Jump to content
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "1°G. Gir. Rit." ] Juventus F.C. - Manchester United F.C. 1-2

orgoglio-gobbo

Un provvedimento è già stato preso per un insulto verso un tesserato.

Capisco la rabbia, sono incazzato pure io come una biscia.

Ma non è giusto comunque insultare i tesserati.

1 sconfitta stagionale, immeritata tra l'altro.

Forse la partita giocata meglio in stagione, per onestà intellettuale, quelli più arrabbiati con mister Allegri, quelli che solitamemte si prendono il lusso di schernire altri utenti con la storia del televideo, dovrebbero applaudire il famoso "GIOCO".

Perché con più concretezza staremmo parlando di eurojuve.

5 palle gol nitide sprecate.

Ripeto.

Finché si parla liberamente di pallone, va bene.

Ma non saranno tollerati insulti e battutine velate.

Message added by orgoglio-gobbo

Recommended Posts

159 posts

Da tifoso neutrale secondo me questa sconfitta può farvi solo che bene, perchè fungerà d monito per i prossimi match di coppa ed i giocatori aumenteranno la concentrazione al 1000% nelle partite che conteranno sul serio.

Prima o poi una dovevate perderla, meglio oggi che più avanti...

11,767 posts

Ronaldo è meglio che se ne vada e anche alla svelta.

Ci deve lasciare in mutande.

Non merita questo schifo indecoroso.

1,053 posts

Due punizioni schifose gli sono bastate, due...

Non è possibile, incaprettati tutta la partita e alla fine la vincono. Continuiamo a mangiarci gol già fatti, continuiamo pure

35,768 posts
Adesso, clic ha scritto:

Visto buffon ieri e scezny oggi mi farei delle domande.....

...nelle punizioni prende un sacco di gol 

un tiro bellissimo e un autogol.

ah beh

66,498 posts
Adesso, juventus74 ha scritto:

Ma se dopo 1a0 ci siamo mangiati due reti poi ovvio che gli ultimi 5 minuti ci stà l'arrembaggio e quest'anno puntualmente becchiamo gol

se ti chiudi in difesa e subisci l'arrembaggio (e non è la prima volta) un po' te la cerchi

che poi si siano mangiati l'impossibile (e mettici i due legni da sfiga) è pacifico

28,155 posts

in Rai son tutti contenti...

156,771 posts

Due legni due grandi parate di De Gea 3 gol sbagliati a 10 metri 

Barzagli entra all'84esimo 

Colpa di Allegri

96 posts

Girone che inizia a somigliare in modo sinistro a quello del 2015-16 con il City e il Valencia.

Buttammo via il primo posto nonostante la vittoria in Inghilterra.

E poi arrivò il Bayern agli ottavi.

4,003 posts
Anche allegri son venti anni che fa la stessa mossa .. difensore in più per tenere il gol di vantaggio...questa sera anche con ingresso di barza che non giocava da nn so quanto e spostamento sull'esterno dell'adattato cuadrado ...Ma se proprio vuoi...metti benatia per cuadrado e fai una difesa a 5 più sensata... invece no...deve inventarsi la mossa del cagone Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Allegri ha la sfortuna di allenare dei minkioni, gente che non sa segnare il secondo gol (si è sbracciato continuamente)  

Non ha colpe...

Onore a Mourinho per una volta...

Ha subito 94 minuti di provocazioni vergognose...

15,724 posts

ah e le colpe di sta sconfitta sono di tante persone e non solo di una, ma non mi va di parlarne se no poi si creano polemiche nel forum e ci battibecchiamo tra di noi, meglio se noi juventini PER UNA VOLTA remiamo dalla stessa parte 

ora in squadra TUTTI e dico TUTTI devono farsi un bell'esamino di coscienza, se vogliono vincere sta coppa di ste minchiate NON NE DEVONO PIU' ACCADERE, altrimenti ci saranno altri episodi, altra sfortuna, altre finali perse, altre eliminazioni evitabili, STA A LORO DECIDERE COSA c**** FARE

28,587 posts

Ma io insisto che la colpa stasera è di quel testa vuota di Matuidi, cervello da chiuaua e piedi a banana

28,155 posts
Just now, Paganese26 said:

Due legni due grandi parate di De Gea 3 gol sbagliati a 10 metri 

Barzagli entra all'84esimo 

Colpa di Allegri

...e pigliamo 2 gol...

35,768 posts

bene fa Costacurta a crocifiggere matuidi

intervento da dilettante

• Like 1

2,232 posts

tranquilli, non è colpa di nessuno, né di allegri, né di barzagli, né di altri

è la coppa dei campioni

in un ipotetico campionato l'avremmo vinta 3 o 4 a zero

ma è coppa campioni e quindi la perdiamo

inutile prendersela con tutti, per noi la coppa è così....

prima lo capirete meglio starete :)

66,498 posts
3 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

io paradossalmente sono contento... ci potevamo permettere di perdere ed è il tipo di sconfitta di cui avevamo bisogno... avessimo vinto il cincischiare in area avversaria sarebbe passato in cavalleria, si impari la lezione...

