato con prophecy!

Questa giornata bonus minuto primo gol!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/488075-prophecy-champions-league-juventus-manchester-united/

Recommended Posts

Inviato

UEFA CHAMPIONS LEAGUE: JUVENTUS - MANCHESTER UNITED

STADIO "ALLIANZ STADIUM" - Torino, mercoledì 07/11/2018 - Ore 21:00

:sventola: :sciarpata:  :Zebra: :sciarpata::sventola2:

Qui il preview del match

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

V I N C E R E ! ! !

Inviato

Il Mutd di questo periodo riesce a far sembrare le partite della juve come quelle del Barca di Iniesta e Messi.

Tranne improbabili colpi di scena si giocheranno col Valencia il passaggio del turno e non do per scontato che lo passino.

Inviato
4 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Se ti legge un tifoso dello United, ti manda a stendere .asd 

Se mi legge un tifoso dello United ad oggi se ne sta muto, e basta... 

Inviato
24 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Se mi legge un tifoso dello United ad oggi se ne sta muto, e basta... 

Intendevo sul fatto che li hai chiamati reds sefz che sarebbe il soprannome di quelli del Liverpool. Quelli dello United sono i Red Devils

Inviato
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Intendevo sul fatto che li hai chiamati reds sefz che sarebbe il soprannome di quelli del Liverpool. Quelli dello United sono i Red Devils

Hai ragione chiedo venia eheheh a te però, perché il tifoso United comunque dovrebbe restarsene muto. Speriamo bene invece, di allungare sta serie!!! 

• Like 1
Inviato

Partita che si può giocare "tranquilli", non abbiamo particolari assilli di classifica. 

Curioso di vedere come se la giocheranno loro, in classifica sono molto meno tranquilli di noi.

Inviato
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Partita che si può giocare "tranquilli", non abbiamo particolari assilli di classifica. 

Curioso di vedere come se la giocheranno loro, in classifica sono molto meno tranquilli di noi.

Il Manchester col pareggio non viene scavalcato e si giocherebbe tutto poi in Spagna all'ultima

Non mi aspetto un Manchester arrembante, per quanto nella ripresa all'Old trafford provarono  a fare qualcosa di più.

Inviato

ok che ho trovato un buono streaming, ma abbiamo visto inter napoli roma in chiaro, ora mi aspetto tocchi a noi

anche xchè dopo, con svizzeri e valencia (e magari già qualificati), dubito ci mettano in chiaro

curioso di vedere se l'andazzo sarà quello delle ultime 3 partite o se in campionato stacchiamo un pò troppo la spina, xchè sappiamo che in tanto le portiamo lo stesso a casa

Inviato
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

ok che ho trovato un buono streaming, ma abbiamo visto inter napoli roma in chiaro, ora mi aspetto tocchi a noi

anche xchè dopo, con svizzeri e valencia (e magari già qualificati), dubito ci mettano in chiaro

curioso di vedere se l'andazzo sarà quello delle ultime 3 partite o se in campionato stacchiamo un pò troppo la spina, xchè sappiamo che in tanto le portiamo lo stesso a casa

Sì, la danno su Rai 1

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato
7 minuti fa, gide76 ha scritto:

Juventus-Manchester sarà trasmessa su  Rai1

è ufficiale

• Thanks 1
Inviato
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

4 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Il Manchester col pareggio non viene scavalcato e si giocherebbe tutto poi in Spagna all'ultima

Non mi aspetto un Manchester arrembante, per quanto nella ripresa all'Old trafford provarono  a fare qualcosa di più.

allora mi preparo al juve barca dell'anno scorso .asd

sinceramente spero si provi sino alla fine a vincerla, x mettere da parte la champions sino a febbraio

Inviato
7 minuti fa, gide76 ha scritto:

allora mi preparo al juve barca dell'anno scorso .asd

sinceramente spero si provi sino alla fine a vincerla, x mettere da parte la champions sino a febbraio

situazione molto diversa imho

Quella la paragono molto a Juve-Atletico madrid del 14/15 

La Juve non aveva fatto un girone memorabile l'anno scorso

Il Barcellona blindava il primo posto...

In questa il Manchester può sicuramente prendersi 1 buon punto a Torino e anche per indole, il Manchester mi aspetto che non farà per lunghi tratti troppo la partita

Ma la Juve può qualificarsi da prima, fare la quarta vittoria su quattro partite, e sono convinto che Ronaldo vorrà fare di tutto per schiantarla nella competizione che ama di più.

Poi può uscire anche un pari, mi aspetto più occasioni da gol però

Inviato
10 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

situazione molto diversa imho

Quella la paragono molto a Juve-Atletico madrid del 14/15 

La Juve non aveva fatto un girone memorabile l'anno scorso

Il Barcellona blindava il primo posto...

In questa il Manchester può sicuramente prendersi 1 buon punto a Torino e anche per indole, il Manchester mi aspetto che non farà per lunghi tratti troppo la partita

Ma la Juve può qualificarsi da prima, fare la quarta vittoria su quattro partite, e sono convinto che Ronaldo vorrà fare di tutto per schiantarla nella competizione che ama di più.

Poi può uscire anche un pari, mi aspetto più occasioni da gol però

lo united nn ha fatto un girone memorabile

e noi blindiamo il primo posto

se stai a vedere attinenze ce ne sono con quella partita

poi mi auguri che il prestigio della partita, il 4 su 4, la voglia di ronaldo, ci facciano vedere una bella partita e una nostra vittoria

Inviato
11 minuti fa, gide76 ha scritto:

lo united nn ha fatto un girone memorabile

e noi blindiamo il primo posto

se stai a vedere attinenze ce ne sono con quella partita

poi mi auguri che il prestigio della partita, il 4 su 4, la voglia di ronaldo, ci facciano vedere una bella partita e una nostra vittoria

diciamo che lo blindiamo, ma non matematicamente e sarebbe molto gratificante qualificarsi cosi presto al primo posto

Siamo nella parte di Barcellona e Atletico, però giochiamo in casa, e il fattore Ronaldo per me conta, darà una scossa.

Poi ripeto può uscire il pari, ma se proprio deve uscire mi aspetto anche un 1-1.

Inviato
5 ore fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Sczczesny

Cancelo Bonucci Chiellini De Sciglio

Cuadrado Khedira Pjanic  Alex Sandro

dybala Ronaldo

1. Dybala e ronaldo vicini c****!

Formazione orribile.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...