chees_9àin Inviato February 16, 2019 Inviato February 16, 2019 43 minuti fa, Desmond ha scritto: Speriamo... cr7 deve vincere 7 champions.... ne ha 5 , ne mancano 2 ... vince le ultime 2 allo Sporting
ClaudioGentile Inviato February 16, 2019 Inviato February 16, 2019 Comunque, indipendentemente dalla formazione bisogna far si' che le coppie sulle fasce siano Cancelo-Douglas Costa e Alex Sandro-Ronaldo, mentre a centrocampo bisogna trovare spazio ad Emre Can...
KM 91 Inviato February 16, 2019 Inviato February 16, 2019 57 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto: A QSVS dicono che non gioca cancelo ma de sciglio o barzagli....sarebbe un classico di allegri Come uscire dalla cL proprio ci vuole fantasia per immaginare un impiego di Barza da titolare dopo 2 mesi e mezzo fuori su de sciglio non so, ma su barza è proprio escluso per logica 1
Ivo10 Inviato February 16, 2019 Inviato February 16, 2019 Non è l'atletico degli ultimi anni (anche perché hanno avuto parecchi infortuni in stagione) ma rimane rognoso, se gli lasciamo il possesso palla a loro secondo me non ci fanno gol neanche in 4 partite. Io penso che a Madrid vinciamo. 2
erboss88 Inviato February 16, 2019 Inviato February 16, 2019 Non credo ci saranno molte sorprese sulla formazione Szczesny Cancelo Bonucci Chiellini Alex Sandro Khedira Pjanic Matuidi Dybala Mandzu CR7 Ballottaggi Cancelo/De Sciglio 65-35 Khedira/Bentancur 51-49 Dovessi fare io la formazione il più grande dubbio sarebbe proprio l'ultimo. Difficilissimo tenere giù un Khedira che sta bene in queste partite, ma con Bentancur (che pure ultimamente è in calo) avremmo di base più palleggio. Questo soprattutto se a sinistra gioca Matuidi, sia lui che il tedesco sono abituati a scappare in avanti e a giocare poco la palla.
Monteroismyguide Inviato February 16, 2019 Inviato February 16, 2019 1 minute ago, Zebrone 91 said: ci vuole fantasia per immaginare un impiego di Barza da titolare dopo 2 mesi e mezzo fuori su de sciglio non so, ma su barza è proprio escluso per logica Mah non lo so ...Magari si immaginano le formazioni più a pene di segugio perchè poi quando si leggono quelle reali si può dire "Allegri MI ha ascoltato". Tipo cercare sempre di mettersi in una win-win situation. Es. Pre-Frosinone "E' da criminali far giocare Manzo, Cristiano e Dybala, per battere i ciociari, poi. E se si rompono? (speranza o timore??)". Post-Frosinone "Chissà se quel caprone avrà capito che coi giuocatori d'attacco si vince e si belgiuoca". Oppure: Juve-Barcellona 3-0? Dortmund (di Klopp) -Juve 0-3? "Eh ma il Barcellona aveva l'infortunato, Eh ma abbiamo fatto un tiro un gol, Eh ma Klopp ha una rosa inferiore, il fatturato, la penombra..." Barça-Juve 3 a 1 finale Champions? "Non voglio sentire parlare del rigore negato a Pogba.Ci hanno dominato su piano del BelGiuoco.Non cerchiamo scuse". Il bambino che porta il pallone al campetto, ha un fratello maggiore 18enne delinquente, e se non gli fai battere (e segnare) i rigori se ne va col pallone dopo che il fratello ti ha pestato. E devi anche stare muto. Se parli "non rispetti le opinioni altrui". 3
DanFos Inviato February 16, 2019 Inviato February 16, 2019 Forza ragazzi, li sbattiamo fuori a calci nel kulo
ClaudioGentile Inviato February 16, 2019 Inviato February 16, 2019 26 minutes ago, erboss88 said: Non credo ci saranno molte sorprese sulla formazione Szczesny Cancelo Bonucci Chiellini Alex Sandro Khedira Pjanic Matuidi Dybala Mandzu CR7 Ballottaggi Cancelo/De Sciglio 65-35 Khedira/Bentancur 51-49 Dovessi fare io la formazione il più grande dubbio sarebbe proprio l'ultimo. Difficilissimo tenere giù un Khedira che sta bene in queste partite, ma con Bentancur (che pure ultimamente è in calo) avremmo di base più palleggio. Questo soprattutto se a sinistra gioca Matuidi, sia lui che il tedesco sono abituati a scappare in avanti e a giocare poco la palla. e piu' copertura
Gurdjieff Inviato February 16, 2019 Inviato February 16, 2019 Uno dei primi 5 terzini del mondo in panca in un ottavo di champions perché la sua riserva è più diligente nel difendere Ecco perché dico che con certi personaggi la Champions non la vincerai mai.