è questo il punto

la si imparerà? mh

14,445 posts
io paradossalmente sono contento... ci potevamo permettere di perdere ed è il tipo di sconfitta di cui avevamo bisogno... avessimo vinto il cincischiare in area avversaria sarebbe passato in cavalleria, si impari la lezione...
Perché ti sembra uno che impara dagli errori?
Preparazione atletica....inkulata sul finale per cercare di difendere il golletto di vantaggio....quella voglia di spostare i giocatori fuori ruolo per non so quale motivo...

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

47,325 posts
6 minuti fa, E.T. ha scritto:

abbiamo voluto difendere l'1-0

e abbiamo preso l'incùlata

forse impareremo la lezione

forse

non impariamo mai nulla

354 posts
13 minuti fa, B&Wdna ha scritto:

Sono queste le partite che mi fanno credere che il calcio come sport no esiste piu. Mi sbagliero, saro inca**ato ma per me il calcio = wrestling. Lo United deve passare...come seconda...ma deve passare.

Condivido  al 100%. Il calcio è un prodotto sul quale vengono investiti miliardi e se il prodotto non tira, sono miliardi che non rendono. Per far "tirare" il prodotto-calcio, deve avere appeal. E l'appeal lo danno le squadre blasonate, che hanno un sacco di tifosi. Si vendono di più partite di Champions  con il MU e l'Inter o con il Valencia e PSV? Con le prime due, sicuramente, che hanno molti più tifosi sparsi per il mondo. Devono passare loro per forza. Ne hanno poi vantaggio anche Barcellona e Juventus, quando verrano redistribuiti i guadagni...
Ormai credo che sia wrestling.
La Juve stasera ha voluto che andasse così. Non me la spiego diversamente. 
NOn vedo grandi genialate di Mourigno, quando i gol sono venuti su calci piazzati. E non vedo particolari demeriti di Allegri se gli attaccanti buttano fuori (o sui pali) gol fatti... Il MU è davvero poca cosa...
E pure Mourigno che fa le sceneggiate è proprio una classica sceneggiata da wrestling... e l'appeal aumenta... e chi ha investito miliardi, si sfrega le mani...

Edited by Zel
  • Thanks 1

16,192 posts

Tanto non cambia nulla.
Sperare che un campione inventi, sperare di non sprecare le occasioni create nate non si sa come, sperare che l'avversario sia sufficientemente scarso da non recuperare (o ribaltare) il solito 1-0 d'inerzia nato grazie alla manifesta superiorità tecnica.
Puoi aumentare la cifra tecnica fin che vuoi ma se gli avversari non sono più che scarsi rischi sempre, sempre e poi sempre le inkulate pazzesche.

-------------------------

9,529 posts
Visto buffon ieri e scezny oggi mi farei delle domande.....
...nelle punizioni prende un sacco di gol 
Il secondo gol pure vergognoso Svesny
  • Like 1

31,200 posts
Adesso, Genoano ha scritto:

Da tifoso neutrale secondo me questa sconfitta può farvi solo che bene, perchè fungerà d monito per i prossimi match di coppa ed i giocatori aumenteranno la concentrazione al 1000% nelle partite che conteranno sul serio.

Prima o poi una dovevate perderla, meglio oggi che più avanti...

Sono discorsi che non fanno bene, potevamo riposare due partite e concentrarci sui big match di campionato. 

35,122 posts
Adesso, cesc87 ha scritto:

METTici pure il 7-0 col Parma .Ma ripeto una squadra come la Juve coi giocatori che ha la Juve dovrebbe fare questi risultati 4/5/6 volte in un anno .Il city in 4 gg ha fatto 11 gol tipo 

se hai letto il mio post qualche pagina fa sostenevo proprio quello che dici : con l'aggiunta di CR7 più che mai hai un potenziale stratosferico ...e noi lo facciamo rendere molto poco.....questo deve cambiare...anche a costo di prendere un golletto in più

8,362 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Mourinho può mangiare la mia mherda e leccarsi i baffi

Quelli che gli hanno fatto cori contro per 90 minuti al posto di tifare...pure

Aggiungerei che quelli sugli spalti sono pirla ma sono sigli spalti.

Lui sarebbe un professionista.

Ancelotti, che pure mi sta sulle scatole eh, non ha fatto il pagliaccio in campo, ha fatto una battuta in intervista e fine.

• Like 1

3,734 posts
4 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

D'accordo a metà.

Lezioni in questo senso ne abbiamo avute a iosa in questi anni. E sono servite a poco.

2,482 posts

migliori Benta, De Sciglio e Cr7. Peggiori Cuadrado, Khedira e Allegri.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...