FeroceSaladino Inviato February 16, 2019 Inviato February 16, 2019 Penso anche io che sarà questa Purtroppo Io dopo aver visto la partita di ieri avrei giocato con De Sciglio Bonucci Chiellini Sandro Khedira pjanic Cancelo Dybala mandzukic RonaldoIo giocherei cosìSzczesnyDe Sciglio - Bonucci - Chiellini - Alex SandroKhedira - Pjanic - MatuidiCancelo - Mandzukic - Ronaldo Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
the mentalist Inviato February 16, 2019 Inviato February 16, 2019 ci vuole coraggio a prendere sul serio una pseudo formazione del sabato
Windom Earle Inviato February 16, 2019 Inviato February 16, 2019 2 minutes ago, the mentalist said: ci vuole coraggio a prendere sul serio una pseudo formazione del sabato Di qualcosa bisogna pur (s)parlare
chees_9àin Inviato February 16, 2019 Inviato February 16, 2019 Non credo ci saranno molte sorprese sulla formazione Szczesny Cancelo Bonucci Chiellini Alex Sandro Khedira Pjanic Matuidi Dybala Mandzu CR7 Ballottaggi Cancelo/De Sciglio 65-35 Khedira/Bentancur 51-49 Dovessi fare io la formazione il più grande dubbio sarebbe proprio l'ultimo. Difficilissimo tenere giù un Khedira che sta bene in queste partite, ma con Bentancur (che pure ultimamente è in calo) avremmo di base più palleggio. Questo soprattutto se a sinistra gioca Matuidi, sia lui che il tedesco sono abituati a scappare in avanti e a giocare poco la palla.tra il Khedira e il Benta di queste ultime settimane onestamente scelgo Sami tutta la vitaInviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk 1
Michel_Yildiz.10 Inviato February 16, 2019 Inviato February 16, 2019 Credo proprio che sarà una gara di contropiede
ClaudioGentile Inviato February 16, 2019 Inviato February 16, 2019 2 minutes ago, Michele.Bianconero36 #MY7H said: Credo proprio che sarà una gara di contropiede Ed allora metteresti Douglas Costa al posto o di Dybala o di Mandzukic, giusto?
roccosiff Inviato February 16, 2019 Inviato February 16, 2019 Cancelo e costa comunque dovrebbero essere titolari in un mondo giusto
Michel_Yildiz.10 Inviato February 16, 2019 Inviato February 16, 2019 11 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto: Ed allora metteresti Douglas Costa al posto o di Dybala o di Mandzukic, giusto? teoricamente ma non è la prima volta che allegri si chiuede e gioca comunque con quei 3 costa non so come sta
TurinGoeba1897 Inviato February 16, 2019 Inviato February 16, 2019 Ottimo che abbiano vinto oggi. Un Atletico ferito sarebbe molto più pericoloso
ClaudioGentile Inviato February 16, 2019 Inviato February 16, 2019 Just now, Michele.Bianconero36 #MY7H said: teoricamente ma non è la prima volta che allegri si chiuede e gioca comunque con quei 3 costa non so come sta Allegri ieri ha detto che era disponibile da domenica
furax Inviato February 16, 2019 Inviato February 16, 2019 39 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Credo proprio che sarà una gara di contropiede Beh oddio sui contropiedi non siamo proprio dei fenomeni o intendevi i loro?
● Marco ● Inviato February 16, 2019 Inviato February 16, 2019 2 ore fa, chees_7èttete ha scritto: io ho l'ANSIOCOLITE Ma come parli? Si chiama MAMOZITE! 1
Michel_Yildiz.10 Inviato February 16, 2019 Inviato February 16, 2019 41 minuti fa, furax ha scritto: Beh oddio sui contropiedi non siamo proprio dei fenomeni o intendevi i loro? i nostri
orlando9164 Inviato February 16, 2019 Inviato February 16, 2019 2 ore fa, Gurdjieff ha scritto: Uno dei primi 5 terzini del mondo in panca in un ottavo di champions perché la sua riserva è più diligente nel difendere Ecco perché dico che con certi personaggi la Champions non la vincerai mai. Si valutano gli avversari. Cancelo ha molta più probabilità di incidere contro squadre del tipo di Barcellona, Real e City, ma con l'Atletico, che gioca a fiammate, la difesa preventiva sarà una delle chiavi per qualificarci. I "certi personaggi", comunque, capiscono di calcio, e scelgono i calciatori in base a mille fattori, non solo a chi è più bravo ad attaccare. Fosse così facile allenare e sapere come si vince la Champions, Orlando, Gurdjieff, Bradipo e Joyce, ovvero autentici fenomeni del senno di poi, sarebbero allenatori di caratura mondiale, invece stanno dietro una tastiera. Direi che è da considerare per bene anche questo prima di avere la presunzione di sapere come si vince la Champions meglio di un allenatore plurititolato 3
Pavel77 Inviato February 16, 2019 Inviato February 16, 2019 Mi sta salendo l'ansia....onestamente partirei il trio d'attacco di venerdì, nella ripresa se Costa sta bene qualche corsetta gliela farei fare...
Recommended Posts